Visualizza Versione Completa : Bonneville soffietti parapolvere
ciao ragazzi qualcuno mi puo' confermare che i steli delle forcelle della bonneville carb sono da 39mm? inoltre mi sapete dire quanto mi verrebbe a costare montare i soffietti parapolvere da un meccanico? ringrazio fin da subito e un saluto a tutti
E se prendi coraggio e fai da solo risparmi anche il montaggio che diversamente ti costerebbe ameno una cinquantina d'euro.
E se prendi coraggio e fai da solo risparmi anche il montaggio che diversamente ti costerebbe ameno una cinquantina d'euro.
cioe' tu avresti il coraggio di calare la forcella da solo ? azz...ma qua sono solo io a farmela sotto anche solo per smontare il serbatoio? :)
cioe' tu avresti il coraggio di calare la forcella da solo ? azz...ma qua sono solo io a farmela sotto anche solo per smontare il serbatoio? :)
Già fatto ! Altrimenti smonto la ruota e parafango e sfila le singole forche.
Un poco più lungo ma più facile se sei solo.
A smontare il serbatoio me la faccio sotto anch'io, tranquillo. Io ho sfilato le forche
e cambiato molle e l'olio alla vecchia Scrambler. Basta avere la compagnia di un amico
che ti assista e ti dia il necessario coraggio; poi, come dice Sergio72 nel suo validissimo
tutorial, dopo gli offri qualche birra per il supporto ricevuto.:oook:
Sergio72
02/11/2016, 19:26
A smontare il serbatoio me la faccio sotto anch'io, tranquillo. Io ho sfilato le forche
e cambiato molle e l'olio alla vecchia Scrambler. Basta avere la compagnia di un amico
che ti assista e ti dia il necessario coraggio; poi, come dice Sergio72 nel suo validissimo
tutorial, dopo gli offri qualche birra per il supporto ricevuto.:oook:
straquoto :risate2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/274295-tutorial-sostituzione-molle-forcella.html
compra i soffietti , che poi ti aiutiamo tutti assieme a montarli :oook:
ciao ragazzi qualcuno mi puo' confermare che i steli delle forcelle della bonneville carb sono da 39mm? inoltre mi sapete dire quanto mi verrebbe a costare montare i soffietti parapolvere da un meccanico? ringrazio fin da subito e un saluto a tutti
Ciao Poker.
Li hai poi montati i soffietti?
Quali hai preso?
Sto cercando dei soffietti per la bonneville perché quelli che vedo in giro sono molto larghi: le pieghe dei soffietti sbordano di quasi 1cm a lato rispetto alle forche!
Ciao Poker.
Li hai poi montati i soffietti?
Quali hai preso?
Sto cercando dei soffietti per la bonneville perché quelli che vedo in giro sono molto larghi: le pieghe dei soffietti sbordano di quasi 1cm a lato rispetto alle forche!Ho preso gli originali
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho preso gli originali
Dove li hai presi?
Avresti per caso una foto dei soffietti montati?
Dove li hai presi?
Avresti per caso una foto dei soffietti montati?Me li ha ordinati l'officina, prendi gli originali, purtroppo non ho foto sono fuori per lavoro