Visualizza Versione Completa : Sono sparite tutte le foto caricate con Tinypic
Già tempo fa non erano più visibili le foto caricate sul forum con Imageshack, ora ho notato che sono sparite tutte le foto da me caricate (con Tinypic) e anche quelle di altri utenti (che presumo le avessero caricate nello stesso modo).
Che sta succedendo?
mikscrambi
04/11/2016, 16:17
Già tempo fa non erano più visibili le foto caricate sul forum con Imageshack, ora ho notato che sono sparite tutte le foto da me caricate (con Tinypic) e anche quelle di altri utenti (che presumo le avessero caricate nello stesso modo).
Che sta succedendo?
Allora non sono solo io che non le vedo piu'...:taz: ...non riesco piu' ad entrare nel sito...
che diavolo hanno combinato ?!
Marco Manila
04/11/2016, 16:28
Era prevedibile, caricare foto su servizi gratuiti che non promettono di tenerle pubblicate per sempre lasciava aperta, prima o poi, questa possibilità.
Purtroppo non si può fare nulla se non chiedere agli autori dei topic che le hanno pubblicate di rifarlo, caricandole utilizzando il server del forum (vedi guida>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/198692-guida-per-inserire-le-immagini-nei-messaggi.html))
mototopo67
04/11/2016, 16:33
Tinypic.com non funziona. I problemi e i colpevoli sono (http://www.issitedownrightnow.com/status/it/tinypic.com)
Speriamo sia un problema temporaneo.
Io quando tutte le foto caricate con Imageshack sparirono, ne ricaricai un bel po' con Tinypic. Se sono sparite definitivamente, questa volta amen...
(Visto che siamo un attimo in zona OT ne approfitto per un OT nell'OT: qualcuno sa dirmi perché non si vede la foto profilo che ho caricato? Ho provato a caricarla come .jpeg e .jpg, rispetta dimensioni di pixel e kb indicate nelle istruzioni..)
(Visto che siamo un attimo in zona OT ne approfitto per un OT nell'OT: qualcuno sa dirmi perché non si vede la foto profilo che ho caricato? Ho provato a caricarla come .jpeg e .jpg, rispetta dimensioni di pixel e kb indicate nelle istruzioni..)
la tua foto profilo? si vede.
la tua foto profilo? si vede.
io non la vedo.
io non la vedo.
nemmeno io; è venerdì sera, tbb800 s'è fatto una canna :biggrin3:
Sergio72
04/11/2016, 18:55
io vedo questa :
225506
ps : La serata canna per me è il martedì :lingua:
nemmeno io; è venerdì sera, tbb800 s'è fatto una canna :biggrin3:
:biggrin3:
io come Sergio solo di martedi.
semmai tu che non vedi la foto stasera ti sarai bevuto mezzo Chianti :biggrin3:
:biggrin3:
io come Sergio solo di martedi.
semmai tu che non vedi la foto stasera ti sarai bevuto mezzo Chianti :biggrin3:
Quello sicuramente :oook:
Boh, io l'avatar di Nick23 continuo a non vederlo
P.S. poi, anche in mp, mi spiegate se è un rito particolare quello di farlo il martedì, o se è una coincidenza :biggrin3:
io vedo questa :
225506
ps : La serata canna per me è il martedì :lingua:
e farla girare no?:biggrin3: (non la foto)
Sergio72
05/11/2016, 11:51
Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/shining.html) , per me il martedì è il " sabato sera " di molti altri , perchè al mercoledì son chiuso per turno settimanale .
Seratone tiratardi , sbevacciate , cene a casa mia ed altro ancora ...soprattutto di martedì ( e praticamente mai al venerdì e al sabato sera , perchè i giorni seguenti sono davvero mooolto impegnativi )
Se volete io posso anche farla girare (la foto stavolta:biggrin3:) però continuo a non vederla e come me pare anche qualcun altro...
Oh non che sia un grosso problema eh sia chiaro, gestisco un blog anche io e non voglio che ci stiate ad impazzire, tranquilli! E' solo per segnarlarvelo!:oook:
Se volete io posso anche farla girare (la foto stavolta:biggrin3:) però continuo a non vederla e come me pare anche qualcun altro...
Oh non che sia un grosso problema eh sia chiaro, gestisco un blog anche io e non voglio che ci stiate ad impazzire, tranquilli! E' solo per segnarlarvelo!:oook:
Io il tuo avatar continuo a non vederlo
e, almeno ora, di lunedì mattina, garantisco che sono sobrio :biggrin3: