PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Problemi cavi acceleratore dopo sostituzione manubrio Street

LaBetty
04/11/2016, 18:26
Salve. Oggi ho sostituito il manubrio originale della mia Street con un Wrs a piega bassa; le misure sono uguali e ho montato tutto come sull'originale eppure, quando sterzo a fondo a destra, mi si tirano i cavi dell'acceleratore tanto che non ruota più. Può dipendere dall'inclinazione che forse è un poco diversa?

Spoly
05/11/2016, 12:52
Il wrs è più lungo dell'originale, io per non avere problemi ho accorciato in egual misura dai 2 lati fino ad avere la stessa lunghezza dell'originale. Non ricordo con precisione ma a spanne ricordo di aver tagliato circa 1,5 cm per parte

LaBetty
05/11/2016, 13:26
Il wrs è più lungo dell'originale, io per non avere problemi ho accorciato in egual misura dai 2 lati fino ad avere la stessa lunghezza dell'originale. Non ricordo con precisione ma a spanne ricordo di aver tagliato circa 1,5 cm per parte
Ti ringazio.È esattamente la conclusione alla quale sono giunto anch'io.

LaBetty
06/11/2016, 17:28
Risolto tagliando il manubrio per un centimetro e mezzo per lato. Chiunque voglia montare il manubrio WD-2100-014 della WRS credo debba fare lo stesso altrimenti, girando completamente verso destra, gli si blocca la manopola dell'acceleratore.