Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Omologazione scarichi mass
LUPETRUS
30/11/2016, 19:17
C'è chi sarebbe interessato agli scarichi che ho messo in vendita Mass 2 in 1. In origine quando li ho comprati , mi era stato riferito che erano omologati sia per thruxton che per Bonneville , su l'omologazione c'è scritto Thruxton , chi mi sa dire se vale anche per Bonneville ?
Grazia.
scrivi alla mass. Sono molto gentili e disponibili, e, su richiesta, ti mandano il foglio di omologazione specifico per il tuo modello di moto (se compatibile con lo scarico in tuo possesso). Ho acquistato uno scarico mass usato per bonneville/thruxton/scrambler, e sul foglio di omologazione c'era scritto scrambler (ho una bonneville). Ho scritto alla mass che mi ha spedito il certificato specifico per la bonneville.
LUPETRUS
30/11/2016, 19:39
scrivi alla mass. Sono molto gentili e disponibili, e, su richiesta, ti mandano il foglio di omologazione specifico per il tuo modello di moto (se compatibile con lo scarico in tuo possesso).
Ci provo , grazie.
mikscrambi
01/12/2016, 09:06
Ci provo , grazie.
Quoto Soldo,
scrivi alla MASS, per esperienza personale ti confermo la loro disponibilita' e serieta'.:oook: (javascript:void(0))
MIC
LUPETRUS
01/12/2016, 09:36
Mi hanno risposto, confermando che sono veloci e gentilissimi.