Visualizza Versione Completa : Bonneville Tappi monza: normale o small?
TheGoonies
27/10/2016, 09:47
Mi sto apprestando ad acquistare un tappo monza per la mia bonneville. Noto però che ce ne sono 2 versioni, normale e small. Dalle immagini dei tappi in se non si capisce bene la differenza di dimensioni. Es inline non ho trovato qualche immagine di confronto valida. Qualcuno di voi li ha? Potreste postare le foto dei monza già montati sul serbatoio per capire le differenze?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 pollici o 2,5 pollici...fai il calcolo..
Marco Manila
27/10/2016, 11:07
Ciao, qualche settimana fà prima di spedirli ai rispettivi clienti ho avuto entrambi: in effetti quello piccolo è sensibilmente più piccolo dello standard!
Ecco una immagine:
225184
Quello piccolo, specialmente sui serbatoi efi, fa lo stesso effetto di un brufolo sul naso
TheGoonies
27/10/2016, 12:08
2 pollici o 2,5 pollici...fai il calcolo..
Beh fino a lo ci arrivavo da solo, che dici [emoji6] semplicemente mi serviva un immagine comparativa per rendermi conto ad occhio
Ciao, qualche settimana fà prima di spedirli ai rispettivi clienti ho avuto entrambi: in effetti quello piccolo è sensibilmente più piccolo dello standard!
Ecco una immagine:
225184
Grazie mille, proprio ciò che mi serviva. Dall'immagine di comparazione la differenza è notevole. Senza dubbio acquisterò quello normale!
Monza piccolo sulla mia Bonneville carb, la vedi in firma
Quello piccolo, specialmente sui serbatoi efi, fa lo stesso effetto di un brufolo sul naso
cioe' sta male?
Sulla moto (carburatori) di Boland il Monza piccolo, il monzino, diciamo, non sta affatto male. Non facciamo sempre a chi ha il tappo più grosso :biggrin3: