Visualizza Versione Completa : E se facessi la "pazzia" ?!?!
Sto pensando seriamente di andare ad Amatrice il 6 gennaio in giornata
il motivo sarebbe questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/283950-motobefana-della-solidariet-ad-amatrice-il-6-gennaio-2017-a.html#post7272434
:unsure: :unsure:
sarebbe una bella pazzia !!
la vera rottura sarebbe la pioggia , che in alcuni punti potrebbe diventare neve
:wacko:
la vera rottura sarebbe la pioggia , che in alcuni punti potrebbe diventare neve
:wacko:
ma pure se splende il sole, 1200 km in giornata, in gennaio......................:blink:.
Non dovessi lavorare, sarei con te
...Però mi hai fatto venire uno di quei tarli...
il motivo sarebbe questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/283950-motobefana-della-solidariet-ad-amatrice-il-6-gennaio-2017-a.html#post7272434
Ciao ,e si sarebbe una gran pazzia :oook: , il nostro gruppetto di Roma è alla 4/5 volta partecipazione alla MotoBefana e quest'anno abbiamo una ragione in piu' per partecipare :sad:
Per chi volesse rimanere informato :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/283979-tcp-roma-motobefana-della-solidariet-ad-amatrice-il-6-gennaio-2017-a.html
Marco Manila
23/11/2016, 06:56
ma pure se splende il sole, 1200 km in giornata, in gennaio......................:blink:.
mmmmm in effetti nel tuo caso non ha molto senso forse...
Probabilmente sarebbe meglio destinare i soldi che spenderesti in benzina ed autostrada a qualche ente benefico sul territorio oppure facendo acquisti presso una delle tante Aziende locali di prosciutti, salumi ecc.
mmmmm in effetti nel tuo caso non ha molto senso forse...
Probabilmente sarebbe meglio destinare i soldi che spenderesti in benzina ed autostrada a qualche ente benefico sul territorio oppure facendo acquisti presso una delle tante Aziende locali di prosciutti, salumi ecc.
I soldi si possono dare anche di persona o comprando in maniera "fredda" comprando on-line , ma essere li per un saluto vale molto di piu dei 200 euro che potrei spendere
Cosa che farei comunque:oook:
Non mi fa paura quello , sono veramente attrezzato e i km non mi fanno paura
Pero essendo gennaio non vorrei sorprese ( ghiaccio e simili ) :wacko:
In effetti ci fosse un altro pazzo lo stimolo sarebbe maggiore :cool:
A quanto so dal lato marchigiano non si passa liberamente...però se quqlcuno ha notizie aggiornate sono tutto orecchi
A quanto so dal lato marchigiano non si passa liberamente...però se quqlcuno ha notizie aggiornate sono tutto orecchi
anche questo è un problema
se poi si considera che a me converrebbe fare la E45 (:sick: )
In effetti ci fosse un altro pazzo lo stimolo sarebbe maggiore :cool:
Restiamo sintonizzati, nel caso partirei da Modena
ho visto che passando da Montegallo la strada dovrebbe essere interrotta dopo forche di presta(ci sono delle foto su facebook che mostrano la strada sventrata)...da Visso ho sentito che la strada è interrotta e non fanno proseguire...la salaria idem per via di un crollo...ma non so di preciso in quale punto...di fatto dal nostro lato passano solo gli addetti ai lavori e gli autorizzati...almeno a quanto so :sad:
ripeto..se ci sono stati sviluppi nel frattempo mi farebbe piacere saperlo
Restiamo sintonizzati, nel caso partirei da Modena
ok , sarebbe un piacere ( il ritrovo si combina )
anche perché io deciderò quella settimana :oook:
ho visto che passando da Montegallo la strada dovrebbe essere interrotta dopo forche di presta(ci sono delle foto su facebook che mostrano la strada sventrata)...da Visso ho sentito che la strada è interrotta e non fanno proseguire...la salaria idem per via di un crollo...ma non so di preciso in quale punto...di fatto dal nostro lato passano solo gli addetti ai lavori e gli autorizzati...almeno a quanto so :sad:
ripeto..se ci sono stati sviluppi nel frattempo mi farebbe piacere saperlo
intanto grazie delle info
se dovesse essere cosi è un vero problema
Fabio Twin
24/11/2016, 07:04
sarebbe una gran bella cosa! io sono di queste parti e tre settimane fa le strade erano chiuse, ma più che altro per agevolare i mezzi di soccorso.
la strada che è venuta giù completamente è quella tra Norcia e Castelluccio.
se organizzate mi farebbe piacere aggregarmi a voi!
il motivo sarebbe questo
:yess::yess::yess:
Secondo me avrebbe senso pernottando una notte in centro Italia... 1200 km in un solo giorno vorrebbe dire viaggiare sempre perche' anche sfruttando l'intera giornata sono minimo 12 ore sulla moto...:blink:
Secondo me avrebbe senso pernottando una notte in centro Italia... 1200 km in un solo giorno vorrebbe dire viaggiare sempre perche' anche sfruttando l'intera giornata sono minimo 12 ore sulla moto...:blink:
maaaa daiiiiii unisciti a me :biggrin3:
ci troviamo in un autogrill dopo Porto:D
maaaa daiiiiii unisciti a me :biggrin3:
ci troviamo in un autogrill dopo Porto:D
Se hai intenzione di andarci in macchina volentieri....:laugh2:
Se hai intenzione di andarci in macchina volentieri....:laugh2:
si chiama Motobefana no macchinabefana , che poi suona malissimo :sick:
:biggrin3:
SpeeDino
24/11/2016, 20:28
Si passa per la salaria anche se danneggiata, oppure valnerina Cascia leonessa,posta Montereale e si va indietro verso amatrice
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Si passa per la salaria anche se danneggiata, oppure valnerina Cascia leonessa,posta Montereale e si va indietro verso amatrice
Grazie mille per l' informazione
SpeeDino
25/11/2016, 10:19
Credo che vista la manifestazione sicuramente si farà in modo che le strade siano aperte da tutti i versanti, cmq io ci vado se vuoi ci scambiamo i numeri di telefono per mp
robcapas
25/11/2016, 12:03
Dalla salaria si passa sicuro.
Vivo a Rieti, contattatemi se avete bisogno di informazioni.
Se faccio in tempo a rimontare la moto per la befana mi aggrego anche io.
Credo che vista la manifestazione sicuramente si farà in modo che le strade siano aperte da tutti i versanti, cmq io ci vado se vuoi ci scambiamo i numeri di telefono per mp
ne terrò conto sicuramente grazie e , se decido di venire ti contatto sicuramente
:oook:
mikscrambi
26/11/2016, 09:22
il motivo sarebbe questo
"La pazzia" va quotata, sempre, gran bella idea, Norik !
Qui oggi sembra primavera, sole e 18° , ma la sett prox sembra che arrivi il freddo...copritevi bene :oook: (javascript:void(0))
un saluto dalle Marche !
MIC
WORLD CLASS – ÄẲNG CẤP HÀNG HIỆU
Hotline: ‎(08) 6277 93 93
Website: worldclass.com.vn
Fapage: www.facebook.com/world.class.life.styleTrụ Sở ChÃ*nh :
-Lô 10, ÄÆ°á»ng Số 2, KCN Tân Tạo, Phưá»ng Tân Tạo A, Quáº*n Bình Tân.
WORLD CLASS Show Room :
-TTTM.TAKASHIMAYA (Sai Gon Centre)
Äịa Chỉ : 65, Lê Lợi, P.Bến Nghé, Q.1
Cá»*a HÃ*ng GiÃ*y Nữ Tại Lầu B1
Cá»*a HÃ*ng GiÃ*y Nam & Trẻ Em Tại Lầu 3
-TTTM.NOW ZONE (Nguyen Van Cu)
Äịa Chỉ : 235, Nguyá»…n Văn Cừ, Q.1
Cá»*a HÃ*ng GiÃ*y Nam & Nữ Tại Lầu 1
fottiti in cinese come si dirà ??
Usa il traduttore.
ci sono diversi modi.
i più usati (da quanto ricordo) sono:
去死了, che si può tradurre con il romano "va' a mori' ammazzato"
他妈的, letteralmente "di sua madre", equivale al nostro "vaffanculo"
肏你妈妈的皮, letteralmente "fotti tua madre", uno degli insulti peggiori che si possa fare ad un cinese
comunque lo spam è vietnamita :D
ci sono diversi modi.
i più usati (da quanto ricordo) sono:
去死了, che si può tradurre con il romano "va' a mori' ammazzato"
他妈的, letteralmente "di sua madre", equivale al nostro "vaffanculo"
肏你妈妈的皮, letteralmente "fotti tua madre", uno degli insulti peggiori che si possa fare ad un cinese
comunque lo spam è vietnamita :D
Sempre gialli sono :biggrin3::biggrin3: :D
Guarda, io sono di Trieste, da qualche anno vivo in Umbria ( da Amatrice disto 40 minuti), e piu di qualche volta mi sono fatto a/r in giornata in moto, tra cui una era proprio febbraio ( evidentemente ci manca qualche molecola nel dna che ci fa fare certe cazzate).
Se ti senti di andarci, vestiti bene e vai.
Nessuno ti darà una coppa, ma il gesto sarà apprezzato
Guarda, io sono di Trieste, da qualche anno vivo in Umbria ( da Amatrice disto 40 minuti), e piu di qualche volta mi sono fatto a/r in giornata in moto, tra cui una era proprio febbraio ( evidentemente ci manca qualche molecola nel dna che ci fa fare certe cazzate).
Se ti senti di andarci, vestiti bene e vai.
Nessuno ti darà una coppa, ma il gesto sarà apprezzato
io di molecole non credo di averne più ormai :biggrin3:
al momento il poterlo fare , però non dipende da me
grazie comunque :oook:
io di molecole non credo di averne più ormai :biggrin3:
al momento il poterlo fare , però non dipende da me
grazie comunque :oook:
Io nel caso tra 2 settimane inizio a portare la moto da Torino a Modena... poi staremo a vedere :oook:
Io nel caso tra 2 settimane inizio a portare la moto da Torino a Modena... poi staremo a vedere :oook:
quando ho scritto che "non dipende da me" non intendevo dire che ci vado solo se ci sei te :laugh2::laugh2::laugh2:
battute a parte, mi hanno comunicato che forse ci saranno problemi per quel giorno......... speriamo:sad:
E vabbé, io la moto la porto giù, poi vediamo :oook:
Eh .... niente la pazzia non posso farlo :cry:
purtroppo per problemi fisici devo rinunciare ,mi spiace :sad:
comunque grazie delle info a tutti :oook:
L' evento è stato modificato anche a causa del mal tempo.
io non so come starò messo , la terapia potrebbe andare ancora per le lunghe , ma rimango sintonizzato per le nuove date
grazie :oook:
ho risposto anche nell' altro post grazie