Visualizza Versione Completa : Consegna street triple
learchjr
19/06/2007, 09:21
Salve..non mi ricordo se era già stato detto, ma si sa quando consegneranno ai conce la nuova street?
Grazie!
Marco Manila
19/06/2007, 09:25
Per luglio dovrebbero averle.
Per settembre sono previste le prime consegne ai clienti. :oook:
learchjr
19/06/2007, 09:33
grazie boss!
Mettiamo che vado a guardarla e il giocattolo mi piace
Mettiamo cheil conce mi ritira la mia cosa abbastanza improbabile
Mettiamo che la compro subito,ma le prime le consegnano a settembre
RESTO senza moto tutta l'estate o la mia la consegno quando mi danno la nuova???????
roberto70
19/06/2007, 10:04
quando ti danno la nuova, allora quando compri una macchina come fai? finchè non t'arriva la nuova giri con l'autobus??:biggrin3:
quando ti danno la nuova, allora quando compri una macchina come fai? finchè non t'arriva la nuova giri con l'autobus??:biggrin3:
OK ok ma scusa io ti faccio vedere una moto con 8000 km e senza 1 graffio me la valuti un tanto,poi a settembre è normale che la moto abbia piu km magari ci scappa il graffio e la valuta e diversa o no?????
cmq il prob non si pone tanto non me la ritirano secondo me:cry::cry:
OK ok ma scusa io ti faccio vedere una moto con 8000 km e senza 1 graffio me la valuti un tanto,poi a settembre è normale che la moto abbia piu km magari ci scappa il graffio e la valuta e diversa o no?????
cmq il prob non si pone tanto non me la ritirano secondo me:cry::cry:
hai provato a sentire invece di aspettare che ci vadano prima gli altri?
hai provato a sentire invece di aspettare che ci vadano prima gli altri?
tesoro quella e l'ultima spiaggia priorità 955
no apparte gli scherzi devo dare un esame a cagliari e come finisco ci passo direttamente a sentire un po la situazione:coool: