PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Diametro guarnizioni collettori

brus_colino
14/11/2016, 13:10
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe indicare le misure delle guarnizioni dei collettori di scarico della bonneville?
Diamentro esterno, interno ed eventualmente spessore..
e magari se qualcuno ha già acquistato l'oggetto dove si possono trovare..

grazie
federico

jugene
18/11/2016, 06:18
Ciao Bruscolino, non conosco le misure ma, verificando il diametro collettori credo presso qualunque meccanico moto siano disponibili. In alternativa conce Triumph o Best for britts.

Jokercarb
18/11/2016, 15:54
Ciao, trovati dal motoricambi. Non ricordo il prezzo ne la misura.
Smontane uno e portatelo dietro

Ciao

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

brus_colino
19/11/2016, 15:40
Volevo ordinarle prima di rimuovere i collettori..ma ho fatto come mi avete detto..comunque il diametro è 44 esterno, come informazione pubblica..

jugene
29/12/2017, 10:47
Volevo ordinarle prima di rimuovere i collettori..ma ho fatto come mi avete detto..comunque il diametro è 44 esterno, come informazione pubblica..

Ho trovato le guarnizioni in rame da wemoto ad un prezzo 4 volte inferiore all OEM, non ho ancora smontato nulla ed incrocio le dita che i 44 mm di diametro esterno siano giusti.
Grz Bruscolino.

jugene
03/05/2018, 17:18
Ho trovato le guarnizioni in rame da wemoto ad un prezzo 4 volte inferiore all OEM, non ho ancora smontato nulla ed incrocio le dita che i 44 mm di diametro esterno siano giusti.
Grz Bruscolino.

Giusto per chi è in cerca della corretta misura del diametro guarnizioni collettori, van bene in rame con diametro esterno 44 mm, anzi direi perfette !

Guarnizione Scarico 44mm Rame (http://www.wemoto.it/components/exhaust/exhaustgasketsandseals/picture/hl-220144_10/)