PDA

Visualizza Versione Completa : Strade Bianche Lombardia & Dintorni

Skilly82
14/11/2016, 14:16
Ciao a tutti,

qualche settimana fa ho avuto il piacere di percorrere strade bianche con la mia Tigrotta XRx, anche se quasi tutte con "divieto di transito" nonostante il deserto più totale... Strade sterrate che a volte collegano strade asfaltate... Quindi, non vedo perchè mettere il divieto!
Ora mi piacerebbe poter fare qualche uscita invernale tra i campi o in collina ma... DOVE??

Premetto che partirei da Zona Monza o alla peggio Saronno.

Che siano in provincia di VA, NO, MB, CO, MI, PV, LO, BG... va bene! In Svizzera (Ticino) dubito che ti facciano fare dell'off.

°°°Alessio°°°
17/11/2016, 17:06
Bella domanda. Sono curioso di leggere quali strade possano essere percorse dalle nostre parti senza rischiare sanzioni e multe....... :oook:. Qua e là qualcosa ho letto ma sono a pagamento, servono permessi comunali.

Skilly82
23/11/2016, 13:33
Mmmm... a quanto pare siamo messi male... :( Bisognerà andare alla ricerca di strade che portano a qualcosa senza essere private... Tipo strade di pianura che collegano cascine o altro. Forse google maps vista da satellite ci può aiutare!!! :biker:

Cia91
24/11/2016, 08:48
Nel pavese ce ne sono tante, però non portano a nulla, sono quelle usate dai trattori per raggiungere i campi...

Skilly82
24/11/2016, 16:48
Nel pavese ce ne sono tante, però non portano a nulla, sono quelle usate dai trattori per raggiungere i campi...

A me van bene anche quelle!! E' giusto per sporcare un po' le gomme!!! ;)

Norik
24/11/2016, 21:12
A me van bene anche quelle!! E' giusto per sporcare un po' le gomme!!! ;)

si ,ma occhio alle doppiette :wacko:

Skilly82
28/11/2016, 14:15
si ,ma occhio alle doppiette :wacko:

Eccheccaxxo... :( Insomma non si può nemmeno nel pavese!! :(