Visualizza Versione Completa : Ho fatto una fesseria, aiuto!
fibbrone
01/11/2016, 10:03
Ciao ragazzi, come da titolo ho fatto la mia...cercando di pescare della benza dal serbatoio con una cannetta, non so come e perché si è staccato quel divisorio che c'è all'imbocco appena sotto il tappo, poi come per magia e' finito dentro il serbatoio , ho provato a recuperarlo con una pinza lunga e fina ma non riesco più a vederlo..😢 a qualcuno e' successo qualcosa di simile e ha risolto in qualche modo ... Grazie ciao
a qualcuno e' successo qualcosa di simile e ha risolto in qualche modo ... Grazie ciao
Devi cambiare il serbatoio con tutta la pompa! :lingua::lingua::lingua:
fibbrone
01/11/2016, 11:07
Ee ee metto full carbon 😁😁
feromone
01/11/2016, 11:16
Non mi è successo quello però qualcosa di molto simile si...ho risolto sempre con questo
https://www.google.it/search?q=pinzetta+lunga+snodabile&client=firefox-b&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjCkMrIt4fQAhWBnBoKHQLtD8IQ_AUICCgB&biw=1366&bih=635#tbm=isch&q=pinzetta+lunga+flessibile&imgrc=Fvp8JKX2jAtCIM%3A
1100 GS forever
fibbrone
01/11/2016, 12:29
Grazie fermone ma lo spazio e' davvero poco per ispezionare con uno strumento , c'è il mondo dentro quel serbatoio, cavi cavetti morsetti spine e tutto immerso nella benzina maa!! Credo che l'unica soluzione sia smontarlo e provare a ribaltarlo e vedere se esce qualcosa mi vien male solo al pensiero
Credo che l'unica soluzione sia smontarlo e provare a ribaltarlo e vedere se esce qualcosa mi vien male solo al pensiero
Gira tutta la tiger, senza smontare nulla. Se vuoi lo faccio io! :ph34r:
fibbrone
01/11/2016, 13:34
Eee.. ci avevo pensato mi sa che è la soluzione più astuta 😄😄😄 comunque il pezzo non è di ferro ed è finito in un punto inaccessibile , mi sa che lo lascio lì ndo sta.. Magari con il pieno se galleggia viene a galla 😓
Purtroppo ti tocca smontare il serbatoio e smontar la pompa da sotto :dry:
Lascialo li, se hai quello in plastica. Basta che non blocchi il galleggiante..
Se vuoi toglierlo, aspetta di avere il serbatoio vuoto e poi prenditi un'oretta per lo "smonta ri monta".
Comunque è cosa già successa anche con le barrette in ferro delle prime versioni. Seccatura, ma nullamdi grave. Piuttosto, quando fai benzina, occhio alla pompa, ai fili e al galleggiante quando fai benzina. La protezione era li per quello.
Ciao!
Eee.. ci avevo pensato mi sa che è la soluzione più astuta comunque il pezzo non è di ferro ed è finito in un punto inaccessibile , mi sa che lo lascio lì ndo sta.. Magari con il pieno se galleggia viene a galla
Per vedere dove è finito prendi un accendino e avvicinalo il più possibile :lingua:
scherzi a parte ricordo di qualcuno che l'aveva lasciato lì per un po' di mesi
e poi visto che doveva smontare il serbatoio aveva smontato il tutto è recuperato
il pezzo
scherzi a parte ricordo di qualcuno che l'aveva lasciato lì per un po' di mesi
e poi visto che doveva smontare il serbatoio aveva smontato il tutto è recuperato
il pezzo
Si; di sicuro un mio amico ed utente del forum (mi pare che il nick sia Parlapa), fatto stà che è successo sul suo Tiger ST; andò in conce il quale gli disse di no preoccuparsi, che in occasione del primo tagliando che capitava glie avrebbero tolto (comunque) il serbatoio e recuperato (e rimontato) il pezzo e così..... fece (dopo qualche mese che gli si era staccato).
Sugarglider
01/11/2016, 18:38
Smonta smonta
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
fibbrone
01/11/2016, 20:40
EE ee.. smonta smonta.. du pall poi da solo non ce la fai bisogna essere in due , per adesso lasciò tutto così.. me lo tengo come lavoretto invernale se mi viene voglia ma grigo sicuro che bisogna smontate la pompa, non si riesce a fare solo ribaltandolo?
Sugarglider
01/11/2016, 20:53
EE ee.. smonta smonta.. du pall poi da solo non ce la fai bisogna essere in due , per adesso lasciò tutto così.. me lo tengo come lavoretto invernale se mi viene voglia ma grigo sicuro che bisogna smontate la pompa, non si riesce a fare solo ribaltandolo?
Fai prima a smontare la pompa, se non ricordo male son 5 torx. Se devi fare il tagliando ci vogliono 10 minuti in più
Se te lo dice il tipetto qui sotto........ lui ne sa :biggrin3:
Fai prima a smontare la pompa, se non ricordo male son 5 torx. Se devi fare il tagliando ci vogliono 10 minuti in più
fibbrone
01/11/2016, 21:36
Ann..Ok, grazie ragassi 👍👍