Visualizza Versione Completa : compro paramotore, cavalletto centrale e borse Tiger xc
ballo1987
08/11/2016, 16:29
Ciao a tutti ho da poco acquistato la mia prima Tiger , modello xc anno 2012. Cerco i seguenti accessori: cavalletto centrale, paramotore, valige laterali complete di supporto (il bauletto ce l ho). Valuto le Vs proposte sia per pezzi originali che di altre marche, nuovi o usati (basta che siamo tenuti bene). Fatemi sapere e grazie. Giacomo da Firenze
bikermax
15/11/2016, 16:38
Ho un paramotore originale pari al nuovo.
50 euro spedito
Io ho in vendita le borse morbide della GIVI che ho usato una volta sul Tiger... se può interessare.
Ciao se possono interessarti ho i telai per le valigie laterali a sgancio rapido della givi...
ethan hunt
24/11/2016, 09:33
Io ho in vendita le borse morbide della GIVI che ho usato una volta sul Tiger... se può interessare.
foto sulla moto ne hai ?
grazie
Nel frattempo le ho vendute, mi spiace... Se interessa altro questo è i link degli annunci e ciò che mi è rimasto, direttamente da questo forum:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-800-800-xc/283024-vendo-accessori-tiger-800-stradale-xc-xr.html
ethan hunt
29/11/2016, 19:48
Ciao a tutti ho da poco acquistato la mia prima Tiger , modello xc anno 2012. Cerco i seguenti accessori: cavalletto centrale, paramotore, valige laterali complete di supporto (il bauletto ce l ho). Valuto le Vs proposte sia per pezzi originali che di altre marche, nuovi o usati (basta che siamo tenuti bene). Fatemi sapere e grazie. Giacomo da Firenze
Ciao puoi vedere nel mio annuncio se c'è qcosa che può interessarti p.e. Valigie ecc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ballo1987
08/12/2016, 18:18
È ancora disponibile?
Ho un paramotore originale pari al nuovo.
50 euro spedito
Ciao! È ancora disponibile?
Ciao io ho un cavalletto centrale originale usato ma in ottime condizioni, per tiger xc 2012, ho sbagliato misura :incaz:
Stelvio75
01/09/2017, 19:19
Ciao,io ho da vendere borse originali con attacchi basculanti e borse interne originali....