Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo scarico completo 2 in 1 MASS
LUPETRUS
05/11/2016, 08:08
225512225513225514225515
Vendo scarico completo 2 in 1 della MASS ( omologato ) con db killer , per Bonneville , Thruxton, e credo anche Scrambler.
€ 375,00 compresa spedizione.
:oook:
Ciao, si potrebbe vedere una foto della marmitta montata sulla moto?
Grazie
LUPETRUS
08/11/2016, 13:07
Ti ho inviato messaggio privato.
LUPETRUS
12/11/2016, 16:33
Ribassato a 350 euro compresa spedizione.
LUPETRUS
16/11/2016, 07:40
Possibile che questo tipo di scarico , non interessi a nessuno ?!
Mi sfugge qualcosa che non so, chi può mi illumini.
Grazie.
brus_colino
16/11/2016, 07:51
Possibile che questo tipo di scarico , non interessi a nessuno ?!
Mi sfugge qualcosa che non so, chi può mi illumini.
Grazie.
Non è che non interessa a nessuno..latitano i cash..tutto qua..
una volta un oggetto appena messo in vetrina spariva in pochi istanti..
adesso ci vuole più tempo e a prezzi più bassi (non è una critica al prezzo dell'oggetto intendiamoci..):biggrin3:
LUPETRUS
16/11/2016, 07:55
Grazie, quindi secondo te quale sarebbe il prezzo di vendita ?
brus_colino
16/11/2016, 08:25
Grazie, quindi secondo te quale sarebbe il prezzo di vendita ?
Forse non mi sono spiegato..onestamente non ne ho la più pallida idea..la mia era semplicemente una risposta alla tua domanda: "..possibile che questo scarico non interessi a nessuno?" probabilmente l'oggetto ha qualche interessato..ma quell'interessato non ha i soldi per acquistarlo..ovviamente se abbassi il prezzo lo stesso può diventare più appetible..ma non è detto che tu lo venda..
il mercatino è pieno di oggetti in ottime codizioni come il tuo..ma è altrettanto vero che molti di questi sono qui da mesi..senza aver intavolato una vera "trattativa"..
Tendendo conto che stiamo andando inconto al periodo degli "spippoli" questo è ancora più deprimente..
Spero stavolta di essermi spiegato bene..
eeee ti valga come un UP!!!
e ti auguro di venderlo quanto prima..:oook:
il discorso che fa brus_colino non fa una piega
tempo l'anno scorso, per farti un esempio, quando si metteva in vendita una pinza pretech o uno strumento motogadget c'era la fila di gente che si creava anche con il passaparola e il pezzo veniva venduto nel giro di due giorni ad un prezzo ragionevole
ultimamente sono apparse due pretech nel mercatino e una è ancora lì credo e l'altra è stata venduta, mi pare, ad un prezzo ben inferiore a quelli che giravano l'anno scorso.
una pretech nuova costa 420 euro (senza contare tubazione etc)....una pinza è una pinza quindi anche usata fa il proprio mestiere.
la tieni 6 mesi o due anni sempre funzionante è(parto dal presupposto che sia a posto naturalmente)
a che prezzo la vendi?
250 è il prezzo a cui è sempre stata quotata
forse 280 con la tubazione
a 300 non la vendi perchè per 100 euro la compro nuova
180, come è stata piazzata, è un prezzo molto basso ma lì entri nel campo della motivazione del venditore
al giorno d'oggi cercano tutti di fare l'affare senza riconoscere il valore dei pezzi
il tuo scarico in linea di massima si usa su due modelli(su scrambler non lo so sinceramente per via del serbatoio olio) e quindi ci sono due possibilità di vendita
mi sembra tenuto bene
non conosco il prezzo di vendita ma a 350 compresa spedizione non credo di trovino molti scarichi
è omologato?
anche questo influisce (se lo fosse non l'hai scritto e magari tanti non hanno interesse)
però la cosa più brutta è che siamo nel periodo degli spippoli e i miei migliori acquisti li ho fatti sempre a novembre e dicembre...ma qui nel mercatino vedo sempre meno pezzi (che tutti se li tengano per ripristinare la moto in caso di vendita?) e sempre con un mercanteggiare fastidioso
io tra poco metterò in vendita un po' di cose "pregiate" e so già che ci sarà da ridere sulle contro offerte ma tant'è
scusa se ho inquinato il tuo 3d ma volevo darti il mio parere
LUPETRUS
27/11/2016, 08:08
300 compresa spedizione , in più un portapacchi e un cupolino Daft flyscreen omaggio.
desmaolo
28/11/2016, 13:18
Va bene per efi?
LUPETRUS
28/11/2016, 16:48
Va bene per efi?
Si la mi era efi, sui collettori ci sono i fori fitettati per le sonde , in alternativa si posso chiedere con semplice bullone se si possiede moto carburata.
desmaolo
29/11/2016, 09:39
perfetto...mi mandi anche il portapacchi e il cupolino?:biggrin3:
LUPETRUS
29/11/2016, 16:12
No, ti mando solo il portapacchi ed il cupolino , non vendo gli scarichi.😕
Sei interessato?
desmaolo
30/11/2016, 14:16
certo...sentiamoci tramite whatsApp che sul forum non riesco a seguire...3479312128 Manolo
LUPETRUS
30/11/2016, 16:45
certo...sentiamoci tramite whatsApp che sul forum non riesco a seguire...3479312128 Manolo
ti ho inviato un messaggio al tuo numero, non ho whatsapp.
Domanda per i più ferrati del forum.
Su l'omologazione degli scarichi c'è indicato Thruxton, secondo voi posso essere montati sulla Bonneville ?
A suo tempo chi me li ha venduti mi disse di si.
Se vanno su Thruxton dovrebbero andare bene anche per bonneville, non sempre vero il contrario. Comunque se mandi una mail alla mass non solo ti danno conferma, ma ti mandano un certificato di omologazione con scritto bonneville. (Magari allega il certificato attuale così copiano il numero del modello)
LUPETRUS
01/12/2016, 13:21
Mass ha confermato sia il montaggio e l'invito della nuova omologazione.
Venduto
Si può chiudere.
Grazie.
ciachi67
01/12/2016, 20:40
Mass ha confermato sia il montaggio e l'invito della nuova omologazione.
Venduto
Si può chiudere.
Grazie.
Perfetto
Grazie a te