PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Collettori Thruxton

Sago
29/11/2016, 09:03
Ciao, qualcuno sa dirmi con certezza se i collettori di una Thruxton carburatori sono perfettamente compatibili nel montaggio su una analoga a iniezione(mia)? Anticipo che sulla mia ho già tolto le sonde lambda, quindi questo non mi crea problema...grassie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TRUSTon
29/11/2016, 11:44
Credo proprio di si dato che i terminali lo sono, io avevo una efi...

adesso però devi dirci anche perché :) li hai rovinati?

Sago
29/11/2016, 12:20
Il terminale si è lo stesso, ma nn riesco a capire se hanno le stesse misure interne e stessi punti di montaggio... nn li ho rovinati,anzi, sono lucidi lucidi, ma ho 2 collettori della trux della mia compagna che avanzano, volevo togliermi lo sfizio di bendarli bene...

strap70
02/12/2016, 12:22
La mia a iniezione aveva il diametro diverso dalla bonneville a carburatori tanto è vero che le Ghiere collettori della motone sono diverse tra versioni carburatori e versione iniezione.

Sago
02/12/2016, 13:41
La mia a iniezione aveva il diametro diverso dalla bonneville a carburatori tanto è vero che le Ghiere collettori della motone sono diverse tra versioni carburatori e versione iniezione.

Nel mio caso, come sai, sarebbero 2 trux, ma non sono certo che siano identici...e nessuno me lo ha saputo dire..non ho voglia di smontare oer poi rifare tutto...

strap70
02/12/2016, 14:36
Nel mio caso, come sai, sarebbero 2 trux, ma non sono certo che siano identici...e nessuno me lo ha saputo dire..non ho voglia di smontare oer poi rifare tutto...

I collettori delle efi sono più grossi delle carburatori almeno nella zona di attacco alle testate. Visto che le hai sotto occhio entrambe puoi provare a fare due misure.