PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mai comprato da questo sito?



lunicocentos
14/11/2016, 21:10
So che non é inerente a moto , ma non trovo recensioni in merito, secondo voi è il solito sito truffa?
Peuterey Outlet|Peuterey Sito Ufficiale Online Sconto Del 50% (http://Www.peutereyoutlet2016.it)

macheamico6
14/11/2016, 23:55
La vita mi ha insegnato che se una cosa è troppo bella per essere vera, quasi sempre è troppo bella per essere vera

edotto
15/11/2016, 04:20
Un po' di sconto puoi anche beccarlo in giro, i prezzi che vedo in questo sito mi sanno di truffa.

tbb800
15/11/2016, 04:26
a me pare il solito sito che vende robaccia. come quelli di belstaff a 100 euro.

rolloblues
15/11/2016, 05:33
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in un sito con nome simile, struttura assolutamente identica (stesso identico layout del sito... Stessi colori stesso tipo di foto) ma di un'altra marca.

http://www.jacketoutletsale.uk

Mi puzzava già un po' visti i prezzi e i fatto che il nome del sito (nonostante sia apparentemente monomarca) sia un accrocchio di tags per le ricerche online.

Non ho fatto ulteriori ricerche ma mi pare una coincidenza molto sospetta. A naso io starei alla larga da entrambi i siti

Shining
15/11/2016, 06:27
Lascia stare
La vera Peuterey è la Peuterey Group s.p.a., tra i vari proprietari c'è un mio conoscente, è un'azienda seria con sede ad Altopascio (LU).
Quel sito lì non c'entra nulla

2877paolo
15/11/2016, 06:35
è un sito farlocco, oltretutto fatto anche male (nel senso che, purtroppo, ne ho visti di migliori) e te ne accorgi facilmente dalle fotografie e dai loghi tutto in bassa definizione (sfocati) e, se controlli, ci sono anche delle scritte tradotte male...

226024

Lo scrofo
15/11/2016, 07:47
se non hai feedback lascia perdere ..... A priori

gadano
15/11/2016, 07:56
a me pare il solito sito che vende robaccia. come quelli di belstaff a 100 euro.

Veramente su Instagram belstaf 68 euri[emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macheamico6
15/11/2016, 08:21
anche se le tre sfere rosse paiono eguali a quelle ufficiali, la scritta Peuterey è ben diversa
a voi le conclusioni

tbb800
15/11/2016, 08:54
Veramente su Instagram belstaf 68 euri[emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i:w00t:

e me lo dici cosi?

corro a comprare :biggrin3:

edotto
15/11/2016, 09:09
E' evidente la truffa suvvia...poi ci lamentiamo che ci inchiappettano, le andiamo anche a cercare però.

2877paolo
15/11/2016, 09:25
E' evidente la truffa suvvia...poi ci lamentiamo che ci inchiappettano, le andiamo anche a cercare però.

fai presto a dire truffa... :dubbio:
è talmente palese che, davanti ad un giudice, la vedo dura a fargli credere che ci hai comprato qualcosa. :cry:

ps: naturalmente anch'io la trovo una truffa ma queste persone usano proprio questi stratagemmi per far si che non vadano in galera.
ossia, più è palese che non si tratta di cose originali (vedi logo completamente diverso) e meno sono passibili di problemi con la legge. :incaz:

edotto
15/11/2016, 09:40
fai presto a dire truffa... :dubbio:
è talmente palese che, davanti ad un giudice, la vedo dura a fargli credere che ci hai comprato qualcosa. :cry:

ps: naturalmente anch'io la trovo una truffa ma queste persone usano proprio questi stratagemmi per far si che non vadano in galera.
ossia, più è palese che non si tratta di cose originali (vedi logo completamente diverso) e meno sono passibili di problemi con la legge. :incaz:

Io mi stupisco del fatto che nonostante ci siano evidenti segnali di truffa la gente si pone ancora la domanda se vale o no la pena acquistare...

Mi viene da pensare che a qualcuno piaccia farsi inchiappettare. Magari mi sbaglio...

Fabio Twin
15/11/2016, 09:45
purtroppo ho preso una fregatura da un sito simile.. prezzi stracciati e quando è arrivata la roba sembravano stracci per pulire i pavimenti....
chiedi da dove spediscono, sicuramente dalla Cina, magari chiedi se mandano foto del prodotto vero, e non quella con le modelle, vedrai che neanche ti rispondono.

2877paolo
15/11/2016, 09:52
Mi viene da pensare che a qualcuno piaccia farsi inchiappettare. Magari mi sbaglio...

bona la prima... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Lo scrofo
15/11/2016, 10:14
Io mi stupisco del fatto che nonostante ci siano evidenti segnali di truffa la gente si pone ancora la domanda se vale o no la pena acquistare...

Mi viene da pensare che a qualcuno piaccia farsi inchiappettare. Magari mi sbaglio...

Questo no, ma il fatto di vedere prezzi appetibili rimbambisce un bel po' di gente ...... Prima si googla, poi si verificano i prezzi medi e poi si valutano i pro/contro.

Resta il fatto che a prezzi troppo bassi non comprerei mai.

Tanto per dirne una, non e' presente la P.Iva del venditore .... i form di contact ecc sono fatti con il culo , e non hanno alcuna rilevanza pratica ....

Segnala per frode e SPAM e passaparola per evitare che qualcuno vada a farsi inchiapettare!

Luke76
15/11/2016, 10:33
Tra qualche gg vedremo un bel servizio a Striscia.

2877paolo
15/11/2016, 10:47
Tra qualche gg vedremo un bel servizio a Striscia.

e per cosa? :blink:
ma hai idea di quanti siti del genere ci sono? :cry:

edotto
15/11/2016, 10:54
e per cosa? :blink:
ma hai idea di quanti siti del genere ci sono? :cry:

Una valanga. Adesso poi che si avvicinano le feste di Natale...moncler peuterey ecc ecc come piovesse....

2877paolo
15/11/2016, 11:53
Una valanga. Adesso poi che si avvicinano le feste di Natale...moncler peuterey ecc ecc come piovesse....

esatto!!! :oook:

lunicocentos
15/11/2016, 12:05
Grazie a tutti per le risposte, non avevo grossi dubbi che fosse un sito truffa, la cosa che mi aveva un po' fatto pensare che potesse essere un sito attendibile era che propongono giubbetti di collezioni vecchie (2011/2012) e avevo letto che questo sito raccoglieva i resti di magazzino invenduti in vari outlet riproponendoli a sconti del 60%, poteva anche starci no ? Poi però fra la qualità delle immagine e la totale assenza di recapiti telefonici , indirizzi, partite iva lasciava pochi dubbi. Di solito però in rete trovi feedback negativi e in questo caso specifico non ho trovato nulla in merito di conseguenza mi rimaneva il dubbio . Purtroppo qualcuno ci casca e loro contano proprio sul fatto che comunque qualcuno compra e l'impunitá che la legge dá in queste situazioni è un ulteriore incentivo, certo che se io fossi peutereygroup una qualche azione la farei ...... grazie a tutti .

2877paolo
15/11/2016, 12:14
Grazie a tutti per le risposte, non avevo grossi dubbi che fosse un sito truffa, la cosa che mi aveva un po' fatto pensare che potesse essere un sito attendibile era che propongono giubbetti di collezioni vecchie (2011/2012) e avevo letto che questo sito raccoglieva i resti di magazzino invenduti in vari outlet riproponendoli a sconti del 60%, poteva anche starci no ? Poi però fra la qualità delle immagine e la totale assenza di recapiti telefonici , indirizzi, partite iva lasciava pochi dubbi. Di solito però in rete trovi feedback negativi e in questo caso specifico non ho trovato nulla in merito di conseguenza mi rimaneva il dubbio . Purtroppo qualcuno ci casca e loro contano proprio sul fatto che comunque qualcuno compra e l'impunitá che la legge dá in queste situazioni è un ulteriore incentivo, certo che se io fossi peutereygroup una qualche azione la farei ...... grazie a tutti .

e sicuramente la faranno, ma con le truffe online è difficilissimo "beccare" il vero "proprietario". :incaz:
l'unica cosa che puoi fare è una segnalazione per farlo oscurare (calcola che in questo momento il suo ip è locato a 500 West Madison Street, Suite 801, Chicago) ma non è detto che sia veramente lì o che tra dieci minuti sia ancora lì. :cry:

Tozzi
15/11/2016, 13:47
lascia perdere abito vicino all'azienda , non hanno nemmeno lo spaccio interno , ditta seria , io ne ho tre , ottimo prodotto ma lo paghi tutto .
un'amica sito simile delle hogan , però lei è dolciotta , ha comprato e arrivate senza scatola e veramente brutte !!!

2877paolo
15/11/2016, 14:02
lascia perdere abito vicino all'azienda , non hanno nemmeno lo spaccio interno , ditta seria , io ne ho tre , ottimo prodotto ma lo paghi tutto .
un'amica sito simile delle hogan , però lei è dolciotta , ha comprato e arrivate senza scatola e veramente brutte !!!

:blink: qualcuno è in grado di tradurre? :madoo:

Cracco reloaded
15/11/2016, 14:08
la questione è molto semplice



non accetta paypal

accetta money transfers ?!?!?!?

loghi sgranati

è chiaramente una truffa per allocchi

winter1969
15/11/2016, 17:40
:blink: qualcuno è in grado di tradurre? :madoo:

Eppure non mi sembra tanto complicato :cipenso:

macheamico6
15/11/2016, 18:58
Eppure non mi sembra tanto complicato :cipenso:
vero, l'unica cosa che non mi è chiara è se una "dolciotta" è disponibile a darla :cool:

edotto
15/11/2016, 19:54
vero, l'unica cosa che non mi è chiara è se una "dolciotta" è disponibile a darla :cool:

La famosa dolciotta d'Alba.