Visualizza Versione Completa : Thruxton Collettori Thruxton
Ciao, qualcuno sa dirmi con certezza se i collettori di una Thruxton carburatori sono perfettamente compatibili nel montaggio su una analoga a iniezione(mia)? Anticipo che sulla mia ho già tolto le sonde lambda, quindi questo non mi crea problema...grassie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo proprio di si dato che i terminali lo sono, io avevo una efi...
adesso però devi dirci anche perché :) li hai rovinati?
Il terminale si è lo stesso, ma nn riesco a capire se hanno le stesse misure interne e stessi punti di montaggio... nn li ho rovinati,anzi, sono lucidi lucidi, ma ho 2 collettori della trux della mia compagna che avanzano, volevo togliermi lo sfizio di bendarli bene...
La mia a iniezione aveva il diametro diverso dalla bonneville a carburatori tanto è vero che le Ghiere collettori della motone sono diverse tra versioni carburatori e versione iniezione.
La mia a iniezione aveva il diametro diverso dalla bonneville a carburatori tanto è vero che le Ghiere collettori della motone sono diverse tra versioni carburatori e versione iniezione.
Nel mio caso, come sai, sarebbero 2 trux, ma non sono certo che siano identici...e nessuno me lo ha saputo dire..non ho voglia di smontare oer poi rifare tutto...
Nel mio caso, come sai, sarebbero 2 trux, ma non sono certo che siano identici...e nessuno me lo ha saputo dire..non ho voglia di smontare oer poi rifare tutto...
I collettori delle efi sono più grossi delle carburatori almeno nella zona di attacco alle testate. Visto che le hai sotto occhio entrambe puoi provare a fare due misure.