Visualizza Versione Completa : COGLI@@@ITE ACUTA
TizioCustom58
19/06/2007, 06:07
Cosa ne pensate di quella nuova moda che sta' nascendo negli stati uniti ( mi sembra ) di fare una specie di surf sul tetto della macchina e che ha gia' causato delle vittime?
Moda........ a me sembra una CA@@ta!
Chissa' dove andremo a finire.........
la mamma degli ignoranti è sempre incinta :wink_:
In che senso scusa... Usi la macchina come surf??? :blink:
:biggrin3:
TizioCustom58
19/06/2007, 06:51
Ebbene si' e nel filmato che ho visto al TG si vedeva un defic. su un PIK UP guidato da una ragazza, naturalmente ubriachi tutti e due che si schiantava contro un palo.
Ebbene si' e nel filmato che ho visto al TG si vedeva un defic. su un PIK UP guidato da una ragazza, naturalmente ubriachi tutti e due che si schiantava contro un palo.
Eh beh,una nuova disciplina olimpionica direi...
Qualcosa del genere...
http://img507.imageshack.us/img507/1530/carsurf2159aauo1.jpg
Che dire..... sono americani :blink:
gp.triple
19/06/2007, 07:41
scrivete car surfing su youtube....
Guardate questo che testa di c...o :risatona:
KhuJk5oG0JM
:risate2::risate2::risate2:
Turbo-555
19/06/2007, 07:57
Cosa ne pensate di quella nuova moda che sta' nascendo negli stati uniti ( mi sembra ) di fare una specie di surf sul tetto della macchina e che ha gia' causato delle vittime?
Moda........ a me sembra una CA@@ta!
Chissa' dove andremo a finire.........
direi che non é niente di nuovo, l'hanno già fatto, anche su treni...
quindi non sono coglioni innovativi, ma semplicemente imbecilli copioni :D:D;)
gigaspeed
19/06/2007, 07:58
Stiamo esagerando in tutto, non c'e' piu' nulla di nuovo, tutto fatto e rifatto!!
giorgiorox
19/06/2007, 08:13
è la noia, il tedio che porta a tutto ciò....
trident_special
19/06/2007, 08:45
Gran cosa la selezione naturale... Prima avveniva grazie alle malattie e quindi sopravvivevano solo gli esseri forti. Adesso le industrie farmaceutiche hanno bloccato la selezione su questo piano. Adesso la selezione naturale avviene tra i deficienti e non...
TizioCustom58
19/06/2007, 08:46
direi che non é niente di nuovo, l'hanno già fatto, anche su treni...
quindi non sono coglioni innovativi, ma semplicemente imbecilli copioni :D:D;)
Non ne avevo mai sentito parlare.
speedgeneration
19/06/2007, 08:51
non avete mai visto il film voglia di vincere?
http://www.geocities.com/tjroth1/teen-wolf.jpg
c'era il protagonista che lo faceva su un camioncino, tipo quelli che vendono i gelati..e il film è degli anni 80!!
valterone
19/06/2007, 11:43
:noooo::noooo: Sono dei poveri mentecatti e spesso figli dei sessantottini.........vivono con la smania di provare sempre qualcosa di diverso. Nessuno però, che decida di andare in Tibet a meditare o in Africa a fare volontariato.
non avete mai visto il film voglia di vincere?
http://www.geocities.com/tjroth1/teen-wolf.jpg
c'era il protagonista che lo faceva su un camioncino, tipo quelli che vendono i gelati..e il film è degli anni 80!!
Gran film,stails numero 1!!Per quanto riguarda gli americani,non mi aspetto niente di intelligente da loro...
speedgeneration
19/06/2007, 13:04
stails numero 2...numero UNO l'allenatore della squadra di basket.."non andare mai con una donna con un coltello tatuato sul braccio, non giocare mai a poker quando sei ubriaco e hai il libretto degli assegni in tasca.." e poi ce n'era ancora una ma non mi ricordo..
lo so io come finisce
che prima o poi qualcuno viene beccato dal conducente dell'auto e prende tanti calci in culo,ma siccome siamo in italia la colpa passa al padrone della macchina che verra schiaffato dentro peggio di un terrorista,e il teppista di turno risarcito x il torto subito
w l'italia
w la fixx
w la mamma di mauro
SE GLI PIACESSE DI PIU' LA FIGA MAGARI LA MACCHINA LA USEREBBERO X ANDARE IN "CAMPORELLA" E SPORCHEREBBERO I SEDILI INVECE DELL'ASFALTO.