Visualizza Versione Completa : Giretto "colorato"
In genere mia moglie (il suo ) ultimo giro lo vuole fare a misurina
quest' anno ho voluto io fare una variazione e cosi abbiamo fatto , arrivando da feltre , Lamon per uscire a Castello Tesino
salire a Torcegno Telve e da li il Manghen scesi in Val di Fiemme per arrivare al Passo Rolle ,ma essendo ancora chiusa la strada che collega Predazzo al Rolle andiamo in Val di Fassa e decidiamo per il Pordoi
fino alla Val di fassa traffico quasi nullo in Valsugana 10 moto e 5 auto in tot a farla grande , in Val di Fassa molte di più
e l' ho trovato un pò strano visto che 15 gg prima erano pochissime
Pordoi e Staulanza ( quasi deserto ) stupendi e i colori
Beh vi lascio le foto che è meglio
225344225345225346225347225348225349225350225351225352225353225354225355225356225343
Ma solo qui era brutto e nebbioso? :incaz: Comunque giro bellissimo, per fortuna me lo sono goduto sabato scorso! :oook:
Ma solo qui era brutto e nebbioso? :incaz: Comunque giro bellissimo, per fortuna me lo sono goduto sabato scorso! :oook:
no scusa.... ho dimenticato di dire che l' ho fatto sabato :oook:
l' unica cosa di cui ci siamo pentiti è stato di non esserci organizzati per star fuori 1 notte ne valeva la pena veramente
oggi qua non era nuvoloso , ma neppure bellissimo un po di foschia
no scusa.... ho dimenticato di dire che l' ho fatto sabato :oook:
l' unica cosa di cui ci siamo pentiti è stato di non esserci organizzati per star fuori 1 notte ne valeva la pena veramente
oggi qua non era nuvoloso , ma neppure bellissimo un po di foschia
Guarda l'ho pensato anche io sabato.... Ma sarebbe stato difficile, era praticamente tutto chiuso! Di rifugi aperti ho visto solo il Valparola!
Bellissimi posti [emoji1376][emoji1376]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda l'ho pensato anche io sabato.... Ma sarebbe stato difficile, era praticamente tutto chiuso! Di rifugi aperti ho visto solo il Valparola!
in val di fassa sapevo dove fermarmi , il mio problema è che non mi ero organizzato e domenica avevo da fare
a saperlo
ho visto un 1050 solitario sul pordoi , possibile fossi tu ? erano tra le 15:15 e le 15:45 tra salire e scendere
in val di fassa sapevo dove fermarmi , il mio problema è che non mi ero organizzato e domenica avevo da fare
a saperlo
ho visto un 1050 solitario sul pordoi , possibile fossi tu ? erano tra le 15:15 e le 15:45 tra salire e scendere
Si, potevo essere io. Se indossava una giacca giallo fluo e guidava in piedi ogni tanto ero io. Voi eravate in due AT? MI sa che ci siamo sorpassati un paio di volte....
Allora si ci siamo incrociati :oook:
In 2 con bauletto nero e calottina alluminio
Allora si ci siamo incrociati :oook: In 2 con bauletto nero e calottina alluminio
Zio billi! PEccato, si potevano fare due chiacchere!!!! Next time!!!!
Prox volta sicuramente :oook:
enrico57
06/11/2016, 10:24
L'autunno regala colori e paesaggi,ogni anno diversi:oook:.Per la zavorrina l'utimo giro e' quello del 1Novembre al ghisallo(LC),per la benedizione ai motociclisti(tempo permettendo):oook: