Visualizza Versione Completa : CERCASI PUNTALE DISPERATAMENTE
Ciao,
Cerco puntale Street MY 2013 anche non in perfette condizioni. Basta che sia disponibile tutto il kit per il montaggio.
Graaaaazie
Lamps
io lo venderei anche il mio in fibra di carbonio, ma non meno di 150 euro
originale costa 240
lo pagato due anni fa 190
io lo venderei anche il mio in fibra di carbonio, ma non meno di 150 euro
originale costa 240
lo pagato due anni fa 190
Ti ringrazio Roby, ma è un po' fuori budget. Considerando anche il fatto che vorrei verniciarlo di bianco. Un peccato per un bel puntale in carbonio.......
ciao,
potresti inviarmi qualche foto del puntale....
grazie
agoStreet
17/11/2016, 11:53
Quella volta che l ho preso io, l ho beccato in un conce Triumph della val d'aosta a un prezzo decente. Quando torno a casa provo a vedere che conce era. Mi pare motor America. Me l hanno dato a 180 spedito mi pare....nuovo ed in tinta. Se ti interessa ti faccio sapere
...triple lover...
ciao,
potresti inviarmi qualche foto del puntale....
grazie
ma intendi il mio ?
agoStreet
18/11/2016, 06:21
ma intendi il mio ?
Si, certo ;) spero di ricordarmi oggi quando vado a casa, ma sono abbastanza sicuro fosse motor America. Prova a chiamarli...digli che l'anno scorso un tuo amico ha preso il puntale da loro [emoji13] e che ora eri interessato anche te
...triple lover...
mandami messaggio privato con il tuo cell che te le giro su vazzap
UE UE questo è il mio post 😅😅😅
Comunque grazie per la dritta. Mi informo!
agoStreet
20/11/2016, 11:26
UE UE questo è il mio post 😅😅😅
Comunque grazie per la dritta. Mi informo!
Confermo i 180€ spedito, da motor america...era nuovo ed in tinta. E in più mi hanno regalato il paraserbatoio...il tutto quasi giusto un anno fa [emoji16]
...triple lover...
Confermo i 180€ spedito, da motor america...era nuovo ed in tinta. E in più mi hanno regalato il paraserbatoio...il tutto quasi giusto un anno fa [emoji16]
...triple lover...
👍Thanks
agoStreet
21/11/2016, 06:02
Tieni comunque conto che loro non volevano darmelo a quel prezzo però diamo riusciti a venirci in contro. Io volevo stare al massimo sui 150, ma vedendo la poca offerta e considerando che era nuovo, ho accettato i 180
...triple lover...
Bhe nuovo costa 240 enfris.
L'avevo trovato in Germania a 140.....ma non spediscono in Italia. 😠
Uppettino
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Up
UP!
enrico57
25/02/2017, 20:52
Prova su Md-compositi o su Omniaracing