PDA

Visualizza Versione Completa : Islanda on the (off-)road



fellthunder
15/11/2016, 17:36
Ciao a tutti, sto preparando un tour in Islanda, a dire il vero l'itinerario è già pronto, durata 3 settimane (8 gg in Islanda, 3 gg. Isole Faroe, 8 gg A/R attraversamento europa).
Partenza fine Giugno e rientro per la metà di Luglio.
In Islanda il 90% delle strade sono sterrate, c'è solo il ring (la strada che gira attorno al'isola vicino la costa) asfaltato, quindi obbligo di moto enduro con tassellate o semitassellate.
Pernottamenti bungalow, quando possibile, e tenda con adeguato sacco a pelo. Pasti dipende da dove ci si trova, propenderei per mangiare in ristorante/locale, però potrebbe capitare di accamparsi nel nulla e quindi di doversi preparare la cena in modalità campale.
Sono alla ricerca di compagnia per il viaggio (massimo 3 moto inclusa la mia), considerata la difficoltà dello stesso vorrei gente già navigata ed esperta in viaggi avventura, gente che può fare a meno delle comodità e che non si lamenti dei km, della strada, del tempo, del mangiare, o di qualsivoglia imprevisto che inesorabilemente potrebbe accadere, insomma gente smart con cui condividere questa esperienza, che abbia voglia di avventura e che sia tranquilla e serena con se stesso.
Sono a disposizione per qualsiasi info necessaria.

fellthunder
04/03/2017, 08:28
Tour posticipato al 2017
Chi fosse interessato ad aggregarsi, e rientrasse nei parametri di cui sopra, è il benvenuto.

karbon17
25/04/2017, 17:28
bellooooo, se non fosse per due motivi verrei di corsa : tre settimane per me sono troppe, e la spesa immagino sia elevata, comunque di faccio i migliori auguri di divertirti