PDA

Visualizza Versione Completa : Zard 2 in 1 basso MC - montaggio/quesito

Edoal85
27/11/2016, 16:19
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per quanto riguarda il montaggio degli scarichi zard.
Lo scarico in questione è il seguente
Scarico Zard 2 in 1 basso Short per Triumph classiche (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/scarico-zard-2-in-1-basso-short-per-triumph-classiche)

Li ho acquistati di seconda mano ed erano montati su una scrambler. Arrivato a metà dell'opera mi pare che ci sia qlcs che non torna.
La domanda che mi sono posto a questo punto è: questi scarichi sono compatibili tra bonneville (mia moto) e scrambler? In alternativa Sto sbagliando qlcs io nel montaggio? :cry:

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinite
Alfredo

seven
27/11/2016, 16:22
cosa non ti torna?

Edoal85
27/11/2016, 16:30
Praticamente dopo aver montato la parte dei collettori che vengono fuori dal motore, il pezzo centrale ha un attacco e non riesco a capire dove sul telaio (o altre parti) vada attaccato.

babele
27/11/2016, 18:40
Praticamente dopo aver montato la parte dei collettori che vengono fuori dal motore, il pezzo centrale ha un attacco e non riesco a capire dove sul telaio (o altre parti) vada attaccato.

Se lo scarico era su una Scrambler si tratta, probabilmente, dell'attacco che va nella zona pompa
freno posteriore, cosa che non 'c'è su Bonneville. Se posti il quesito nella sezione classiche, probabilmente riceverai risposte in merito.

Edoal85
27/11/2016, 22:11
Se lo scarico era su una Scrambler si tratta, probabilmente, dell'attacco che va nella zona pompa
freno posteriore, cosa che non 'c'è su Bonneville. Se posti il quesito nella sezione classiche, probabilmente riceverai risposte in merito.
Grazie babele :oook: