Visualizza Versione Completa : Legend Fly screen e supporti faro
Mi è venuta voglia di montare un cupolino fly screen e ho visto i Dart che mi piaccioni molto. Ovviamente non sono previsti supporti per la Legend e ho mandato una mail chiedendo se era adattabile uno di quelli prodotti da loro alle nostre moto. La risposta è stata che alcune persone avevano modificato quelli per la Bonneville ma ovviamente non mi hanno dato altre delucidezioni. Guardando le specifiche ho capito che uno dei problemi per montare questi cupolini sono i nostri supporti del faro così mi sono ripassato il forum riguardo ai supporti faro ed ho visto che o sono stati autocostruiti o ci sono quelli della LSL, nessuno ha fatto riferimento a quelli cinesi (che non mi attraggono) ne alla possibilità di adattare quelli delle Triumph bicilindriche. Sapete se ci sono altre alternative? Qualcuno ha consigli su questi fly screen o li ha montati?
DanteCruciani
27/10/2016, 09:26
Ciao Alvi,
ci stavo pensando anch'io per sostituire il summer screen quando resto in città.
su e bay ho trovato questo: Fly screen Puig Triumph Thunderbird 900/Sport/Adventurer light smoke Roadster | eBay (http://www.ebay.it/itm/Fly-screen-Puig-Triumph-Thunderbird-900-Sport-Adventurer-light-smoke-Roadster-/391283887677?hash=item5b1a564e3d:g:3nMAAOSwYGFUv4hM)
225169
ma esteticamente preferisco quello della Dart e i costi non sono molto diversi visto il momentaneo calo della sterlina.
Anche io l'ho visto e mi piace anche a me, mi sono dimenticato di scriverlo. Per questo cupolino mi sono andato a cercare come sono i supporti per le nostre moto, mi sembra che siano al manubrio e alle forcelle un poco come il summer screen; essendo così piccino mi sembrano sproporzionati mi sarebbe invece piaciuto averli al faro come nella foto, ed è per questo che ho cercando sul forum e ho aperto la discussione. Per le nostre moto o metti quello del thunderbird oppure per avere un flyscreen che abbia dei supporti piccoli e "armonici" sei costretto a farteli su misura o a cambiare il supporto del faro. Può anche darsi che invece esista qualcosa di diverso ...
Mi correggo se vai su Puig.tv i supporti sono solo alle forcelle ma comunque un poco ingombranti