Visualizza Versione Completa : Odore di plastica bruciata appena si scalda
Ciao ragazzi, da un tre/quattro giorni, appena scendo dalla mia Tiger ancora calda, sento un odore come di plastica bruciata... ho controllato e a vista non mi sembra ci sia niente a contatto con parti calde del motore. Cosa potrebbe essere? Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bottazzi
29/11/2016, 22:10
Non è che per caso c'è dello sporco sulle parti calde (motore/scarico)? Te lo chiedo perchè anche la mia fa puzza quando c'è dello sporco a contatto con queste parti, dopo un pò sparisce...
In effetti può essere. Anche perché ha cominciato a farlo dopo che l'ho usata questa settimana sotto la pioggia battente tutti i giorni, è in effetti è tutta sporca. Provo a pulirla per bene...Grazie
bottazzi
30/11/2016, 06:37
In effetti può essere. Anche perché ha cominciato a farlo dopo che l'ho usata questa settimana sotto la pioggia battente tutti i giorni, è in effetti è tutta sporca. Provo a pulirla per bene...Grazie
Figurati, anzi dovrei lavarla anch'io...:w00t:
Magari hai preso con un collettore, un piccolo corpo estraneo di plastica (ad esempio, un sacchetto). E si è infilato (e fuso) in qualche posto che non vedi bene..
Ciao!