PDA

Visualizza Versione Completa : Sono sparite tutte le foto caricate con Tinypic

Shining
04/11/2016, 16:07
Già tempo fa non erano più visibili le foto caricate sul forum con Imageshack, ora ho notato che sono sparite tutte le foto da me caricate (con Tinypic) e anche quelle di altri utenti (che presumo le avessero caricate nello stesso modo).
Che sta succedendo?

mikscrambi
04/11/2016, 16:17
Già tempo fa non erano più visibili le foto caricate sul forum con Imageshack, ora ho notato che sono sparite tutte le foto da me caricate (con Tinypic) e anche quelle di altri utenti (che presumo le avessero caricate nello stesso modo).
Che sta succedendo?

Allora non sono solo io che non le vedo piu'...:taz: ...non riesco piu' ad entrare nel sito...

che diavolo hanno combinato ?!

Marco Manila
04/11/2016, 16:28
Era prevedibile, caricare foto su servizi gratuiti che non promettono di tenerle pubblicate per sempre lasciava aperta, prima o poi, questa possibilità.

Purtroppo non si può fare nulla se non chiedere agli autori dei topic che le hanno pubblicate di rifarlo, caricandole utilizzando il server del forum (vedi guida>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/198692-guida-per-inserire-le-immagini-nei-messaggi.html))

mototopo67
04/11/2016, 16:33
Tinypic.com non funziona. I problemi e i colpevoli sono (http://www.issitedownrightnow.com/status/it/tinypic.com)

Shining
04/11/2016, 16:48
Speriamo sia un problema temporaneo.
Io quando tutte le foto caricate con Imageshack sparirono, ne ricaricai un bel po' con Tinypic. Se sono sparite definitivamente, questa volta amen...

Nick23
04/11/2016, 17:15
(Visto che siamo un attimo in zona OT ne approfitto per un OT nell'OT: qualcuno sa dirmi perché non si vede la foto profilo che ho caricato? Ho provato a caricarla come .jpeg e .jpg, rispetta dimensioni di pixel e kb indicate nelle istruzioni..)

tbb800
04/11/2016, 17:40
(Visto che siamo un attimo in zona OT ne approfitto per un OT nell'OT: qualcuno sa dirmi perché non si vede la foto profilo che ho caricato? Ho provato a caricarla come .jpeg e .jpg, rispetta dimensioni di pixel e kb indicate nelle istruzioni..)

la tua foto profilo? si vede.

lutor52
04/11/2016, 18:04
la tua foto profilo? si vede.

io non la vedo.

Shining
04/11/2016, 18:42
io non la vedo.

nemmeno io; è venerdì sera, tbb800 s'è fatto una canna :biggrin3:

Sergio72
04/11/2016, 18:55
io vedo questa :
225506

ps : La serata canna per me è il martedì :lingua:

tbb800
04/11/2016, 19:43
nemmeno io; è venerdì sera, tbb800 s'è fatto una canna :biggrin3:

:biggrin3:

io come Sergio solo di martedi.

semmai tu che non vedi la foto stasera ti sarai bevuto mezzo Chianti :biggrin3:

Shining
04/11/2016, 19:47
:biggrin3:

io come Sergio solo di martedi.

semmai tu che non vedi la foto stasera ti sarai bevuto mezzo Chianti :biggrin3:

Quello sicuramente :oook:
Boh, io l'avatar di Nick23 continuo a non vederlo
P.S. poi, anche in mp, mi spiegate se è un rito particolare quello di farlo il martedì, o se è una coincidenza :biggrin3:

lutor52
05/11/2016, 06:09
io vedo questa :
225506

ps : La serata canna per me è il martedì :lingua:

e farla girare no?:biggrin3: (non la foto)

Sergio72
05/11/2016, 11:51
Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/shining.html) , per me il martedì è il " sabato sera " di molti altri , perchè al mercoledì son chiuso per turno settimanale .
Seratone tiratardi , sbevacciate , cene a casa mia ed altro ancora ...soprattutto di martedì ( e praticamente mai al venerdì e al sabato sera , perchè i giorni seguenti sono davvero mooolto impegnativi )

Nick23
07/11/2016, 08:59
Se volete io posso anche farla girare (la foto stavolta:biggrin3:) però continuo a non vederla e come me pare anche qualcun altro...
Oh non che sia un grosso problema eh sia chiaro, gestisco un blog anche io e non voglio che ci stiate ad impazzire, tranquilli! E' solo per segnarlarvelo!:oook:

Shining
07/11/2016, 10:17
Se volete io posso anche farla girare (la foto stavolta:biggrin3:) però continuo a non vederla e come me pare anche qualcun altro...
Oh non che sia un grosso problema eh sia chiaro, gestisco un blog anche io e non voglio che ci stiate ad impazzire, tranquilli! E' solo per segnarlarvelo!:oook:

Io il tuo avatar continuo a non vederlo
e, almeno ora, di lunedì mattina, garantisco che sono sobrio :biggrin3: