Visualizza Versione Completa : Tiger ...non credo di riuscire a resistere!
Chirone67
05/11/2016, 06:57
come da oggetto,
non so se riuscirò a resistere dall'acquistarlo.
la trovo una froceria irrinunciabile :w00t:
peccato che sia grande come l'originale, dalle foto almeno, sembra uguale225511, il problema degli schizzi della catena resta irrisolto.
che ne pensate?
maxsamurai
05/11/2016, 07:31
Per me approved,si sposa perfettamente con il dorato delle forcelle,poi sul nero...io non resisterei :-)
bello ..... a me piace......:oook:
Mi sa che questa febbre stia assalendo anche me.
Per ora non raggiunge ancora livelli simili, ma tra poco ci siamo...
:laugh2:
Io tempo fa ne comprai uno simile tutto nero che ancora monto sulla mia Tiger 1050,
Per me esteticamente é appagante, poi i gusti son personali.
Oggi cerco di fare 2 foto
Chirone67
06/11/2016, 18:52
Ciao osso,
ho la sensazione che sia cortino, che cioè, il problema dell'unto sparato dalla catena per forza centrifuga, rimanga tale.
confermi o smentisci?
Io ho preso il parafango in carbonio con paracatena incorporato che e' piu' lungo dell' originale ......perfetto.....:laugh2:
se usate funzione cerca,trovate una marea di soluzioni.
quando di tiger se ne vendevano ancora qualcuna,si potevano trovare un sacco di soluzioni artigianali o meno.
Io presi il parafango in carbonio di vagix ,fatto sfruttando il mio originale come stampo,allungando la parte terminale di circa 10cm; funzionava alla grande,oltre essere bellissimo...
bello ..... a me piace......:oook:
ecco con questo abbiamod detto tutto....
Io non lo monterei manco regalato...il parafango posterior in carbonio si
sergio75
07/11/2016, 15:01
Personalmente il dorato non mi piace...anche la mia Tigre è nera,ma tutta nera,e questo colore non ce lo vedo...
Inoltre essendo corto come l'originale non ne vedo l'utilità:blink:
Se proprio ti piace dorato almeno prendine uno che ripari dal grasso:oook:
Il mio è un po'più lunghi del originale, credo 6/7 cm, detto ciò non è sufficiente alla protezione completa della carena della coda
cicorunner
07/11/2016, 17:08
personalmente lo trovo orrendo e pacchiano
ma se a te piace why not :oook:
Chirone67
07/11/2016, 22:00
è una froceria più unica che rara, l'ho postato, ma con la moto tutta nera, (cerchi di un bel lucido compresi), ci starebbe eccome.
la questione è che è corto, quindi penso di farmene uno in alluminio che segue il profilo tondo della corona come le moto di un tempo.
se mi garba poi, lo anodizzo.
boh, vedrò.