Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso ARTIGIANO VETRORESINA-ABS
alecaferacer
26/10/2016, 16:19
Ciao a tutti,
vorrei snellire il culo della mia thruxton, per questo cerco qualcuno che lavori l'Abs o la vetroresina, possibilmente a Roma, che possa farmi un guscio sella per la contemporary che sia più piccolo dell'originale.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
alecaferacer
26/10/2016, 16:25
Hai sentito Kompotech?
Si non fanno cose ad hoc :dry:
vuoi la mia monosella truxton cup tagliata a filo telaio?
alecaferacer
27/10/2016, 09:22
vuoi la mia monosella truxton cup tagliata a filo telaio?
Foto ne hai?
Foto ne hai?
mandami in mp il tuo cellulare. ti mando uozap
alecaferacer
02/11/2016, 11:21
Nessuno può aiutarmi?
UPPETE!
HighVoltage
03/11/2016, 19:38
anche io continuo la ricerca in veneto
alecaferacer
03/11/2016, 23:28
Possibile????
alecaferacer
07/11/2016, 08:29
Io trovato uno in calabria ma mi ha chiesto 150 euro per il guscio sella.
mmmmm
Qualcuno sa se fanno cupolini tipo quelli della nuova Thruxton che non comportino cambi del manubrio con i semi manubri/modifiche al faro ecc.?
joesedici
07/11/2016, 17:16
ciao Ben continuo a seguire interessato anche questo post :oook:
questo fine settimana a Novegro cercherò qualcosa di usato da adattare...ma sono ancora indeciso sul modello : mi piacerebbe una mezzacarena tipo la nuova thruxton / ducati paul smart con maggiori difficoltà di adattamento a causa della collocazione del faro (posizionato più in avanti e solidale al telaio e non più alla forcella) l'alternativa è un cupolino simile a quello delle guzzi le mans o bmw r60-65-80 ecc
ciao Ben continuo a seguire interessato anche questo post :oook:
questo fine settimana a Novegro cercherò qualcosa di usato da adattare...ma sono ancora indeciso sul modello : mi piacerebbe una mezzacarena tipo la nuova thruxton / ducati paul smart con maggiori difficoltà di adattamento a causa della collocazione del faro (posizionato più in avanti e solidale al telaio e non più alla forcella) l'alternativa è un cupolino simile a quello delle guzzi le mans o bmw r60-65-80 ecc
Esattamente quello che pensavo io!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alecaferacer
28/11/2016, 13:27
Nessuno ci può aiutare????
H E L P !