Visualizza Versione Completa : Bonneville Diametro guarnizioni collettori
brus_colino
14/11/2016, 13:10
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe indicare le misure delle guarnizioni dei collettori di scarico della bonneville?
Diamentro esterno, interno ed eventualmente spessore..
e magari se qualcuno ha già acquistato l'oggetto dove si possono trovare..
grazie
federico
Ciao Bruscolino, non conosco le misure ma, verificando il diametro collettori credo presso qualunque meccanico moto siano disponibili. In alternativa conce Triumph o Best for britts.
Jokercarb
18/11/2016, 15:54
Ciao, trovati dal motoricambi. Non ricordo il prezzo ne la misura.
Smontane uno e portatelo dietro
Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
brus_colino
19/11/2016, 15:40
Volevo ordinarle prima di rimuovere i collettori..ma ho fatto come mi avete detto..comunque il diametro è 44 esterno, come informazione pubblica..
Volevo ordinarle prima di rimuovere i collettori..ma ho fatto come mi avete detto..comunque il diametro è 44 esterno, come informazione pubblica..
Ho trovato le guarnizioni in rame da wemoto ad un prezzo 4 volte inferiore all OEM, non ho ancora smontato nulla ed incrocio le dita che i 44 mm di diametro esterno siano giusti.
Grz Bruscolino.
Ho trovato le guarnizioni in rame da wemoto ad un prezzo 4 volte inferiore all OEM, non ho ancora smontato nulla ed incrocio le dita che i 44 mm di diametro esterno siano giusti.
Grz Bruscolino.
Giusto per chi è in cerca della corretta misura del diametro guarnizioni collettori, van bene in rame con diametro esterno 44 mm, anzi direi perfette !
Guarnizione Scarico 44mm Rame (http://www.wemoto.it/components/exhaust/exhaustgasketsandseals/picture/hl-220144_10/)