PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 955 del '05 problemi fari strumentazione

raoulps
29/10/2016, 15:06
Buongiorno a tutti , ho un problema alla strumentazione!! Se accendo i fari su anabbaglianti o abbaglianti la luce non si spegne ma il contagiri e il display funzionano male cioè, è come se si spegnesse il quadro e poi si riaccende... lo fa in maniera disordinata!! Mentre se tengo i fari su luci di posizione non lo fa! Questo problema me lo dava anche prima di mettere l'interruttore per spegnere i fari ma me lo faceva solo su abbaglianti mentre su anabbaglianti funzionava bene! Potete aiutarmi a capire cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente!!

_sabba_
29/10/2016, 18:23
Per me hai una massa non bene attaccata nella parte anteriore.

:oook:

raoulps
30/10/2016, 10:28
Per me hai una massa non bene attaccata nella parte anteriore.

Quello che temo... ossia controllare tutto il percorso dei fili!![emoji30][emoji30]

Dr.Male
31/10/2016, 06:23
È possibile che dal connettore delle luci ci sia un filo da togliere o spostare... Nella mia che è 04 un filo non è collegato...è il devio di una speed pre 2001? Hai controllato se i fili sul connettore sono uguali e/o messi nella medesima posizione o se il devio non sia difettoso... Non sempre l' operazione è plug&play..nel dubbio rimetti il devio originale, se il difetto persiste allora il problema può essere nel cablaggio che va ai relè luci...oppure il devio si è gustato..cerca con calma e metodo, che gli impianti elettrici triumph......

raoulps
31/10/2016, 13:18
È possibile che dal connettore delle luci ci sia un filo da togliere o spostare... Nella mia che è 04 un filo non è collegato...è il devio di una speed pre 2001? Hai controllato se i fili sul connettore sono uguali e/o messi nella medesima posizione o se il devio non sia difettoso... Non sempre l' operazione è plug&play..nel dubbio rimetti il devio originale, se il difetto persiste allora il problema può essere nel cablaggio che va ai relè luci...oppure il devio si è gustato..cerca con calma e metodo, che gli impianti elettrici triumph......

Il comando delle luci è dell'ultimo modello che lo montava, era perfetto quando l'ho messo ed era plug&play perché non ho dovuto fare nessuna modifica... hanno solo tolto il contatto delle luci di posizione sul devio ma i fili erano corretti! Il problema me lo dava anche prima di sostituirlo ma il problema era solo sugli abbaglianti e non anche sugli anabbaglianti!! Ora è anche sugli anabbaglianti il problema!! Grazie comunque!![emoji6]

Dr.Male
02/11/2016, 20:21
Se il problema era presente PRIMA, anche col devio originale, allora è possibile che un difetto al cablaggio o ai relè fosse già presente. Verifica tutte le connessioni e come ti han già suggerito, le masse.

raoulps
04/11/2016, 09:58
Se il problema era presente PRIMA, anche col devio originale, allora è possibile che un difetto al cablaggio o ai relè fosse già presente. Verifica tutte le connessioni e come ti han già suggerito, le masse.

Grazie mille!! Temevo questo!!!

raoulps
30/11/2016, 12:48
Possiamo anche chiudere grazie per la vostra attenzione

Filomao
30/11/2016, 13:09
Possiamo anche chiudere grazie per la vostra attenzione