Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e romani domenica 24 giugno
ethan hunt
19/06/2007, 09:49
Visto che le inglesine (e non) già scalpitano non contente dell'uscita di domenica scorsa direi di cominciare a darci una regolata vagliando le varie proposte :
1) 1000 curve (impegnativa)
2) Monti Tiburtini (Sora Iole pè capisse) (media)
3) Sabina (leggera)
Da notare che l'itinerario 3) sarebbe utile per visitare l'agriturismo "Casale del Colle". :wink_:
A Voi l'ardua "sentenza"
p.s. in ogni caso Lu.giò testerà la cucina per inserire ufficialmente i ristoranti nella nostra guida del "Gamberetto Rosso"
..belli de casa domenica con sommo rammarico passo, sò de trasloco...
si per caso (a Ruggè si per caso!) ce la faccio a liberarmi vi raggiungo per pranzo se non andate troppo lontano:wink_:
IL CUORE MI PORTEREBBE A SCEGLIERE LA 1....
...MMMMM....
MMMMM....
OK!!! MASTER DI GUIDA SU TORNANTE.....1.000 CURVE :w00t:
orvietana + 1000 curve!
a chi completerà il percorso verrà consegnato un diploma di master di curve!
Passando per vasche!!!:coool:
Passando per vasche!!!:coool:
a tommy a vasche ce torniamo il 29 tanto dalla sabina è n'attimo! :wink_:
tacci vostri..
hai voluto la felpa.... :biggrin3:
a tommy a vasche ce torniamo il 29 tanto dalla sabina è n'attimo! :wink_:
hai voluto la felpa.... :biggrin3:
si e vorrei pure venì co voi, c'ho giusto da finì le gomme... mo vedo se me riesco a organizzà..
HO FINITO LE FERIE... CAXXO!
HO FINITO LE FERIE... CAXXO!
:risate2::risate2::risate2:
PECCATO...STAVOLTA TE SVERNICIAVO :laugh2:
orvietana + 2000 curve...( annà e venì!:ph34r:)
orvietana + 2000 curve...( annà e venì!:ph34r:)
ho già prenotato un treno de gomme a orvieto... faccio un cambio al volo! :biggrin3:
un treno nun t'abbasta domenica!!:biggrin3:
PIEGATE, MAGNATE E BEVETE PURE PER ME:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PIEGATE, MAGNATE E BEVETE PURE PER ME:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"artù c'hai rovinato la sorpresa...la sorpesa me so rovinato io!" :biggrin3:
scusa ma so schiavo della battuta, quando ci vieni a trovare? che ce vo dai scaballi l'appennino e via!
"artù c'hai rovinato la sorpresa...la sorpesa me so rovinato io!" :biggrin3:
scusa ma so schiavo della battuta, quando ci vieni a trovare? che ce vo dai scaballi l'appennino e via!
NON MANCHERA' OCCASIONE NON PREOCCUPARTI:wink_:
NON MANCHERA' OCCASIONE NON PREOCCUPARTI:wink_:
a Turo sei uno spettacolo!!!
ma parche non ci vieni a trovare al nostro evento!!! trovi tutte le info qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/19267-prima-edizione-sezione-romana-day.html
vedi un po se riesci a farti vedere per quel giorno!!
ciao
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/19267-prima-edizione-sezione-romana-day.html
ciao
E premetto...vino no limits!!!
E premetto...vino no limits!!!
te da quando hai letto questo non pensi piu ad altro............vecchia spugna:biggrin3:
te da quando hai letto questo non pensi piu ad altro............vecchia spugna:biggrin3:
più che altro vojo vedè i corpi della gente che galleggiano in piscina....
ci sarà da ridere...io propongo una telecamera fissa a mò di "grande fratello"!!
sunarota
21/06/2007, 09:54
a lu.gio: E MAGNATELA NA COSETTA...........
a lu.gio: E MAGNATELA NA COSETTA...........
senti chi parla.....:dry:
e poi che ne sai te che neanche ce stavi :tongue:
sunarota
21/06/2007, 10:14
Ce lo so ca lo so!!!!! e poi lo sai che quanno c'e' da magna' so sempre presente..............
Ragà...io purtroppo faccio passo per un per un pò de domeniche...Diciamo che c'è stato un imprevisto non previsto e non prevedibile!!!!! quasi 1.000 euro di danno alla moto e il tendine del mignolo della mano sinistra rotto!!!
Niente di preoccupante!!! Al vostro mitico evento ci verrò, in auto, ma ci verrò!!! Voglio essere dei vostri anche se senza na mano e senza la moto!!! Nun è che me chidete i cancelli ve????
Cmq... Buon uscita a tutti voi e divertiti a più non posso anche per me!!! Un abbraccio a tutti..
P.S Per Filippo e Bagarre..co voi "la sfida " è alla prossima uscita utile, sempre permettendo mano e moto!!!!
Un abbraccio a tutti.
Ragà...io purtroppo faccio passo per un per un pò de domeniche...Diciamo che c'è stato un imprevisto non previsto e non prevedibile!!!!! quasi 1.000 euro di danno alla moto e il tendine del mignolo della mano sinistra rotto!!!
Niente di preoccupante!!! Al vostro mitico evento ci verrò, in auto, ma ci verrò!!! Voglio essere dei vostri anche se senza na mano e senza la moto!!! Nun è che me chidete i cancelli ve????
Cmq... Buon uscita a tutti voi e divertiti a più non posso anche per me!!! Un abbraccio a tutti..
P.S Per Filippo e Bagarre..co voi "la sfida " è alla prossima uscita utile, sempre permettendo mano e moto!!!!
Un abbraccio a tutti.
guarda che te sei inventato perchè te vergogni de quel cancello rosso che te porti dietro... ma falla finita!!
A parte gli scherzi..un augurio di pronta guarigione e non ti preoccupare i danni alla moto si riparano...te lo dice il CRASH TESTER della sezione romana!
Un abbraccio a tutti.
ma che caxxo t'e' successo???:blink::blink::blink:
ciao
ciao roth, al vostro raduno ci vorrei venire pero' solo se mi accompagna qualcuno:icon_moto::icon_moto:
va bene pure se non ha la triunz???
comunque se sono intenzionato e se trovo qualche compagno di viaggio vi faro' sapere, anche perche' ho il numero di tel del presidente:biggrin3:
ma che caxxo t'e' successo???:blink::blink::blink:
ciao roth, al vostro raduno ci vorrei venire pero' solo se mi accompagna qualcuno:icon_moto::icon_moto:
va bene pure se non ha la triunz???
comunque se sono intenzionato e se trovo qualche compagno di viaggio vi faro' sapere, anche perche' ho il numero di tel del presidente:biggrin3:
vieni con chi ti pare, con qualunque moto ti pare te e i tuoi amici.
ma non tardare nella conferma che qui è festa in quel periodo e le stanze scarseggiano.
Un abbraccio a tutti.
Porca miseria questo si che è spirito di sacrificio!
Dopo l'uscita di Domenica hai visto tutte ste Triumph di ogni tipo, colore modello ed età hai subito deciso di distruggere il barattolone rosso per poter aggiungere un cilindro in mezzo alle gambette.
Ecco perche ti informavi del T-Day del 2008!!
Bravo!!
Ke Triumph ti compri ora?
P.S.: ma mo che ce fai con tutti quei cappelletti, magliettine giubbottelli,mutande calzini e gadgets vari della ducati?
ethan hunt
22/06/2007, 10:10
Visto che le inglesine (e non) già scalpitano non contente dell'uscita di domenica scorsa direi di cominciare a darci una regolata vagliando le varie proposte :
1) 1000 curve (impegnativa)
2) Monti Tiburtini (Sora Iole pè capisse) (media)
3) Sabina (leggera)
Da notare che l'itinerario 3) sarebbe utile per visitare l'agriturismo "Casale del Colle". :wink_:
A Voi l'ardua "sentenza"
p.s. in ogni caso Lu.giò testerà la cucina per inserire ufficialmente i ristoranti nella nostra guida del "Gamberetto Rosso"
ragazzi nel rinnovarvi le proposte per il giro di domenica colgo l'occasione per dirvi che non sarò dei vostri.
Porca miseria questo si che è spirito di sacrificio!
Dopo l'uscita di Domenica hai visto tutte ste Triumph di ogni tipo, colore modello ed età hai subito deciso di distruggere il barattolone rosso per poter aggiungere un cilindro in mezzo alle gambette.
Ecco perche ti informavi del T-Day del 2008!!
Bravo!!
Ke Triumph ti compri ora?
P.S.: ma mo che ce fai con tutti quei cappelletti, magliettine giubbottelli,mutande calzini e gadgets vari della ducati?
Ahh fratèèè, ma che tu sappia non è che la ducati produce anche gessi o tutori rigidi per mano sinistra??? Sarebbe interessante!!!
Ahh fratèèè, ma che tu sappia non è che la ducati produce anche gessi o tutori rigidi per mano sinistra??? Sarebbe interessante!!!
questo non lo so ma quello che so è che sto weekend danno pure vento..
Se vuoi mentre scendo al mare ti passo a prendere...
questo non lo so ma quello che so è che sto weekend danno pure vento..
Se vuoi mentre scendo al mare ti passo a prendere...
Bheeee, una bella surfata con una sola mano??? Windsurf estremo!!! Mi attira!!!
Bheeee, una bella surfata con una sola mano??? Windsurf estremo!!! Mi attira!!!
se po fa...
se po fa..
certo dipende da come ti regoli il trapezio
puoi riuscire pure a caricare il picco e saltare ma poi?
già è difficile trovare il tutore per la mano griffato ducati figurati quello per il femore...