Visualizza Versione Completa : sabato nei pressi di San Gimignano
c'erano diversi posti di blocco totali della polizia stradale
fermavano tutte le moto, tutte.
Eravamo io e Eolo,
lui abbastanza tranquillo con Tiger nuova linda e scarico originale,
io invece senza db killer abbastanza rumorosa :cry:
Riusciamo x culo a schivare un posto di blocco grazie a uno col tdm che ci avvisa, cambiamo rotta ma cucchiamo altro posto di blocco,
mentre rientravamo verso Volterra finito il giro nel Chianti
e io pensavo ci siamo è fatta, prepariamoci al peggio....:ph34r:
Il poliziotto prende i documenti e guarda lo scarico x 1° cosa e mi cheide se è omologato,
e io: certo è omologato e la targhetta è sotto, legge la targhetta e si accontenta nonostante il buco enorme dello scarico senza db killer
evvaiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi mi guarda gomme se corrsipondono le misure e se gli specchi sono omologati e posso andare libero e senza multe !!!!!
Che cul@ sto giro,
giàggià
Sarà Eolo che porta fortuna devo portarmelo in giro + spesso :tongue:
grazie Eolo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bravo.... organizzi un giro e non avverti, eh?!?
superspeed
18/06/2007, 17:08
sempre peggio da quelle parti......
trident_special
18/06/2007, 17:17
Le cose nel Chianti peggiorano a vista d'occhio... Ieri c'erano più pattuglie che moto... Meno male che non ho svegliato dal letargo il Trident ed ho preso una moto rispettosa della legge... Se no a quest'ora ero sempre in manette!!!
bravo.... organizzi un giro e non avverti, eh?!?
non sempre si può organizzare Lulo,
ero ospite e non potevo organizzare sto giro,
però mi piacerebbe tornarci presto in Toscana,
che spettacolo :w00t:
polizia a parte, ma alla fine mi è andata bene :ph34r:
ti è andata bene...io gli specchietti nn li ho omologati...cavolo...immagino il sudore che ti è colato x la schiena qndo ha guardato lo scarico!
io ho appena tolto i db killer e continuo a guardarmi intorno....purtroppo un volta che li cavi non riesci più a tornare indietro:slayer::slayer:
io ho appena tolto i db killer e continuo a guardarmi intorno....purtroppo un volta che li cavi non riesci più a tornare indietro:slayer::slayer:
100%:tongue:
Quest'anno è così...Speriamo che la prossima stagione gli scappi tutta sta voglia di lavorare...:linguaccia:
Quest'anno è così...Speriamo che la prossima stagione gli scappi tutta sta voglia di lavorare...:linguaccia:
Ma speriamo ke gli si inchiodino le macchine in salita...il tutto detto con molto rispetto parlando...:tongue::sick:
addio volterra
se mi beccano me stò fresco
ti è andata bene...io gli specchietti nn li ho omologati...cavolo...immagino il sudore che ti è colato x la schiena qndo ha guardato lo scarico!
lo guardava già prima che gli dessi i documenti lo scarico,
la fortuna è che c'erano una decina di moto ferme (tutte quelle che passavano dovevano fare il controllo!) e non stavano a sentire il rumore che fa la singola moto quindi se lo scarico è omologato eri a posto, se non era omologato erano C@22I....
quoto
MUSSINO74
18/06/2007, 23:28
Bravi, tu ed Eolino in giro per la Toscana e non ci avete detto nulla....!!!
Sai che se lo sapevamo altroche le pattugle, vi facevamo gli agguati a gavettoni !!!!!!
Bravi, tu ed Eolino in giro per la Toscana e non ci avete detto nulla....!!!
Sai che se lo sapevamo altroche le pattugle, vi facevamo gli agguati a gavettoni !!!!!!
si si ridi ridi a te è andata di lusso se c'eri tu col tuo Mass (è omologato?) e gli specchietti non omologati ti facevano un bel culett@ mi sa....
:tongue:
MUSSINO74
18/06/2007, 23:43
Il Mass è omologato euro 3..............almeno su carta, poi onestamente qualche dubbio dovuto alle fiammate mi sorge.....
Gli specchi, purtroppo ho dovuto toglierli, a 230 si chiudono da soli e sono una noia..........
quindi sei in regola non lo sapevo....
:coool:
ma sul Mass c'è l'omologazione ?
Sabato il poliziotto ha voluta vedere la targhetta sullo scarico...
MUSSINO74
18/06/2007, 23:54
quindi sei in regola non lo sapevo....
:coool:
ma sul Mass c'è l'omologazione ?
Sabato il poliziotto ha voluta vedere la targhetta sullo scarico...
Certo che c'è la targhetta, saldata sotto al silenziatore se così si puo definire, il problema subentra se vogliono vedere il catalizzatore che è miracolosamente scomparso e non lo si trova più !!!!!
Ora ho messo i tecnici al lavoro per studiare un apposito DbKiller a sonorità variabile in modo da prevenire eventuali arresti per rumori molesti !!!!!!!!
il tutto riutilizzando una valvola EXup di un FZ1, vediamo cosa ne viene fuori............
Vabbe, vado a dormire, Buonanotte....!!!!
A un mio amico a San Gimignano gli hanno fatto la multa per la targa.......
avevano il goniometro per controllare l'inclinazione :w00t: