Visualizza Versione Completa : Street Twin Street twin: quali specchietti?
Ciao ho notato che con gli specchietti di serie della Street twin si vede davvero poco. Vorrei montarne un paio di quelli a forma rettangolare. Avete qualche idea da consigliarmi che costi non troppo e che abbia una buona qualità/estetica?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Nessuno ha suggerimenti?
diegolib
03/11/2016, 17:37
Anch'io ho meditato parecchio sulla sostituzione....
pensavo a dei BAR END... poi ho rinunciato (per adesso)
il problema è con il dx si vede poco
Anch'io ho meditato parecchio sulla sostituzione....
pensavo a dei BAR END... poi ho rinunciato (per adesso)
il problema è con il dx si vede poco
Ma i bar end per quanto belli siano secondo me non sono comodi nel traffico per muoversi tra le auto in coda
pure io ho il problema che non vedo con gli originali, con i BAR END non mi trovo, sporgono troppo e non mi stanno comode le mani sul manubrio, soluzione stringo le braccia e via ....
Ho visto che ce ne sono di carini della Rizoma e sono anche migliori come visibilità ma costano! 😬
Rispolvero questa discussione sempre per avere consigli su quali bar end montare su street twin
diegolib
20/02/2017, 14:42
Rispolvero questa discussione sempre per avere consigli su quali bar end montare su street twin
sto ancora meditando :ph34r:
Nessuno che ha già meditato e li ha messi?
montati sulla T120 , ma in effetti sporgono un po' .... non so quanto dureranno. dovrei provare a girarli in giù!:dubbio:
229831
229832
diegolib
20/02/2017, 15:56
Sono gli originali Triumph ??
Son belli ma sporgono tanto , anch'io ci sto pensando ma adesso che vedo la foto frontale penso di rinunciare:sad:
Sono gli originali Triumph ??
Son belli ma sporgono tanto , anch'io ci sto pensando ma adesso che vedo la foto frontale penso di rinunciare:sad:
no , non sono i triumph.
sono quelli in vendita anche sul forum, omologati
no , non sono i triumph.
sono quelli in vendita anche sul forum, omologati
Hai dovuto mettere i contrappesi?
Hai dovuto mettere i contrappesi?
no, solo i tappi Triumph.
http://www.triumphmotorcycles.it/accessories/styling/2015/a9630437-bar-end-finisher-pair-black?returnUrl=/accessories/landing-page?selectedBikeGenre={83C4B7D0-42EE-4A00-B189-180833DD4240}&selectedBikeModel={EC545690-50AF-448D-BB67-62538BD331ED}&selectedBikeVariant={5DC4B455-7BEA-4970-92DD-0D60D59B2DB7}&keyWord=&resultsLimit=128&CategorySelection=000000000
pure io ho il problema che non vedo con gli originali, con i BAR END non mi trovo, sporgono troppo e non mi stanno comode le mani sul manubrio, soluzione stringo le braccia e via ....
Torno sull'argomento per ritrattare tutto !!
Alla fine stufo di non vedere ho montato i bar end.
Per l'esattezza quelli originali della Street Cup, e posso dire che non sporgono eccessivamente, nel traffico non creano problemi, non tolgono spazio alle mani ed esteticamente fanno pure la loro figura.
Io ho montato fin da subito i bar end originali Triumph e mi trovo bene anche nel traffico...Visibilità ottima a mio parere, certo costano un botto.
Triumph Motorcycles | Triumph Bar End Mirror - Black Anodised - Street Twin Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-twin-accessories/triumph-bar-end-mirror-black-anodised.html)
montati sulla T120 , ma in effetti sporgono un po' .... non so quanto dureranno. dovrei provare a girarli in giù!:dubbio:
229831
229832
lutor mi faresti una misura di quanto largo è il manubrio con i bar-end?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lutor mi faresti una misura di quanto largo è il manubrio con i bar-end?
non posso , li ho già venduti, :biggrin3:
non posso , li ho già venduti, :biggrin3:
Ok grazie lo stesso, son curioso, cos'hai montato adesso?
Ok grazie lo stesso, son curioso, cos'hai montato adesso?
ho rimontato gli originali.