Visualizza Versione Completa : Ho un dubbio...bonneville 2007 scarichi
Mariano88
08/11/2016, 21:22
Ho una bonneville black del 2007 a carburatori e vorrei sostituire gli scarichi originali.
ho trovato un paio di TOR usati uguali agli originali ma che sono montati su un modello ad iniezione.
Sono compatibili su su tutti i modelli questi scarichi? O devo fare attenzione a qualcosa ?
Li li ho trovati a buon prezzo e non vorrei lasciarmeli scappare
grazie a tutti dell'aiuto
Vanno bene lo stesso, vai tranquillo.
Basta che il modello a iniezione sia sempre con i cerchi a raggi eh
Mariano88
09/11/2016, 21:39
Non sono sicuro che abbia i cerchi a raggi. Se non mi sbaglio solo la SE non ha i cerchi a raggi giusto ?
Grazie per la risposta 😉
Non sono sicuro che abbia i cerchi a raggi. Se non mi sbaglio solo la SE non ha i cerchi a raggi giusto ?
Grazie per la risposta
Sono anche diversi i terminali, ma non lo avevi specificato quindi... Se sono TOR a bottiglia montano sia su t100 carbs che su T100 efi
Sono anche diversi i terminali, ma non lo avevi specificato quindi... Se sono TOR a bottiglia montano sia su t100 carbs che su T100 efi
quindi ..(parlo di staffaggio)..teoricamente gli scarichi TOR per una T100 Carb del 2007 potrebbero andar bene per una T100 EFI del 2015?
Mariano88
13/11/2016, 10:35
Trust scusa ancora il disturbo, ma vorrei andare sul sicuro prima di spendere 200 euri ��
Non riesco a mandare la foto dei tor perché sto dall' iPad e non mi fa allegare.
Gli scarichi dalla foto sono uguali agli originali, so che stanno montati su un modello ad iniezione del 2009 ma non so se è modello se oppure efi.
Cosa devo controllare per andare sul sicuro al 100 % ?
Grazie
Angelik57
13/11/2016, 10:48
Si, confermo che i TOR per efi vanno bene anche su carburate e viceversa .
Gli scarichi a bottiglia TOR sono un po più corti degli originali ed hanno stampigliato la dicitura non per uso stradale (in inglese).
Mariano buongiorno, ti riassumo la questione :)
Le bonneville iniezione e/o carburatori possono montare i medesimi TOR plug&play senza alcun problema.
Ho specificato t100 distinguendola da SE perché magari avevi una e volevi montare quelli dell'altra, in questo caso non sarebbe stato possibile.
I TOR a bottiglia vanno su tutte le T100 :oook:
Mariano88
15/11/2016, 19:09
Ottimo!
La mia non è la t 100 ma la Triumph black limited ma cambia poco e niente.
Allora Sabato li prendo e per L' estate prossima finalmente la mia bonni avrà un suono degno di una moto
Grazie e e a presto