Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Sondaggio: Street 765 a EICMA?
Motorale
03/11/2016, 14:28
Ho pensato di fare un sondaggio, per raggruppare ordinatamente le nostre opinioni riguardo la presenza o meno della street 765 a EICMA.
Secondo voi ci sarà?
Votate solo se avete la quasi certezza di ciò che sostenete, e non ovviamente la vostra speranza (sappiamo tutti che non vediamo l'ora che esca!) :biggrin3:
Secondo me ci sarà, e i motivi principali sono due:
1) troppo silenzio prima di un evento così grosso. Se veramente non ci sarà, io mi aspettarei una mossa di marketing di Triumph per calmare i nostri "bollenti" spiriti, e darci un termine entro il quale uscirà. Invece tutto tace. E il troppo silenzio mi rende assai sospettoso :dry:
2) La nuova gamma di 765 sarà vasta, ci sarà un modello base, una R, una RS full ohlins, e una RT più votata al turismo a medio raggio. Quindi sarà una gamma molto ampia, che a mio parere trova spazio di presentazione solo e solamente in un grosso salone come quello di Milano.
Presentarla "dopo la fiera", significa dare ad ogni concessionario 1 modello per ogni allestimento. Altrimenti, veramente, chi se le compra a scatola chiusa, guardando un semplice volantino?
Per me non ci sarà, a meno di una settimana dalla fiera sarebbe sicuramente trapelato qualcosa. E se avrò ragione allora il marketing della casa sarà stato davvero caprone.
Lamps
Paolo Cromo
04/11/2016, 16:18
Ci sarà e dopo i fari tondi ed i fari a mandorla avrà i fari ad orecchie di Cocker(rivolti in basso)!!Ciao
ci sarà... ci deve essere, in triumph gallarate sembravano ottimisti
Juste1911
04/11/2016, 21:57
Livello di interesse per una eventuale nuova Street pari a 0... :laugh2:
Poi arriva la street con le ohlins e non si ride più.....😆
qualcuno si ricorda se lo scorso anno quando hanno presentato le nuove speed già lo si sapeva oppure è stato a sorpresa?
mi ricordo che si sapeva già da un mesetto circa della nuova speed 2016 l'anno scorso(le news sul web erano di ottobre ufficiali),infatti ho paura che non ci sarà una nuova street ad eicma...
tarmaco78
05/11/2016, 10:08
io dico no
le mie fonti dicono no
ma spero sinceramente ci sia
non ho idea di prenderla,non nell'immediato quanto meno...
ma mi farebbe piacere vedere triumph tornare alla carica con un modello valido nel settore
ora come ora è rimasta un pò al palo...anche se la street è una bomba anche così com'è oggi....
ma purtoppo si vendono le altre...
mi ricordo che si sapeva già da un mesetto circa della nuova speed 2016 l'anno scorso(le news sul web erano di ottobre ufficiali),infatti ho paura che non ci sarà una nuova street ad eicma...
ecco, allora questo lascia poco sperare
cmq in rete non si trova uno straccio di notizia, se veramente ad EICMA ci fosse si dovrebbe dire che il loro marketing ha fatto l'embargo più serio della storia del lancio dei nuovi prodotti :)
io dico no
le mie fonti dicono no
ma mi farebbe piacere vedere triumph tornare alla carica con un modello valido nel settore
ora come ora è rimasta un pò al palo...anche se la street è una bomba anche così com'è oggi....
io invece se tirassero fuori una street con un po' più di coppia, una manciata di cv e ohlins non credo proprio che resisterei
ovviamente tenendo invariate tutte le qualità che la moto già possiede
si, nell'immediato non mi interessa....però voglio vedere cosa tireranno fuori.
Mi ricordo pure per la mia street 2013,foto e news poco prima di eicma poi a novembre l ho vista alla fiera e marzo 2013 era in garage...speriamo cmq!una ventata di novità non sarebbe male...
Per me non ci sarà, ancora ci sono solo indiscrezioni in giro! Di concreto poco...
UFFICIALE: niente nuova steet EICMA
solo moto da bar quest'anno allo stand triumph, male molto male!
Che coiones...
Lamps
Davvero molto male.
Le altre case escono con sportive da paura e Triunz è attaccata come una cozza a ste cavolo di moto da hipster fermoni.
L'unica che si salva è la truzza R, giusto perché c'è la R ;-)
Ma non dovevano esserci le colorazioni limited edition per la street????
Vabbe dai, usciranno con la street 800 all'eicma dell'anno prossimo, quando le altre sportive avranno preso il mercato.....e la nostra street 675 sarà ancora più ambita...eheheh
Che coiones...
Lamps
infatti volevo andare domani che avevo accesso al giorno fornitori ma non ci vado proprio, quest'anno per me proprio poco da vedere, la tuono euro 4 con lo scaldabagno dietro non mi interessa, le moto per andare a prendere il caffè nemmeno, insomma resto a casa
Buccaneer
08/11/2016, 10:10
Davvero molto male.
Le altre case escono con sportive da paura e Triunz è attaccata come una cozza a ste cavolo di moto da hipster fermoni.
L'unica che si salva è la truzza R, giusto perché c'è la R ;-)
Ma non dovevano esserci le colorazioni limited edition per la street????
Vabbe dai, usciranno con la street 800 all'eicma dell'anno prossimo, quando le altre sportive avranno preso il mercato.....e la nostra street 675 sarà ancora più ambita...eheheh
non penso possano aspettare eicma 2017 solo per la normativa euro 4....ma non e' detto che cambino solo il catalizzatore e via...
La presenteranno in primavera ?
Lamps
Ecco, a primavera potrebbe anche essere....
:biggrin3:
Buccaneer
08/11/2016, 11:07
non ricordo quando sia...ma c'è una data del 2017 entro la quale ancora si possono vendere euro3 per finire le scorte...a questo punto quella sarà massimo la data di fine di questo strazio...a meno che come dicevo sopra non abbiano messo un nuovo boiler euro4 al vecchio motore...
abbiamo capito su cosa puntano....
non ricordo quando sia...ma c'è una data del 2017 entro la quale ancora si possono vendere euro3 per finire le scorte...a questo punto quella sarà massimo la data di fine di questo strazio...a meno che come dicevo sopra non abbiano messo un nuovo boiler euro4 al vecchio motore... Buccaneer sei sicuro che non sia già da gennaio 2017?? sarebbe interessante sapere la data precisa da normativa anche per strappare gli ultimi prezzi ai concessionari sulle km0
Buccaneer
08/11/2016, 14:29
Buccaneer sei sicuro che non sia già da gennaio 2017?? sarebbe interessante sapere la data precisa da normativa anche per strappare gli ultimi prezzi ai concessionari sulle km0
ecco quello che avevo letto...l'ho ritrovato....da m**o.it
"In questa occasione ricordiamo che lo standard Euro 4 è obbligatorio per le nuove omologazioni che saranno registrate dopo l'1 gennaio 2016, alcune Case hanno però iniziato già quest'anno a vendere moto in linea con lo standard Euro 4. Per tutto il 2016, fino al 31 dicembre, sarà in ogni caso possibile vendere moto e scooter (superiori ai 50 cc) che sono stati già omologati Euro 3 in precedenza o che lo saranno entro la fine di quest'anno."
ho letto male...solo fino al 31 dicembre....sembra
pero' ora ho trovato anche questo:
"OBLIGO EURO 4 Mentre a Parigi, dal 1 Luglio, non possono più circolare le moto ante-1999, le Case motociclistiche si stanno attrezzando per il primo gennaio 2017, quando scatterà l'obbligo di immatricolare solo moto Euro 4. Considerato però che le due ruote che rispettano di più l'aria sono ancora uno sparuto gruppetto, l'Unione Europea ha previsto una deroga: le moto Euro 3 in stock (già prodotte) si possono immatricolare fino a tutto il 2018.
SCONTI IN VISTA Ci sono, però, dei paletti. Il regolamento europeo in questione prevede infatti che il numero degli esemplari Euro 3 in vendita anche per tutto il 2017 e il 2018 sia variabile a seconda del Costruttore. Ancora non si conosce, quindi, la lista esatta dei veicoli Euro 3 che si potranno immatricolare. Una cosa, però, è quasi certa: nei prossimi due anni le moto non ancora Euro 4 dovrebbero beneficiare di un bel po' di sconto. Meditate gente, meditate..."
KTM intanto che triumph dorme risponde cosi... EICMA 2016: KTM Duke 790 prototipo - InMoto (http://www.inmoto.it/news/news/saloni/eicma/2016/11/08-559739/eicma_2016_ktm_duke_790_prototipo/)
KTM intanto che triumph dorme risponde cosi... EICMA 2016: KTM Duke 790 prototipo - InMoto (http://www.inmoto.it/news/news/saloni/eicma/2016/11/08-559739/eicma_2016_ktm_duke_790_prototipo/)
Certo ! Loro niente moto da fighetti con barba e risvoltino ma moto vere !
Lamps
Non li capisco proprio...devono muoversi a farmi sparire la scimmia per la speed maledetti!
gixxer73
08/11/2016, 20:53
Se non lo avete ancora capito ...
per triumph il settore naked non è una priorità , e andrà sempre peggio ... [emoji6]
tarmaco78
09/11/2016, 19:29
io dico no
le mie fonti dicono no
:dubbio:
A me oggi han detto che la moto è praticamente pronta
a maggio probabile o a giugno,meno probabile...inizieranno a venderle...
dipende dalle giacenze che restano...
per triumph il settore naked non è una priorità , e andrà sempre peggio ... [emoji6]
eppure le street si vendono ancora molto bene
la speed rischia...
o riprogettano tutto o sparisce...tipo la daytona
Peccato che sia solo un prototipo...
bella cattiva!
Speriamo davvero,col senno di poi preferisco acquistare una nuova street piuttosto che la speed...
esatto e se no sbaglio lo hanno proprio detto loro, la priorità sono le vintage/cafè e le tiger
andreariva
09/11/2016, 22:00
[QUOTE=tarmaco78;7269085]:dubbio:
A me oggi han detto che la moto è praticamente pronta
a maggio probabile o a giugno,meno probabile...inizieranno a venderle...
dipende dalle giacenze che restano...
Se così è (come spero) che senso ha non presentarla ad Eicma?
Vendere le rimanenze di Street 675...
andreariva
10/11/2016, 13:44
Comunque è una delusione immensa: hanno ammazzato la Daytona, presentato l'anno scorso una Speed sostanzialmente invariata che infatti giace intorno all'80mo posto delle moto vendute in Italia, la Street non si sa che fine farà dopo 4 anni dall'ultimo restyling, puntano solo alle Classiche e Enduro mentre il mercato pare dare segnali di risveglio per naked e supersport...boh...invece che buttare via soldi ogni anno per un fantomatico record di velocità sul lago salato, forse potrebbero dare una rinfrescata ai loro modelli...oltretutto che te ne fai del record quando dismetti Daytona e disinvesti su Speed e Street...? ah già, c'è una Classica che si chiama Bonneville...per quano mi riguarda stanno per perdere un cliente, ammesso che gliene freghi qualcosa.
Io credo che basti pazientare fino alla prossima primavera per veder esauditi i vostri desideri..
Triumph non la fa uscire prima perché tiene alla salute dei propri clienti.
Non vuole che prendiate freddo a girare in inverno con una naked, e ve la renderà disponibile solo quando il tempo lo permetterà.
Ridiamoci su, va!
:laugh2: