Visualizza Versione Completa : Triumph Speed TTriple (daytona/St/Speed)
IL laureato
19/06/2007, 09:38
Visto che ogni tanto qualcuno mi manda un MP o una mail per richiedere informazioni, colgo l'occasione per postare anche sul nuovo forum qualche immagine già presente nel vecchio, nonchè per salutare gli amici, augurandomi di rivederli presto, magari proprio al Tridays a fine giugno:rolleyes:
http://img265.imageshack.us/img265/5699/pict0003bnridimqt5.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/827/pict0009bnridimtz1.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/1027/pict0006bnridimoc8.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/2706/fronthj8.jpg
http://img239.imageshack.us/img239/679/postit0.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/4066/postoblisy5.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/3613/scaricocd6.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/237/obliug2.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/8577/lateralkw6.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/5166/postobli2vb5.jpg
Brevemente trattasi di un Daytona All Black del 2003, opportunamente speedizzata, a cui è stato impiantato il posteriore del t509, compreso il cupolino, adattate le borse originali triumph per la St, selle maggiorate, specchietto depretto, radiale discacciati, riser e manubrio a sezione variabile rizoma, pedane Rosmoto, scarico Drag's & Racing, molle e pompanti forcella WP, filtro KeN...
l'obiettivo, direi pienamente riuscito a circa due anni e 12.000 km da quando ho finito le modifiche, era quello di avere una moto performante (149cv) con una estetica unica e intramontabile (la vecchia speed) e una duttilità massima, per passare dai giri di piacere, alla pista, alle vacanze di due settimane con passeggero.
Personalmente ho notato che da quando ho messo le borse, siccome le reputo esteticamente piacevoli ed integrate nella linea della moto, mi sono abituato alla comodità di avercele, di riporvi il casco, la giacca e tutto il resto...insomma non riesco più a farne senza...
Unico neo i BMWisti....abituati a pensare che una moto bella non possa essere anche funzionale, e con un motore serio....mi fanno sempre un sacco di domande :biggrin3:
veramente stupenda e sai che con le borse è anche + bella?
IL laureato
19/06/2007, 09:48
adesso si dovrebbero vedere chiedo scusa...
Si, me la ricordo, davvero una fantastica realizzazione!
bella brlla anche con le borse complimenti :wink_:
COMPLIMENTI!!! Bellissima!!! Nessuna esasperazione eccessiva da special a tutti i costi ma soluzioni funzionali essenziali e ben fatte... E' la speed più versatile che abbia mai visto, senza nulla togliere all'estetica, anzi...
:yess::yess::yess:
Fantastica, ancora complimenti!!!
tripler3
19/06/2007, 10:04
Era un po che nn ti si vedeva...dalle parti del forum....bentornato..
una favola...sicuramente una delle piu belle...semplice concisa e performante.
Poi o le borse ci stanno pure bene..
Herbie 955
19/06/2007, 10:08
Complimenti!!
ecco la "moto totale", alla faccia del transalp!!
Marco Manila
19/06/2007, 10:24
Laureato, è stupenda e lo sai! :oook:
L' unica modifica che farei io è una bella forcella rovesciata, per dargli quel piccolo tocco di moderno che manca secondo me.
complimenti, più bella con le borse a mio parere.... bravo!!!!!!
brasletti76
19/06/2007, 11:33
devo propio ammettere che con le borse ha il suo fascino! complimentoni!
IL laureato
19/06/2007, 11:56
saluto tutti e soprattutto ringrazio dei complimenti...
in effetti credo si discosti dal concetto di "special" cui siamo abituati... diciamo che ho messo soprattutto le mani nel catalogo triumph, attingendo di qua e di là i pezzi necessari...
per quanto riguarda le borse la scelta era d'obbligo, quelle dell'st sono le uniche con medesima capienza (non come nella tiger dove in una passa lo scarico), e a differenza di quelle nuove, sia del tiger che dell'st 1050, contengono entrambe un casco - anche un integrale - ...ho provato il 1050 per esempio e non contiene nemmeno il mio jet. Scelta discutibile da parte della casa, costringendoti a mettere il bauletto, esteticamente meno piacevole. Poi la linea delle borse segue quella della vecchia coda della speed...
Ciao Marco, in effetti una forcella diversa riuscirebbe a "svecchiare" il progetto speed che ormai accusa i molti anni passati dalla prima t595...
anche se al momento sarei più interessato ad un mono posteriore con precarico a manopola (avevo il WP posteriore, ma le solite ghiere sono scomode da utilizzare, quasi quanto le originali).
Però è da oltre un anno che non ho più tempo di metterci le mani, e quando ho tempo parto per qualche week end o vacanza in coppia...
provateci però con un'altra qualsiasi moto cd "tuttofare"...
peccato che triumph non abbia mai pensato di tenere un modello della speed meno estremo e sportivo dell'attuale, magari destinato a chi in moto ci và anche a lavorare (nella borsa dell'st entra anche il portatile)...avrebbe tutti i pezzi in magazzino per realizzarlo!!! ... e dire che basterebbere anche solo fare convenzioni con un concessionario per paese.
bastard inside
19/06/2007, 11:56
bentornato, e complimenti ancora x la moto!!!
Complimenti!!
ecco la "moto totale"
Straquoto :biggrin3:
Bellissima :yess:
:supremo::supremo::supremo:
Mooolto mooolto bella!! Complimenti!
gigaspeed
19/06/2007, 14:04
Veramente, veramente bella.
Lorenzo accidenti a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è salita la scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq probable che sti inverno daytonizzerò il tiger..........visto che tu hai tigerizzato il daytona....:wink_:
trident_special
19/06/2007, 14:46
Magnifica...
NINETTO79
19/06/2007, 14:52
saluto tutti e soprattutto ringrazio dei complimenti...
in effetti credo si discosti dal concetto di "special" cui siamo abituati... diciamo che ho messo soprattutto le mani nel catalogo triumph, attingendo di qua e di là i pezzi necessari...
per quanto riguarda le borse la scelta era d'obbligo, quelle dell'st sono le uniche con medesima capienza (non come nella tiger dove in una passa lo scarico), e a differenza di quelle nuove, sia del tiger che dell'st 1050, contengono entrambe un casco - anche un integrale - ...ho provato il 1050 per esempio e non contiene nemmeno il mio jet. Scelta discutibile da parte della casa, costringendoti a mettere il bauletto, esteticamente meno piacevole. Poi la linea delle borse segue quella della vecchia coda della speed...
Ciao Marco, in effetti una forcella diversa riuscirebbe a "svecchiare" il progetto speed che ormai accusa i molti anni passati dalla prima t595...
anche se al momento sarei più interessato ad un mono posteriore con precarico a manopola (avevo il WP posteriore, ma le solite ghiere sono scomode da utilizzare, quasi quanto le originali).
Però è da oltre un anno che non ho più tempo di metterci le mani, e quando ho tempo parto per qualche week end o vacanza in coppia...
per non parlare della pista... ormai immagine come quella sotto sono solo ricordi...
http://groups.msn.com/_Secure/0YQAMHbsefeS9grOeRs1m1gXamrvkzFLNOVRyoE**!!iJTXM7GMOn!ZUDCfP!BoTgVRfYMDRq6sqKCJ7OJ7BQpW7b7SmtBMTDXp6PTG9JXooThpDfQZejKj0gTvHflvIQmJiH6qdiS7KmxfklQ5ef8Q/P?dc=4675473526843552471
provateci però con un'altra qualsiasi moto cd "tuttofare"...
peccato che triumph non abbia mai pensato di tenere un modello della speed meno estremo e sportivo dell'attuale, magari destinato a chi in moto ci và anche a lavorare (nella borsa dell'st entra anche il portatile)...avrebbe tutti i pezzi in magazzino per realizzarlo!!! obiettivamente credo che in tanti preferirebbero una cosa simile rispetto a moto enduro che paiono pronte per attraversare il deserto... e dire che basterebbere anche solo fare convenzioni con un concessionario per paese.
tiquoto completamente!!!
ci daresti informazioni su questa genialata delle borse? io avendo una speed potrei prender spunto... altri pure... facciamo vedere a mamma Triumph come si comportano i veri appassionati!:w00t:
Il vero precursore è stato una mericano con daytona t595 con le stesse borse..........fu li che a lorenzo scattò la scintilla...........IO SO....
Marco Manila
19/06/2007, 15:07
Ti capisco, la mia infatti era una modifica piu estetica che tecnica: a forza di vedere tutte le moto con le forcelle rovesciate e le pinza radiali tutte le altre non le posso piu vedere...
dott_speed
19/06/2007, 15:10
bellissima .... veramente bella .... complimenti
IL laureato
19/06/2007, 17:57
come dice esattamente Mr Tiger, colui che mi diede l'idea fù proprio un americano con un t595 giallo e le borse (lui credo avesse usato quelle della trophy (naturalmente da bravo statunitense aveva uno scarico sottocoda della Black Widow)...da qualche parte dovrei ancora avere le sue foto, studiate e ristudiate centinaia di volte...
Per la realizzazione, bè non è molto difficile, però ci vuole un pò di pazienza (almeno la prima volta, magari rifacendola le successive sarebbero molto più veloci), come dicevo basta trovare le borse di una st (ante modello 1050), fare una piastra a "U" rovesciata e naturalmente uno scarico sottocoda.
Il resto dei lavori sono stati fatti per rendere il lavoro più fine (quelli che necessitano di più tempo...) e soprattutto per permetterne un uso quasi esclusivamente in coppia...e quindi ho invertito i supporti pedane del passeggero per guadagnare qualche mm e ho fatto una piccola prolunga del poggiapiede, in modo che il passeggero possa appoggiare l'intero tallone dietro la pedanina, e che la larghezza di quest'ultima gli permetta di assumere una posizione più comoda e soprattutto senza mai interferire con il tallone del pilota.
Servono poi delle freccie aderenti alla targa (le mie credo siano depretto) in modo che le borse possano essere sfilate in qualsiasi momento, con un semplice giro di serratura.
il resto delle modifiche sono le solite previste per il montaggio dello scarico sottocoda, ad eccezione di qualche ulteriore adattamento necessario per montare la base della maniglia passeggero/portapacchino e l'inserimento di una membrana che riflette il calore, in quanto il classico sottocoda in vtr in dotazione con lo scarico, mi pareva si scaldasse troppo.
Nel sottosella rimane comunque lo spazio per i documenti, gli attrezzi, il ragno e un lucchetto.
Marco, l'unica modifica estetica che veramente mi è rimasta nel cuore, sarebbe quella di montare delle ruote a raggi, con il problema però di far realizzare un mozzo in grado di sostenere il gommone da 190 su un monobraccio....
ROCKET68
19/06/2007, 18:07
Direi che hai trovato la quadratura del cerchio ! :coool:
NINETTO79
20/06/2007, 11:11
vedere ste foto mi fa pensare...
speed 1050 con scarico basso, tipo zard, borse rigide delle nuove bmw (quelle ada ampiezza regolabile) che sono piccoline...
chissa se si riuscirebbero a mettere!!!:w00t:
speedtigre
20/06/2007, 11:56
bellissima niente da dire..grande
IL laureato
20/06/2007, 15:30
per quanto riguarda le borse, bisogna sercare dei modelli che sporgano il meno possibile e molto quindi di pende dalla forma dell borse. Le nuove borse del tiger e dell'st sebbene non contengano i caschi, sono più sporgenti delle vecchie. In particolare la forma delle vecchie, con la parte concava in alto, permette di montarle molto vicine al gommone da 190, sfruttando effettivamente tutto lo spazio disponibile... si vede bene dalla foto frontale. Anche perchè così facendo la moto riesce a infilarsi in mezzo alle macchine in coda, senza rimanerci imbottigliata.
Quelle del Gs che si espandono non le ho mai prese in considerazione perchè se non sbaglio la parte superiore è la più larga, quindi si perderebbe immediatamente il vantaggio di riduzione della sagome di cui sopra. Al massimo quelle del Gs 650 che sono decisamente più strette ma non credo sufficienti a contenere i caschi.
La givi ha fatto un modello nuovo, eventualmente in colore con la carrozzeria e dalla forma areodinamica, tanto per intenderci credo siano simili a quelle che la stessa givi fà per la kawa versys...ecco su quelle si potrebbe fare un pensierino qualora non si volesse spendere per acquistare quelle triumph...
Le_Chat_Noir
20/06/2007, 15:44
Bellissima, anche io ho intenzione di montare le borse ma pensavo di rifare i coperchi in stile F17, un po' squadrate ed appuntite, ma per ora è solo un'idea e dipenderà molto dal colore che sceglierò e dallo stile che vorrò dare alla mia 509.Molto interessante l'idea di una traipol turistica, anche perchè la utilizzo anche io come mezzo quotidiano, un manubrio un filino più alto può essere un'idea?
tripler3
20/06/2007, 15:56
ninetto ...........:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona:poi con le borse del gs 1200 vai a vendere il gelato a marina......
NINETTO79
20/06/2007, 15:59
per quanto riguarda le borse, bisogna sercare dei modelli che sporgano il meno possibile e molto quindi di pende dalla forma dell borse. Le nuove borse del tiger e dell'st sebbene non contengano i caschi, sono più sporgenti delle vecchie. In particolare la forma delle vecchie, con la parte concava in alto, permette di montarle molto vicine al gommone da 190, sfruttando effettivamente tutto lo spazio disponibile... si vede bene dalla foto frontale. Anche perchè così facendo la moto riesce a infilarsi in mezzo alle macchine in coda, senza rimanerci imbottigliata.
Quelle del Gs che si espandono non le ho mai prese in considerazione perchè se non sbaglio la parte superiore è la più larga, quindi si perderebbe immediatamente il vantaggio di riduzione della sagome di cui sopra. Al massimo quelle del Gs 650 che sono decisamente più strette ma non credo sufficienti a contenere i caschi.
La givi ha fatto un modello nuovo, eventualmente in colore con la carrozzeria e dalla forma areodinamica, tanto per intenderci credo siano simili a quelle che la stessa givi fà per la kawa versys...ecco su quelle si potrebbe fare un pensierino qualora non si volesse spendere per acquistare quelle triumph...
Capisco, molto interessante come osservazione... un' altra cosa interessante sarebbe capire come hai fatto, e come lo hai installato, e dove, il supporto x reggere le borse... bisogna fare molte modifiche? e quanti punti di "appoggio" sono necessari... nel senso che la speed 1050 avrebbe in configurazione di scarico basso, i due bei buchi per il fissaggio dello scarico alto, e potrebbero tornar molto utili credo, ma nn penso siano sufficienti... che mi dici???
heartbreaker
20/06/2007, 16:39
Molti complimenti!!!
Hai fatto un lavoro da vero Motociclista a 360 gradi e di buon gusto.
Condivido anche tutte le tue intelligenti considerazioni, anche perché in parte le vivo sulla mia moto: effettivamente le borse della Sprint 1050 sono molto deludenti per funzionalità. Triumph ha fatto senz'altro un passo indietro rispetto alla serie precedente, anche se l'estetica è adeguata. Comunque, secondo me, il mercato offre molte moto che pretendono di essere "moderne", ma che peccano in funzionalità.
IL laureato
20/06/2007, 18:07
purtroppo ho solo questa foto come dettaglio degli attacchi senza le borse montate...
http://img520.imageshack.us/img520/9406/pict0333yb3.jpg
come si vede le borse sono fissate a 3 punti, uno è il poggiapiede, uno in mezzo (che si aggancia alla staffa ad U che vi dicevo) e uno in fondo, per il quale ho riutilizzato i sostegni delle freccie compresi nel kit delle borse della st.
quella piccola staffa che passa sotto lo scarico, si vede bene perchè non era ancora verniciata di nero, l'ho messa per aumentare la resistenza alla flessione dell'attacco posteriore, in questo modo anche quando si corre o si prende qualche buca, non si corre mai il rischio che le borse oscillino e si avvicinino...
come si vede il profilo degli attacchi segue la linea del codone e non ci sono i classici tubi a vista che molto spesso si vedono sui sistemi di fissaggio aftermarket..e qualche volta anche di serie...
sul fatto che il sistema tenga, l'anno scorso ho fatto circa 8.000 km, sempre in coppia e a pieno carico, riempiendo le borse ben al di là del limite consigliato dalla casa... al momento tutto è rimasto al suo posto, quindi direi che il test sia finito...
il laureato....toh chi si rivede....
:D
melosghiccio
20/06/2007, 19:46
mmmmmmmm
IL laureato
21/06/2007, 07:55
ciao sasao, qualche mese fà ero a parma e mi pare di aver visto una cosina che ti appartiene... mi sarò confuso? che beeeellllllla cooooosa....meglio d'una jornààààde soooole....ascooooottttttt
RubaGallinE
20/07/2007, 07:09
non per fare il fenomeno, ma le mani su quel coso da corsa/passeggio/bar/viaggio le ho messe anch'io e alcuni dei miei uomini di fiducia....
vedrete tra un po.......;)
Ciao Lollo!!!
Sempre stupenda!!!!
Un abbraccio!
Moooooooollllllltoooooooooooooooo bella
valentinorossi
21/07/2007, 08:08
veramente bella la speed in quella versione....... complimenti !!!!
http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg)
IL laureato
26/07/2007, 13:14
confermo l'aiuto di Sandrello e dei suoi uomini di fiducia...
per Speed71: mi hanno detto che stavi vendendo la tua bella o cambiando qualcosa di grosso vero? tipo lo scarico? non lo fare lo reputo ancora il più bello per quel codone...
Anche io sono un pò pensieroso, a volte vorrei una endurona da viaggio per fare anche sterrati o strade bianche, poi la vedo, basta un'occhiata e capisco che ne sono sempre innamorato... peccato che più di una moto in casa non possa entrarci..
onlyspeed
26/07/2007, 22:01
davvero esemplare!!!
fabiomugello
21/08/2007, 13:53
che super spettacolo, è come vorrei modificare la mia!
Non avrei mai pensato potesse piacermi così tanto una speed con le borse laterali...Vale lo stesso per gli scarichi sotto sella,sono spettacolari!
Complimenti!
Messpeed
22/08/2007, 10:10
semplicemente stupenda...complimenti!
davebike
23/08/2007, 22:07
...cavolo se me la ricordo!!!...i miei compliementi!!!
Polso di legno
25/08/2007, 12:36
davvero splendida, complimenti
Credo che oltre alla originalità e alla tuo eccezionale spunto d'ingegno non ti sia costata neanche tanto...sbaglio?
COMPLIMENTI
mattfactory
29/08/2007, 10:56
Per me questa era la giusta evoluzione !!
Spettacolare fatta veramente bene !!
Bella pure vederla con i bauletti che normalmente ci stanno una cagata!!
Ottimo lavoro!!
Un capolavoro direi....:supremo::supremo:
ANGELOSPEED
05/09/2007, 23:17
cavoli ho dei problemi al monitor, la moto la vedo, ma BATMAN dov'è?
moto da concorso di bellezza, complimenti.
valentinorossi
07/09/2007, 17:58
e davvero bella con quel codone.....e le borse la rendono più bella :yess:
Senza Parole. Solo Applausi.:biggrin3:
DT
Fantastica.
le borse e gli attacchi dove li hai presi???
Mi dato un ideona per la mia speed.:w00t:
Grazie.
DT
IL laureato
20/09/2007, 12:23
Grazie ancora, le borse e gli attacchi li ho presi da un ragazzo che non li aveva mai montati sulla sua ST. Gli attacchi naturalmente vanno poi adattati un attimino al telaietto della speed.
Per gli altri e quelli che mi hanno chiesto se vendevo parti separatamente, posso solo dire che, dopo il viaggio ad Istanbul di questa estate, la voglia dei raid africani e fuoristrada sta incalzando. E purtroppo con la mia vado ovunque, ma dove finisce l'asfalto forse è meglio fermarsi...
Valuto quindi eventuali permute con GS 1150 Adv o KTM Lc8, solo successivamente l'eventuale vendita delle modiche singolarmente... e comunque vi avviso appena ci sono novità...
(c'è anche l'ipotesi di tenerla e affiancargli un'africa twin pronta per il deserto...)
mattfactory
20/09/2007, 15:52
Azz sei riuscito a far diventare bella una cosa che normalmente fa schifo!!
Complimenti riconfermati!!
Io comunque ho un attacco anzi forse due.
Lo Sciamano
20/09/2007, 16:47
gajarda lollo
anche se preferisco sempre il bandit 650 ;)
IL laureato
20/09/2007, 17:49
per chi fosse interessato alla moto, vi metto il link alla sezione "compro-vendo".
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/31705-vendo-o-permuto-enduro-bmw.html
tuttofare
19/10/2009, 09:27
COMPLIMENTI!!! Bellissima!!! Nessuna esasperazione eccessiva da special a tutti i costi ma soluzioni funzionali essenziali e ben fatte... E' la speed più versatile che abbia mai visto, senza nulla togliere all'estetica, anzi...
mi piaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pecco_1978
20/10/2009, 20:29
Fantastica:w00t:
S1m0ne75
20/10/2009, 20:33
che favola ,lo scarico sottosella!!!:wub::wub:
molto molto bella ma togli quelle valige.......
fiore955
21/10/2009, 11:19
molto molto bella ma togli quelle valige.......
:wink_::wub:
super_tele_gattone
21/05/2010, 17:30
Moooooooollllllltoooooooooooooooo bella
Herbie 53
21/05/2010, 19:46
Visto che ogni tanto qualcuno mi manda un MP o una mail per richiedere informazioni, colgo l'occasione per postare anche sul nuovo forum qualche immagine già presente nel vecchio, nonchè per salutare gli amici, augurandomi di rivederli presto, magari proprio al Tridays a fine giugno:rolleyes:
Brevemente trattasi di un Daytona All Black del 2003, opportunamente speedizzata, a cui è stato impiantato il posteriore del t509, compreso il cupolino, adattate le borse originali triumph per la St, selle maggiorate, specchietto depretto, radiale discacciati, riser e manubrio a sezione variabile rizoma, pedane Rosmoto, scarico Drag's & Racing, molle e pompanti forcella WP, filtro KeN...
l'obiettivo, direi pienamente riuscito a circa due anni e 12.000 km da quando ho finito le modifiche, era quello di avere una moto performante (149cv) con una estetica unica e intramontabile (la vecchia speed) e una duttilità massima, per passare dai giri di piacere, alla pista, alle vacanze di due settimane con passeggero.
Personalmente ho notato che da quando ho messo le borse, siccome le reputo esteticamente piacevoli ed integrate nella linea della moto, mi sono abituato alla comodità di avercele, di riporvi il casco, la giacca e tutto il resto...insomma non riesco più a farne senza...
Unico neo i BMWisti....abituati a pensare che una moto bella non possa essere anche funzionale, e con un motore serio....mi fanno sempre un sacco di domande :biggrin3:
i miei più sinceri complimenti per chi l'ha partorita...
e per chi l'ha uppata:wub:
7373massimo
21/05/2010, 19:52
inutile dirlo.... ma resta una delle migliori realizzazioni:wink_:
ke bel codone... :rolleyes:
super_tele_gattone
21/05/2010, 23:01
davvero una fantastica realizzazione!
keisersoze
21/05/2010, 23:48
maledetti uppatori.........io cosi la voglio...dov'èèèèèèèèèèèèèè???????????????????
wailingmongi
21/05/2010, 23:53
spettacolo!
7373massimo
22/05/2010, 06:50
maledetti uppatori.........io cosi la voglio...dov'èèèèèèèèèèèèèè???????????????????
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Mr Frowning
22/05/2010, 07:26
:oook:
Complimenti le foto in bianco/nero con borse sò da sbavo!!
Lo scrofo
22/05/2010, 09:49
ma alla fine , che l'abbia venduta ?
Bellissima,io l'avevo così prima che i ladri la portassero via,vuoi farla diventare ancora più bella?fai diamantare i bordi dei cerchi vedrai che sarà ancora più spettacolare,io l'avevo fatto ai mie cerchi ed era bellissima,anche perchè a differenza della speed nuova il cerchio è molto piu largo e stà da dio:wink_:
Herbie 53
23/12/2010, 19:22
un up...:wink_:
michelemobili
23/12/2010, 19:54
meravigliosa!! Supercomplimenti!!!!!
frankiebali
24/12/2010, 09:10
Complimenti è bellissima!
La preferisco senza borse laterali ma rimane sempre bella anche con le borse!!
Fantastici gli scarichi:w00t:
un up...:wink_:
Herbie, stai prendendo spunto? :wink_:
bellissima realizzazione complimenti!!
La tua idea è strepitosa.
Stilisticamente credo sia la una soluzione per le borse laterali sulla Speed.
Vorrei fare la stessa cosa sulla mia, una Speed del 2005 con terminale laterale basso (Zard).
Potresti darmi qualche dritta?
Tipo che materiale hai utilizzato per realizzare le staffe e su quali punti ti sei agganciato; come hai reperito le valige della ST e quanto le hai pagate...
Grazie mille
questa moto è proprio una figata...!!!
Rimane sempre un capolavoro !!!!
roberto.to
18/04/2012, 12:07
spettacolo.........però senza borse....
sir_lancillotto
24/04/2012, 09:44
ahahahahahaha..... bellissima, non oso immagginare al coglione che ti si affianca pensando di avere accanto una nonnina da viaggo, pensa quanto ci rimane male se gli stacchi gli adesivi al semaforo verde ahahahahahaha....
troppo bella complimenti veramente, sobria, elegante, funzionale e potente
So_british
28/07/2016, 19:41
Peccato, non si vedono più le foto!! Ero davvero curioso di vedere, anche perché ero interessato a fare una cosa del genere su una 2011 con Zard basso..
Qualcuno le ha? Può postarle?
Perché sinceramente ne ho piene le balle di borse morbide o semirigide dove non ci sta una cippalippa!!!