PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville soffietti parapolvere

poker
31/10/2016, 20:59
ciao ragazzi qualcuno mi puo' confermare che i steli delle forcelle della bonneville carb sono da 39mm? inoltre mi sapete dire quanto mi verrebbe a costare montare i soffietti parapolvere da un meccanico? ringrazio fin da subito e un saluto a tutti

TRUSTon
31/10/2016, 22:04
Sono da 41

jugene
01/11/2016, 19:21
E se prendi coraggio e fai da solo risparmi anche il montaggio che diversamente ti costerebbe ameno una cinquantina d'euro.

Linus
02/11/2016, 14:12
E se prendi coraggio e fai da solo risparmi anche il montaggio che diversamente ti costerebbe ameno una cinquantina d'euro.

cioe' tu avresti il coraggio di calare la forcella da solo ? azz...ma qua sono solo io a farmela sotto anche solo per smontare il serbatoio? :)

jugene
02/11/2016, 14:16
cioe' tu avresti il coraggio di calare la forcella da solo ? azz...ma qua sono solo io a farmela sotto anche solo per smontare il serbatoio? :)

Già fatto ! Altrimenti smonto la ruota e parafango e sfila le singole forche.
Un poco più lungo ma più facile se sei solo.

babele
02/11/2016, 16:44

A smontare il serbatoio me la faccio sotto anch'io, tranquillo. Io ho sfilato le forche
e cambiato molle e l'olio alla vecchia Scrambler. Basta avere la compagnia di un amico
che ti assista e ti dia il necessario coraggio; poi, come dice Sergio72 nel suo validissimo
tutorial, dopo gli offri qualche birra per il supporto ricevuto.:oook:

Sergio72
02/11/2016, 19:26
A smontare il serbatoio me la faccio sotto anch'io, tranquillo. Io ho sfilato le forche
e cambiato molle e l'olio alla vecchia Scrambler. Basta avere la compagnia di un amico
che ti assista e ti dia il necessario coraggio; poi, come dice Sergio72 nel suo validissimo
tutorial, dopo gli offri qualche birra per il supporto ricevuto.:oook:

straquoto :risate2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/274295-tutorial-sostituzione-molle-forcella.html

compra i soffietti , che poi ti aiutiamo tutti assieme a montarli :oook:

dippo
21/02/2019, 13:39
ciao ragazzi qualcuno mi puo' confermare che i steli delle forcelle della bonneville carb sono da 39mm? inoltre mi sapete dire quanto mi verrebbe a costare montare i soffietti parapolvere da un meccanico? ringrazio fin da subito e un saluto a tutti

Ciao Poker.
Li hai poi montati i soffietti?
Quali hai preso?
Sto cercando dei soffietti per la bonneville perché quelli che vedo in giro sono molto larghi: le pieghe dei soffietti sbordano di quasi 1cm a lato rispetto alle forche!

poker
21/02/2019, 13:50
Ciao Poker.
Li hai poi montati i soffietti?
Quali hai preso?
Sto cercando dei soffietti per la bonneville perché quelli che vedo in giro sono molto larghi: le pieghe dei soffietti sbordano di quasi 1cm a lato rispetto alle forche!Ho preso gli originali

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

dippo
21/02/2019, 14:03
Ho preso gli originali

Dove li hai presi?
Avresti per caso una foto dei soffietti montati?

poker
21/02/2019, 14:45
Dove li hai presi?
Avresti per caso una foto dei soffietti montati?Me li ha ordinati l'officina, prendi gli originali, purtroppo non ho foto sono fuori per lavoro