PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio di Malesia - Sepang (17° appuntamento stagionale)



Fermissimo
27/10/2016, 18:47
con le prime 3 posizioni ormai congelate, questa gara dovrà sancire la vera pace tra VR e MM dopo i noti fatti dell'anno scorso:oook:

nikonikko
27/10/2016, 19:57
Dici !!?

Fermissimo
27/10/2016, 20:03
Dici !!?

il tuo Maestro non dice che bisogna perdonare? :D

nikonikko
27/10/2016, 20:50
il tuo Maestro non dice che bisogna perdonare? :D

Certamente....infatti Rossi è stato quello che si è mosso per primo stringendo la mano a Marquez, poi come diceva il mio Maestro gli empi rimangono empi e gli iniqui...iniqui.

mikscrambi
28/10/2016, 06:42
MotoGP Rossi-Marquez un anno dopo a Sepang: "Meglio, ma identiche idee" I duellanti dell'anno scorso tornano sul litigio del 2015. Lo spagnolo: "Siamo professionisti, la situazione è buona, ma i pareri su quella situazione credo che siano gli stessi"; il pesarese: "Sono d'accordo con lui"

27 ottobre 2016 - sepang (malesia)Ultima tappa del trittico, in Malesia, con il titolo piloti già consegnato nelle mani di Marquez e il 2° posto vicino a Rossi, che ha 24 punti di vantaggio su Lorenzo. Il neo iridato della Honda Marquez vuole cancellare la caduta di Phillip Island: "In Australia è stato un week end difficile e poi ho fatto un errore. Qui cercherò di spingere, ma non come ho fatto domenica quando sono caduto, con l'obiettivo di andare sul podio e perché no, vincere". Rossi da parte sua vuole proseguire il trend del 2° posto in Australia: "Rossi: "A Phillip Island mi sono divertito, speravo nel 1° posto, ma Cal era più veloce. Qui continuerò a lottare per il podio, questa pista mi piace, ma l'incognita è la temperatura: qui ci sono le condizioni più dure della stagione, ma spero di avere l'assetto giusto per lottare per il podio".


sepang 2015 — Poi il discorso scivola sul duello dell'anno scorso, verbale e in pista, fra Rossi e Marquez, con lo scambio di accuse e i veleni che hanno contaminato il finale di stagione e il mondiale di Lorenzo. Marquez: "Un anno dopo il nostro rapporto è cambiato un po', poi è migliorato di nuovo: siamo professionisti, la situazione è buona, ma i pareri su quella situazione credo che siano gli stessi". Rossi replica secco: "Sono d'accordo con lui". Aggiungendo: "Marc ha detto che quell'episodio lo ha migliorato, ma sinceramente io non credo di aver avuto particolari benefici".

massimio
28/10/2016, 07:23
non credo che su un episodio del genere ci si possa mettere una pietra sopra; io almeno non lo farei mai

cicorunner
28/10/2016, 07:48
il tempo cancella tutto

gixxer73
28/10/2016, 08:15
Marquez campione del mondo, il passato non conta 😁

valterone
28/10/2016, 08:55
con le prime 3 posizioni ormai congelate...

Che minchia scrivi? :biggrin3:

Viñales è a 11 punti da Lorenza. :oook: Questo campionato non smette di darci motivi di interesse.

cicorunner
28/10/2016, 09:18
Che minchia scrivi? :biggrin3:

Viñales è a 11 punti da Lorenza. :oook: Questo campionato non smette di darci motivi di interesse.

il campionato ormai è chiuso ed assegnato, le altre posizioni non cantano un cazz@ !

secondo , terzo o quarto non fa differenza

gadano
28/10/2016, 09:32
Uccio/belen/pernacch


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valterone
28/10/2016, 09:38
il campionato ormai è chiuso ed assegnato, le altre posizioni non cantano un cazz@ !

secondo , terzo o quarto non fa differenza

Come ti pare, per me tra secondo/terzo e merdesimo permane una certa differenza, comunque le prime tre posizioni non sono tutte congelate. :senzaundente:

navigator
28/10/2016, 11:22
In ballo c'é ancora il mondiale costruttori dove la partita é ancora aperta anche se a livello mediatico desta minore interesse... non penso che Honda si accontenti della vittoria di Marquez, anzi.
Le ultime due gare saranno decisive.

cicorunner
28/10/2016, 12:04
nella storia sarà sempre e solo il pilota a vincere il titolo ad essere ricordato e citato negli annali

gli altri resteranno comprimari anonimi così come il titolo marche

valterone
28/10/2016, 12:32
Be'... Ducati e Aprilia ti smentiscono e sventolano i loro titoli costruttori come le mignotte sventolano le borsette. I Ducatisti sono per tradizione legati prima al marchio e poi eventualmente al pilota.
E in quanto ai piloti, tolti tre o quattro fenomeni tra i quali Marquez, tutti i campioni sono stati secondi o terzi o ancor peggio, prima di arrivare alla vittoria.
Sei troppo acido... :biggrin3:

cicorunner
28/10/2016, 13:09
Be'... Ducati e Aprilia ti smentiscono e sventolano i loro titoli costruttori come le mignotte sventolano le borsette. I Ducatisti sono per tradizione legati prima al marchio e poi eventualmente al pilota.
E in quanto ai piloti, tolti tre o quattro fenomeni tra i quali Marquez, tutti i campioni sono stati secondi o terzi o ancor peggio, prima di arrivare alla vittoria.
Sei troppo acido... :biggrin3:

hai ragione .... devo trombare di più :sad:

Naexim
28/10/2016, 13:24
hai ragione .... devo trombare di più :sad:

Potresti provare a gayeggiare un po', è pieno di africani bisognosi disposti ad accontentare varie pulsioni.
:risate2::risate2:
(sparo minchi@te ovviamente non farci caso)

Fermissimo
28/10/2016, 13:48
Rossi è primo?

navigator
28/10/2016, 15:55
nella storia sarà sempre e solo il pilota a vincere il titolo ad essere ricordato e citato negli annali

gli altri resteranno comprimari anonimi così come il titolo marche

Tra i due marchi jap c'é una rivalità incredibile... il titolo costruttori é ambitissimo oltre che remunerativo... poi al tifoso normalmente interessa meno perché più legato al pilota... ma se la Ducati vincesse il titolo costruttori anche senza quello piloti sai che festa uscirebbe ( giustamente) fuori tra Ducati e ducatisti...

Marco Manila
29/10/2016, 07:11
Rossi è primo?

No, pole di Dovizioso, poi Rossi e poi Lorenzo e Marquez. ;)

Cino
29/10/2016, 07:38
Lorenzo terzo con pista bagnata? [emoji33] complimenti al Dovi, manca solo lui sul gradino più alto.

valterone
29/10/2016, 07:50
Grazie... :dry:

nikonikko
29/10/2016, 12:02
jamex che dice ?

Cino
29/10/2016, 12:16
jamex che dice ?
Jamex ha già vinto, sarà in vacanza ora. [emoji1]

jamex
29/10/2016, 13:13
Esatto, io ho lavorato durissimo per il campionato ed ho vinto alla grande :D ora penso al 2017 portandogli sfiga già dai test invernali... Per questo finale di campionato vi lascio campo libero :wub:

nikonikko
29/10/2016, 15:19
Esatto, io ho lavorato durissimo per il campionato ed ho vinto alla grande :D ora penso al 2017 portandogli sfiga già dai test invernali... Per questo finale di campionato vi lascio campo libero :wub:


Una faccina dove ci si può toccare gli zebedei non c'è ??:biggrin3:

Fabio Twin
29/10/2016, 17:37
intanto, complimenti a Rea che ha appena vinto il mondiale SBK!
...ma grandisssssimo Davis che le sta vincendo tutte! ..l'hanno prossimo li asfaltiamo tutti sti mangia riso! :D

jamex
29/10/2016, 18:29
Una faccina dove ci si può toccare gli zebedei non c'è ??:biggrin3:

L'ho fatta togliere perché non serviva a niente :D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

votalele
29/10/2016, 20:54
Mmmhhhh Lorenzo ancora dietro a Rossi? Ma non gli passa più.

manetta scarsa
29/10/2016, 21:25
Uccio/belen/pernacch


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stavolta ci prendi :oook: :oook: :oook:

Gnolo
30/10/2016, 07:18
Il grande MM anche oggi .......?

nikonikko
30/10/2016, 07:21
Il grande MM anche oggi .......?

Anche oggi....quando il gioco si fa duro solo i duri giocano.

Con oggi si conferma la tesi di Nikonikko in merito alla vittoria del mondiale di Marquez.

Gnolo
30/10/2016, 07:25
Anche oggi....quando il gioco si fa duro solo i duri giocano.

Con oggi si conferma la tesi di Nikonikko in merito alla vittoria del mondiale di Marquez.

La sua fortuna è quella di aver vinto il titolo con tantissima fortuna
:oook:

Cino
30/10/2016, 07:27
Grande Dovi, mancava solo lui! Complimenti alla Ducati. Marquez sei cattivissimo, cadi ora per far rosicare il popolo.

Fermissimo
30/10/2016, 07:28
La sua fortuna è quella di aver vinto il titolo con tantissima fortuna
:oook:

io dico che la sua vera fortuna è stata quella di avere avuto fortuna nell'aver vinto il titolo con fortuna...per fortuna!

Gnolo
30/10/2016, 07:54
io dico che la sua vera fortuna è stata quella di avere avuto fortuna nell'aver vinto il titolo con fortuna...per fortuna!

Questione di fortuna via.....:D

troyco
30/10/2016, 08:02
Grande Dovi :cool:

Luke76
30/10/2016, 09:19
Grandissimo "Desmo Dovi"!!!

Fermissimo
30/10/2016, 09:22
Polemica rovente a Sepang, MARQUEZ: "Ora corro alla Marquez!"

Gli risponde Fermissimo:" No caro...tu corri alla Iannone!!!!"



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michispeed1967
30/10/2016, 10:05
Bravo Dovi!

manetta scarsa
30/10/2016, 10:31
c è chi si stende e vince

http://www.motology.it/wp-content/uploads/2014/10/Marquez_World_Champion_14.jpg

Naexim
30/10/2016, 10:37
Lo str@nzett@ di m@erd@ è per terra! e vai!!

Exo
30/10/2016, 10:52
Grandissimo Dovi!!!!

IACH
30/10/2016, 11:00
bravo Dovizioso, anche Iannone a modo suo :dry: e comunque come non essere contenti di una Ducati sul podio :oook:

letto pochi commenti su Valentino Rossi, attendo con ansia i soliti conduttori di bonza

piccolo OT : questa mattina i commentatori della TV Svizzera dove seguivo prima Moto 2 ( commovente la commozione di Zarco ) e poi Moto GP, hanno dato in diretta la notizia del terremoto in centro Italia, esprimendo grande solidarietà alla popolazione.

duncan
30/10/2016, 11:22
Sono felice per Dovizioso. Uno dei pochi Signori della MotoGP.
Bravo Lorenzo che ha onestissimamente ammesso di essere stato fortunato.

cicorunner
30/10/2016, 11:40
Dopo tanto troppo tempo finalmente una vittoria per Dovizioso. Speriamo che serva al morale x il 2017

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Gnolo
30/10/2016, 12:10
:risate2:


Polemica rovente a Sepang, MARQUEZ: "Ora corro alla Marquez!"

Gli risponde Fermissimo:" No caro...tu corri alla Iannone!!!!"



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


c è chi si stende e vince

http://www.motology.it/wp-content/uploads/2014/10/Marquez_World_Champion_14.jpg
Bella figura

nikonikko
30/10/2016, 12:30
Sono felice per Dovizioso. Uno dei pochi Signori della MotoGP.
Bravo Lorenzo che ha onestissimamente ammesso di essere stato fortunato.

Ci mancherebbe pure che dicesse che era da podio.....purtroppo la telemetria di Rossi con tempo instabile non aiuta e gli fa fare sempre magre figure....mi chiedo come cazzo farà l' anno prossimo.:biggrin3:

duncan
30/10/2016, 12:37
Ci mancherebbe pure che dicesse che era da podio.....purtroppo la telemetria di Rossi con tempo instabile non aiuta e gli fa fare sempre magre figure....mi chiedo come cazzo farà l' anno prossimo.:biggrin3:
Userà la telemetria di Dovizioso.[emoji2]

valterone
30/10/2016, 15:23
Bravo Coscienzioso. Quando piove dà qualcosa in più. Iannone ha rotto più che altro le balle, facendo il galletto quando si poteva andare via col podio tutto italiano fino a 2 giri dalla fine. Il nuovo Pedrosa:dry:.
Lorenzo è stato fortunato, non che non se lo meritasse... ma se lo meritava anche Crutchlow. Tante cadute, Rossi definitivamente e ancora secondo, sia in gara che in campionato. Marquez è partito con le rain e i dischi in carbonio :blink: ma ha ribadito di essere un gatto di gomma. Neanche arrivato a terra stava già rialzando la moto. Da solo. :ph34r:
Viñales non ha approfittato della vicinanza di Lorenzo in campionato. Peccato. Baz è stato a tratti quarto, la vecchia Ducati sull'acqua va come un delfino.
Bella gara comunque, i primi 3 giri sarebbero valsi il biglietto da soli.
In Qatar la gara della SS600 vedeva in pole Stapleford con l'unica Daytona in gara. I senatori se lo sono mangiato in 4 curve (anche perché era la prima volta che vedeva la pista) e poi è anche caduto, ripartendo. Però al via una tripla davanti a tutti...:w00t:

manetta scarsa
30/10/2016, 16:07
Ci mancherebbe pure che dicesse che era da podio.....purtroppo la telemetria di Rossi con tempo instabile non aiuta e gli fa fare sempre magre figure....mi chiedo come cazzo farà l' anno prossimo.:biggrin3:


Ho paura che si accontentera....:lingua:


Se l'anno prossimo Jorge Lorenzo in Ducati straccerà tutti con 12,5 milioni di euro, il più pagato del 2016 è Marc Marquez per il quale la Honda ha sborsato 9 milioni di euro.

Cal Crutchlow (Honda): 800.000 euro

A. Espargarò (Suzuki): 1 milione di euro

Maverick Viñales (Suzuki): 1,5 milioni di euro

Andrea Iannone (Ducati): 1,5 milioni di euro

Daniel Pedrosa (Honda): 2,5 milioni di euro

Andrea Dovizioso (Ducati): 3 milioni di euro

Valentino Rossi (Yamaha): 6,5 milioni di euro

Jorge Lorenzo (Yamaha): 8 milioni di euro

Marc Marquez (Honda): 9 milioni di euro


Lo str@nzett@ di m@erd@ è per terra! e vai!!

e vai!! un altro zainetto con lo sport intriso nel sangue :laugh2:


:risate2:




Bella figura

questa invece è classe :laugh2:

http://immagini.quotidiano.net/?url=http://p1014p.quotidiano.net:80/polopoly_fs/1.2496973.1473434376!/httpImage/image.JPG_gen/derivatives/gallery_800/image.JPG&h=495&pos=top&w=626&mode=clip

Fabio Twin
30/10/2016, 17:58
grandissima gara 2!
peccato che le verdone hanno fatto il giochetto di squadra e Davies ha perso il secondo posto mondiale che si strameritava... vabè sarà per l'anno prossimo!

ragazzi.. guardate la SBK!!!

duncan
30/10/2016, 18:00
Rea impressionante, Davies perfetto.

nikonikko
30/10/2016, 18:35
Iannone prende troppo poco...non bastano nemmeno per le cene con la belen.:biggrin3:

Fanthomas
30/10/2016, 23:38
Lorenzo terzo con pista bagnata? [emoji33] complimenti al Dovi, manca solo lui sul gradino più alto.

Se ne cadevano altri 2 lorenzo avrebbe vinto con margine:biggrin3:

Cino
31/10/2016, 06:11
Se ne cadevano altri 2 lorenzo avrebbe vinto con margine:biggrin3:
Il terzo posto era riferito alle prove, dove erano tutti in pista.

cicorunner
31/10/2016, 06:38
http://cdn-motosprint.corrieredellosport.it/images/2016/10/29/103616160-91d1e23c-2868-4307-bb7b-f66b4f2cef07.jpg

complimenti a Johann Zarco campione del mondo MOTO 2 2016 , secondo titolo di categoria consecutivo
miglior pilota transalpino di sempre

ben fatto :oook:

prossima stagione in motogp con il team Tech3 di Hervé Poncharal, squadra clienti della Yamaha, dove affiancherà il tedesco Joans Folger, anche lui proveniente dalla cilindrata intermedia.

http://www.oasport.it/wp-content/uploads/2015/08/Motomondiale-Johann-Zarco-FB-800x533-800x533.jpg

_sabba_
31/10/2016, 06:50
Bravo Zarco, Mondiale meritatissimo.
Bravo anche il buon Dovi e pure il "vecchio bollito" Rossi, l'unica che è riuscito a tenere il passo per quasi tutta la gara dell'Incredibile ForlìMan!:biggrin3:
Con questo piazzamento ha messo definitivamente in saccoccia il secondo posto nel Mondiale (per il terzo anno d seguito, anche grazie ai sotterfugi del viscido e del suo compare dalla bocca larga).
Sono caduti in tanti, e l'unico merito di Lorenzo (per arrivare terzo sul podio) è stato quello di essere riuscito a stare in piedi.
Per il resto gara incolore.
Si sono purtroppo rivisti i vari Iannone, Marquez e Crutchlow di un tempo, molto aggressivi anche quando non era il caso....
Tre cadute che hanno (probabilmente) tolto un terzo pilota italiano dal podio, e che soprattutto hanno permesso di farci salire il viscido, immeritevole...

:sad:

duncan
31/10/2016, 07:07
complimenti a Johann Zarco campione del mondo MOTO 2 2016 , secondo titolo di categoria consecutivo
miglior pilota transalpino di sempre

ben fatto :oook:



Ottimo pilota e persona seria. Gli auguro soddisfazioni anche in MotoGP.

cicorunner
31/10/2016, 07:22
Ottimo pilota e persona seria. Gli auguro soddisfazioni anche in MotoGP.

anche se a volte sembra che si accontenti prematuramente e non spinga fino in fondo...a sensazione mi sembra dia il meglio solo sulle piste "amiche", forse un pò troppo calcolatore

ci vorrebbe una via di mezzo tra il cascatore traversista lowes e il ragioniere zarco :w00t:

Fabio Twin
31/10/2016, 07:29
Rea impressionante, Davies perfetto.

l'anno prossimo come lo vedi Melandri compagno di Chaz in ducati?
secondo me potrebbe fare bene, galvanizzato del suo ritorno nella sua classe preferita.

duncan
31/10/2016, 07:31
l'anno prossimo come lo vedi Melandri compagno di Chaz in ducati?
secondo me potrebbe fare bene, galvanizzato del suo ritorno nella sua classe preferita.
Lo spero per noi e per lui ma con Davies in questa condizione non sarà facile reggere il passo.
Vedremo.

cicorunner
31/10/2016, 07:40
Davies non è mai stato un pilota costante per tutta la stagione, è sbalorditivo che abbia vinto 11 gare di cui 7 delle ultime 8

bisogna sperare che cominci così già da inizio stagione per rendere il campionato equilibrato e combattuto fino alla fine per la vittoria e non per il secondo posto

io anzichè sperare in melandri spero tantissimo in una crescita definitiva della nuova R1, mi auguro che possa combattere per il titolo pure yamaha e magari anche savadori con la nuova rsv4 potrà fare molto bene

bisogna poi vedere la nuova cbr in mano all'americano come si comporta, ci sono ottime premesse per vedere un campionato combattuto sempre che dorna non si invernti qualche altra minchiata

votalele
31/10/2016, 07:55
Nooooo Lorenzo ancora dietro Rossi.

Urge lo psicologo.

emanuele65
31/10/2016, 09:11
Iannone prende troppo poco...non bastano nemmeno per le cene con la belen.:biggrin3: secondo me e quello che resta scalando le spese di tutti i danni che farà

cicorunner
31/10/2016, 10:04
cmq se a qualche suo tifoso dovesse interessare il canguro #27 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=27) ha messo in vendita la sua modesta casuccia in australia ... fatevi sotto con le offerte :biggrin3:

a me piace molto ma la mia banca non mi passa il mutuo :sad:

Stoner vende la sua villa da sogno - Sportmediaset - Foto 1 (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2016/fotogallery/1015825/stoner-vende-la-sua-villa-da-sogno.shtml)

http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/11.$plit/C_29_fotogallery_1015825__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/50.$plit/C_29_fotogallery_1015825__ImageGallery__imageGalleryItem_26_image.jpg

valterone
31/10/2016, 10:06
Hat trick del Dovi: primo, pole e giro più veloce. :oook:

Poche volte ma buone... :biggrin3:

Fabio Twin
31/10/2016, 11:29
cmq se a qualche suo tifoso dovesse interessare il canguro #27 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=27) ha messo in vendita la sua modesta casuccia in australia ... fatevi sotto con le offerte :biggrin3:

a me piace molto ma la mia banca non mi passa il mutuo :sad:

Stoner vende la sua villa da sogno - Sportmediaset - Foto 1 (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2016/fotogallery/1015825/stoner-vende-la-sua-villa-da-sogno.shtml)

http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/11.$plit/C_29_fotogallery_1015825__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/50.$plit/C_29_fotogallery_1015825__ImageGallery__imageGalleryItem_26_image.jpg

mo non c'ho spicci in tasca, sennò un pensierino ce lo facevo :D

valterone
31/10/2016, 12:28
Bella, molto bella, ma... a 5 metri su tre lati ci sono le case di altri ricch.. ehm, ricconi. E' circondata, a parte lo sbocco sull'acqua. :wacko:

Stinit
31/10/2016, 13:41
Ma che je mporta...quando Adriana gli passeggia mezza ignuda per casa poi si dimentica tutto:biggrin3:

cicorunner
31/10/2016, 14:44
Bella, molto bella, ma... a 5 metri su tre lati ci sono le case di altri ricch.. ehm, ricconi. E' circondata, a parte lo sbocco sull'acqua. :wacko:

è vero , ho notato anche io questo aspetto negativo, con i suoi soldi avrei voluto maggiore privacy e più giardino

in ogni caso ,seriamente , mi piace parecchio, adoro gli spazi aperti e le grandi vetrate se poi danno sull'acqua, il top

cmq permettetemi di tornare a bomba su gara 2 di sbk

onestamente il modo in cui rea ha regalato il secondo posto in campionato a sykes non mi è piaciuto per nulla

l'ha pubblicamente umiliato, vi è modo e modo per compiere lo stesso gesto. Arrivato terzo alle spalle di sykes poteva restarsene buono fino a fine gara invece ha tirato alla morte per raggiungere davies per poi rallentare all'ultimo giro e farsi passare all'ultima curva.
se proprio vuoi fare un bel gesto "di squadra" fallo da signore e non da merda .... ha voluto rimarcare che lui è superiore e gli ha fatto un regalo.

:nonono:

cmq davies resta moralmente il vice campione del mondo e se non avesse raccolto 4 zeri in campionato forse si giocava pure la vittoria

duncan
31/10/2016, 14:59
è vero , ho notato anche io questo aspetto negativo, con i suoi soldi avrei voluto maggiore privacy e più giardino

in ogni caso ,seriamente , mi piace parecchio, adoro gli spazi aperti e le grandi vetrate se poi danno sull'acqua, il top

cmq permettetemi di tornare a bomba su gara 2 di sbk

onestamente il modo in cui rea ha regalato il secondo posto in campionato a sykes non mi è piaciuto per nulla

l'ha pubblicamente umiliato, vi è modo e modo per compiere lo stesso gesto. Arrivato terzo alle spalle di sykes poteva restarsene buono fino a fine gara invece ha tirato alla morte per raggiungere davies per poi rallentare all'ultimo giro e farsi passare all'ultima curva.
se proprio vuoi fare un bel gesto "di squadra" fallo da signore e non da merda .... ha voluto rimarcare che lui è superiore e gli ha fatto un regalo.

:nonono:

cmq davies resta moralmente il vice campione del mondo e se non avesse raccolto 4 zeri in campionato forse si giocava pure la vittoria
Se Rea fosse riuscito a passare anche Davies come era nelle sue intenzioni, Sikes sarebbe stato ugualmente vicecampione.
Resosi conto che non ce l'avrebbe fatta.......

valterone
31/10/2016, 15:10
Giusto... io però l'avrei fatta in un modo meno plateale. Tipo facendolo passare subito e impennando dopo, da terzo. :oook:

cicorunner
31/10/2016, 15:31
Giusto... io però l'avrei fatta in un modo meno plateale. Tipo facendolo passare subito e impennando dopo, da terzo. :oook:

infatti, simuli un lungo e morta li !

duncan
31/10/2016, 15:43
Comunque Sikes l'ha ringraziato commosso.
Non ha mostrato nessun segno di fastidio o umiliazione. Appena tagliato il traguardo si sono abbracciati a bordo pista in sella alle moto.
Bella scena.

Exo
31/10/2016, 16:25
Non è la prima volta che Rea cerca di umiliare, o umilia.... Sykes.
I due non si sopportano e non è un segreto.
Resta comunque un gesto meschino e tra i due Sykes è quello che ne esce meglio grazie al suo furbo comportamento di fine gara.

manetta scarsa
31/10/2016, 16:40
meglio cosi che il finto buonismo , opinione personale :dubbio:

votalele
31/10/2016, 17:12
Tra ha dovuto sottostare ad ordini di scuderia probabilmente. Avrà detto, vi faccio vedere che posso stare davanti è lo faccio passare alla fine. Senza contare che voleva andare a vincere.

Marco Manila
31/10/2016, 17:14
Ragazzi vi ricordo che in questa discussione si dovrebbe parlare del gran premio della Malesia di MotoGP...

Exo
31/10/2016, 18:24
meglio cosi che il finto buonismo , opinione personale :dubbio:

Io invece sono del parere che la vita sia una ruota che gira.... e prima o poi si dovrà render conto dei propri comportamenti.:cool:

Fermissimo
31/10/2016, 18:50
vedo che nessuno di voi è incuriosito dall'esordio di KTM in motoGP...

urasch
31/10/2016, 19:37
bella gara,però dello spettacolo della sbk nessuno ne parla...rea...

manetta scarsa
31/10/2016, 21:07
bella gara,però dello spettacolo della sbk nessuno ne parla...rea...

http://www.stranomavero.info/smvwp/immagini//cover_penamorte_fucilazione-660x398.jpg


occhio al boss :laugh2:

IACH
01/11/2016, 06:04
vedo che nessuno di voi è incuriosito dall'esordio di KTM in motoGP...

magari si aspetta Valencia......... olè :oook:

Fabio Twin
01/11/2016, 08:21
Tra ha dovuto sottostare ad ordini di scuderia probabilmente. Avrà detto, vi faccio vedere che posso stare davanti è lo faccio passare alla fine. Senza contare che voleva andare a vincere.

si probabilmente dal muretto erano 5 giri che gli urlavano in radio che doveva rallentare, sennò non credo che lo avrebbe fatto.
ma alla fine anche se Sykes non si è sentito umiliato, quello che ha dimostrato di essere più forte è comunque Rea.. senza ordini si scuderia, se fossi stato al posto di Sykes avrei inchiodato sul traguardo per far ripassare davanti Rea!


bella gara,però dello spettacolo della sbk nessuno ne parla...rea...

veramente si! leggi 2, 3 pagine precedenti! ;)

_sabba_
01/11/2016, 08:32
Si, Rea ha fatto una "bastardata" alla Shumy ai tempi di Barrichello, ma lo scopo era quello di far conquistare il secondo posto in classifica a Sykes per conto di Kawasaki.
Alla fine della fiera sono soldi in più per la squadra, e per i piloti stessi.
Poteva farlo in modo meno plateale, d'accordissimo.....

:wacko:

feromone
01/11/2016, 08:44
Preferisco sicuramente la SBK alla MotoGp ma visto che il 3d parla di quest'ultima una cosa solo...grande Dovizioso e grande Ducati!
Durante l'ultimo giro ho cambiato stanza perché non volevo portare sfiga a Dovizioso guardandolo vincere (era già due giri che Meda gufava) poi ho fatto 4 salti dalla gioia e successivamente sono andato a fare un giro in moto.

1100 GS forever

Exo
01/11/2016, 10:18
Che Meda gufasse l'hai sentito solo tu.

valterone
01/11/2016, 15:50
Appunto... a meno di strapotere (e qualche volta è successo...) di chi sta davanti Meda negli ultimi due giri deve parlare di chi sta vincendo. A meno che stia succedendo il finimondo nelle retrovie. Ma domenica non era il caso, il Dovi stava vincendo da un bel po' prima dell'ultimo giro. :oook:

Piuttosto, pensate a Lorenza (miss dodicimilioniallanno) quest'anno prossimo, se per sfiga mi arriva dietro alla sua seconda guida. :w00t:

Fanthomas
01/11/2016, 16:01
Piuttosto, pensate a Lorenza (miss dodicimilioniallanno) quest'anno prossimo, se per sfiga mi arriva dietro alla sua seconda guida. :w00t:

Non è così improbabile, anzi

cicorunner
02/11/2016, 06:29
Comunque Sikes l'ha ringraziato commosso.
Non ha mostrato nessun segno di fastidio o umiliazione. Appena tagliato il traguardo si sono abbracciati a bordo pista in sella alle moto.
Bella scena.

io mi sono fatto un idea dei due personaggi pur non conoscendoli personalmente

Sykes una persona sincera, ruspante ... quello che vedi è quello che è ... generoso ma poco calcolatore, in una parola istintivo

Rea una persona apparentemente tranquilla e mansueta ma sotto sotto un calcolatore figlio di puttana, in una parola spietato

chiaramente la mentalità di rea è la più vincente , trae il massimo da ogni situazione, ovviamente a suo favore, sykes dovrebbe imparare da lui a gestirsi a volte.

Joel
02/11/2016, 07:09
Sorpasso di Marquez su Lorenzo all'esterno.
Triplo sorpasso di Rossi in staccata.
Seconda parte di gara 2 di Rea (tranne il finale...).
Guardo le moto per queste cose , il resto sono chiacchere da bar . Ah siamo al bar ...

mikscrambi
02/11/2016, 07:38
Sorpasso di Marquez su Lorenzo all'esterno.
Triplo sorpasso di Rossi in staccata.
Seconda parte di gara 2 di Rea (tranne il finale...).
Guardo le moto per queste cose , il resto sono chiacchere da bar . Ah siamo al bar ...



...https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14573043_1306627519368691_220151934513089332_n.jpg?oh=19640991fbff4d69bbc2237c6538cf6f&oe=5886B864


...GRAN GARA, VALE !
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14925318_1308783995819710_2316079914588299131_n.jpg?oh=5bc59468ce7853ad7cff865915f36dc4&oe=58CDD739


...THE ITALIAN JOB...CHE SSSPETTACOLOOOOOOO !!!:bravissimo_:

manetta scarsa
02/11/2016, 07:41
io mi sono fatto un idea dei due personaggi pur non conoscendoli personalmente

Sykes una persona sincera, ruspante ... quello che vedi è quello che è ... generoso ma poco calcolatore, in una parola istintivo

Rea una persona apparentemente tranquilla e mansueta ma sotto sotto un calcolatore figlio di puttana, in una parola spietato

chiaramente la mentalità di rea è la più vincente , trae il massimo da ogni situazione, ovviamente a suo favore, sykes dovrebbe imparare da lui a gestirsi a volte.


sara anche figlio di... ma io non ricordo un gesto fuori posto ,per me e un si :oook:

ricordiamo baz vs sykes...

occhio che il boss ti cazzia...:biggrin3:

http://www.motology.it/wp-content/uploads/2014/10/Marquez_World_Champion_14.jpg

Fabio Twin
02/11/2016, 07:42
io mi sono fatto un idea dei due personaggi pur non conoscendoli personalmente

Sykes una persona sincera, ruspante ... quello che vedi è quello che è ... generoso ma poco calcolatore, in una parola istintivo

Rea una persona apparentemente tranquilla e mansueta ma sotto sotto un calcolatore figlio di puttana, in una parola spietato

chiaramente la mentalità di rea è la più vincente , trae il massimo da ogni situazione, ovviamente a suo favore, sykes dovrebbe imparare da lui a gestirsi a volte.


hanno fatto una bella coppia in Kawa, un po' come Hamilton e Rosberg in Merchedes.
a me piacciono entrambi, ma se dovessi scegliere, mi piacerebbe vedere Sykes in Ducati, farebbe gran bene secondo me, e poi ci sarebbe il DREAM TEAM Sykes/Davies! .. ma chi sarebbe la prima guida? :D

valterone
02/11/2016, 08:59
In onore e a ricordo del Sic, alla curva 11...

http://i63.tinypic.com/33ll5hz.jpg

Gnolo
02/11/2016, 09:22
In onore e a ricordo del Sic, alla curva 11...

http://i63.tinypic.com/33ll5hz.jpg

Belle cose

mikscrambi
02/11/2016, 09:30
In onore e a ricordo del Sic, alla curva 11...

http://i63.tinypic.com/33ll5hz.jpg






https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/be/0f/21/be0f218730eab50bf378b20ce7b46082.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwin7v2b74nQAhUHOhQKHSUuAS8QjRwIBw&url=%2Furl%3Fsa%3Di%26rct%3Dj%26q%3D%26esrc%3Ds%26source%3Dimages%26cd%3D%26cad%3Drja%26uact%3D8%26ved%3D0ahUKEwj5xeiG74nQAhWKthQKHTCtAjEQjRwIBw%26url%3Dhttps%253A%252F%252Fwww.pinterest.com%252Fpin%252F339881103105306072%252F%26psig%3DAFQjCNG-56GVdC45UticOFb0FIAY9s4N1g%26ust%3D1478168955791424&psig=AFQjCNG-56GVdC45UticOFb0FIAY9s4N1g&ust=1478168955791424)

...FRATELLI NELLA VITA...
...QUANTO CI MANCHI SIC 58...

valterone
02/11/2016, 09:38
Ma quanticazzodicapelli aveva... :cry:

feromone
02/11/2016, 12:46
Che Meda gufasse l'hai sentito solo tu.

IO non so in che parte d'Italia tu vivi però nelle mie zone, la Romagna de Mutor (a 20 km. dalla casa di Dovizioso e Melandri, 30 da quella del povero Simoncelli e Pasini, 50 da quella di Valentino e Capirossi), quando uno comincia a gioire per la vittoria a due giri dalla fine porta sfiga e solo toccandosi i maroni si può fare qualcosa per evitarla!

1100 GS forever

Exo
02/11/2016, 12:52
IO non so in che parte d'Italia tu vivi però nelle mie zone, la Romagna de Mutor (a 20 km. dalla casa di Dovizioso e Melandri, 30 da quella del povero Simoncelli e Pasini, 50 da quella di Valentino e Capirossi), quando uno comincia a gioire per la vittoria a due giri dalla fine porta sfiga e solo toccandosi i maroni si può fare qualcosa per evitarla!

1100 GS forever


Guarda che per interpretare le cose in maniera diversa, non serve vivere in parti diverse d'Italia ;) Allora sarebbe stato più idoneo, invece di scrivere che "gufasse", dire che per scaramanzia era meglio evitare.... tutto qua.

Altrimenti si riparte con il solito pippone trito e ritrito che Meda gufa qualsiasi pilota non sia il suo prediletto, e francamente sta storia ha un po' frollato il sacchettino scrotale.

Fanthomas
02/11/2016, 13:14
Guarda che per interpretare le cose in maniera diversa, non serve vivere in parti diverse d'Italia ;) Allora sarebbe stato più idoneo, invece di scrivere che "gufasse", dire che per scaramanzia era meglio evitare.... tutto qua.

Altrimenti si riparte con il solito pippone trito e ritrito che Meda gufa qualsiasi pilota non sia il suo prediletto, e francamente sta storia ha un po' frollato il sacchettino scrotale.

Poracci, devono pur dare aria alla bocca ogni tanto:w00t:

Exo
02/11/2016, 13:20
Poracci, devono pur dare aria alla bocca ogni tanto:w00t:

Ma non è quello guarda, giustamente un commentatore italiano, con in testa un italiano alla sua seconda vittoria mondiale nella topclass, perdipiù su moto italiana, ma cosa doveva fare?

Andarsi a bere un caffè negli ultimi due giri?

Se commenta entusiasta, gufa.

Se commenta invece in maniera fredda (per non dare l'impressione che stia gufando .... ?), allora è di parte perchè è distaccato, perchè non sta vincendo il suo preferito che in quel momento è secondo.

Non va mai bene niente insomma.....

cicorunner
02/11/2016, 13:39
Ma non è quello guarda, giustamente un commentatore italiano, con in testa un italiano alla sua seconda vittoria mondiale nella topclass, perdipiù su moto italiana, ma cosa doveva fare?

Andarsi a bere un caffè negli ultimi due giri?

Se commenta entusiasta, gufa.

Se commenta invece in maniera fredda (per non dare l'impressione che stia gufando .... ?), allora è di parte perchè è distaccato, perchè non sta vincendo il suo preferito che in quel momento è secondo.

Non va mai bene niente insomma.....

basterebbe tagliare la testa al toro e cambiare commentatore, che tale no è ...

è soltanto una scimmia urlatrice irritante , ci metti un roberto ungaro con sanchini ed hai la soluzione vincente, alla peggio anche un dipillo sarebbe più equilibrato, nessuno avrebbe da ridire, perchè è innegabile che meda è spesso sopra le righe e non all'altezza , però è un paraculo !

basta che non ci mettiate un locatelli che non sa che esistono i congiuntivi

valterone
02/11/2016, 13:54
...alla peggio anche un dipillo sarebbe più equilibrato...


Ahahahaha... :biggrin3: Mi permetto di dubitare. Qualsiasi cosa non sia Ducati e qualunque pilota non sia in grado di "mandare in crisi le Ohlins anteriori" :w00t: sarebbe considerata da rottamare.



...nessuno avrebbe da ridire.

Di conseguenza, dubito anche qua.

Fabio Twin
02/11/2016, 16:41
basterebbe tagliare la testa al toro e cambiare commentatore, che tale no è ...

è soltanto una scimmia urlatrice irritante , ci metti un roberto ungaro con sanchini ed hai la soluzione vincente, alla peggio anche un dipillo sarebbe più equilibrato, nessuno avrebbe da ridire, perchè è innegabile che meda è spesso sopra le righe e non all'altezza , però è un paraculo !

basta che non ci mettiate un locatelli che non sa che esistono i congiuntivi

Meda lavorerà fino al ritiro di Valentino, poi cambieranno anche commentatore, come hanno fatto nelle altre classi.. è solo questione di tempo, sempre più breve ringraziando il cielo :D

manetta scarsa
02/11/2016, 16:54
Meda lavorerà fino al ritiro di Valentino, poi cambieranno anche commentatore, come hanno fatto nelle altre classi.. è solo questione di tempo, sempre più breve ringraziando il cielo :D

lascia stare il can che dorme...

teniamo meda che è il meno peggio :biggrin3:

Lo scrofo
02/11/2016, 21:04
basterebbe tagliare la testa al toro e cambiare commentatore, che tale no è ...

è soltanto una scimmia urlatrice irritante , ci metti un roberto ungaro con sanchini ed hai la soluzione vincente, alla peggio anche un dipillo sarebbe più equilibrato, nessuno avrebbe da ridire, perchè è innegabile che meda è spesso sopra le righe e non all'altezza , però è un paraculo !

basta che non ci mettiate un locatelli che non sa che esistono i congiuntivi


Meda lavorerà fino al ritiro di Valentino, poi cambieranno anche commentatore, come hanno fatto nelle altre classi.. è solo questione di tempo, sempre più breve ringraziando il cielo :D

Sbaglio o era stato sostituito?

E poi guarda caso e' tornato ........ Fatevene una ragione: altri due anni ve li beccate.

urasch
02/11/2016, 23:07
Che Meda gufasse l'hai sentito solo tu.

vero

cicorunner
03/11/2016, 06:11
ma forse non vi è chiaro che meda non è un commentatore di skymotogp ma è il direttore di tutta la redazione motori di skysport

in pratica decide palinsesti di F1, motogp etc.... compresi inviati e commentatori tecnici, speciali ed interviste

è una sua scelta di commentare la motogp, non gli è stato preteso, lui potrebbe starsene a milano. Fosse stato designato come commentatore si farebbe tutte e tre le classi invece gli hanno dato carta bianca, e caso strano il suo passaggio da mediaset a sky è coinciso con la nascita dello skyteam VR46


Sbaglio o era stato sostituito?

E poi guarda caso e' tornato ........ Fatevene una ragione: altri due anni ve li beccate.

sbagli


Meda lavorerà fino al ritiro di Valentino, poi cambieranno anche commentatore, come hanno fatto nelle altre classi.. è solo questione di tempo, sempre più breve ringraziando il cielo :D

rossi potrà ritirarsi da pilota ma resterà nel circus con i suoi piloti, academy e team VR46 ... e finchè il main sponsor sarà sky allora anche meda sarà li al suo posto a divertirsi nel correre dietro a capirossi che fa finta di farsi superare....

Fabio Twin
03/11/2016, 08:13
ma forse non vi è chiaro che meda non è un commentatore di skymotogp ma è il direttore di tutta la redazione motori di skysport

in pratica decide palinsesti di F1, motogp etc.... compresi inviati e commentatori tecnici, speciali ed interviste

è una sua scelta di commentare la motogp, non gli è stato preteso, lui potrebbe starsene a milano. Fosse stato designato come commentatore si farebbe tutte e tre le classi invece gli hanno dato carta bianca, e caso strano il suo passaggio da mediaset a sky è coinciso con la nascita dello skyteam VR46



sbagli



rossi potrà ritirarsi da pilota ma resterà nel circus con i suoi piloti, academy e team VR46 ... e finchè il main sponsor sarà sky allora anche meda sarà li al suo posto a divertirsi nel correre dietro a capirossi che fa finta di farsi superare....

per me può restare altri 10 anni, già che non sentirò più assurdità su Rossi, mi basta... tipo in Giappone, è riuscito a dire "Rossi si è ritirato con onore dopo una caduta" ...ma onore de che??? ..mah?:D

valterone
03/11/2016, 09:14
Fermo il punto che chi cade ha quasi sempre torto, cadere arrembando secondo me è leggermente più onorevole che cadere pascolando o amministrando... se proprio vogliamo andare a fondo alla questione.

votalele
03/11/2016, 14:28
Minchia allora Iannone?

valterone
03/11/2016, 15:24
Cioè il caso: cadere portando con sé qualcun altro? :biggrin3: Meda non ci ha pontificato sopra. Aspettiamo che cada con Suzuki, magari suggerisce qualcosa Brivio.

mikscrambi
03/11/2016, 17:52
Ma quanticazzodicapelli aveva... :cry:

...Maquantocazzoeriforte, Sic...quando ripenso a te, ti vedo cosi...

http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/wp-content/uploads/2012/10/marco-simoncelli-vince-il-mondiale-250-2008_3.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiChc32oI3QAhUDtBQKHZMFBKgQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fformulaoneitalia.altervista.org%2FBlog%2Fsic-un-anno-senza-te%2F&bvm=bv.137132246,d.d24&psig=AFQjCNFLsq30ony09oA25u3HwwPA6LCjnQ&ust=1478285499714117)


...sarebbe diventato Campione del Mondo MOTOGP ...

http://multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2011/28036/062509-simoncelli.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiggaejoY3QAhVItxQKHbp6AO8QjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fmultimedia.quotidiano.net%2F%3Ftipo%3Dphoto%26media%3D28036&bvm=bv.137132246,d.d24&psig=AFQjCNFLsq30ony09oA25u3HwwPA6LCjnQ&ust=1478285499714117)

https://vitto27.files.wordpress.com/2011/10/305894_310168359000066_100000207128649_1451932_381290953_n.jpg (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjFpeK3oY3QAhWCvBQKHfeGBO8QjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fvitto27.wordpress.com%2Ftag%2Fsuper-sic%2F&bvm=bv.137132246,d.d24&psig=AFQjCNFLsq30ony09oA25u3HwwPA6LCjnQ&ust=1478285499714117)

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ-zc7maCv69a1QjkjGvVfWDgKQg77BobqGnb9WZcVh2BFhOL_- (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiKwfK9oY3QAhXLOxQKHUVLAe8QjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.tumblr.com%2Ftagged%2Fforza58&bvm=bv.137132246,d.d24&psig=AFQjCNFLsq30ony09oA25u3HwwPA6LCjnQ&ust=1478285499714117)



...CIAO PATACCA !

_sabba_
03/11/2016, 18:04
Il mio Patacca preferito!
Gli voglio un gran bene, sempre.
Mi è piaciuta la citazione di Valentino sulla nuvola a forma di moto.

:cuore::cuore:

P.S. Se non lo avete già fatto guardate su Sky o TV8 lo speciale "La regola di Marco"