PDA

Visualizza Versione Completa : Husqvarna 401 vitpilen



Fabio Twin
02/12/2016, 06:39
Oggi sembra che tutti i marchi vogliano fare Modern Classic...
io dico a Husqvarna... continuate a fare tagliaerba che vi vengono meglio! :wacko:

http://i64.tinypic.com/nqpfub.jpg

Shining
02/12/2016, 06:55
E' un prototipo presentato a Eicma dell'anno scorso, insieme alla sorella Svartpilen in versione scrambler.
Io credo che se l'idea arriverà a concretizzarsi saranno due motine interessanti, e sicuramente con linee meno estreme dei prototipi

massimio
02/12/2016, 07:06
a me me piace:oook:

Fabio Twin
02/12/2016, 07:14
sembra che l'abbiamo confermata, hanno fatto anche la versione carenata 401 AERO, forse quella più sensata a mio avviso... ma anche no

http://i63.tinypic.com/nffqqq.jpg

massimio
02/12/2016, 08:46
a me me piace pure questa:oook:

feromone
02/12/2016, 08:53
Non vorrei offendere nessuno ma io non la vorrei nemmeno regalata!

valterone
02/12/2016, 08:53
Peraltro consigliare a Husqvarna di tornare ai rasaerba è come dire a Yamaha di lasciar stare le moto e continuare con le tastiere. E' nata molto prima -per dirne una- di Guzzi (per le moto, le armi le faceva già da prima del 1700...). :oook:

Sciacquarsi le dita quando si scrive di Husky, please. :biggrin3:

Joel
02/12/2016, 08:55
La Yamaha produce anche ottime chitarre :biggrin3:

valterone
02/12/2016, 09:02
La Yamaha produce anche ottime chitarre :biggrin3:

Già... mi ricordo di una bella foto nel negozio di Ducati Udine (defunta ormai da anni...) dove si vedeva la tifoseria desmodromica in un circuito MotoGp e campeggiava una scritta del tipo: "Yamaha fa le pianole, Honda i rasaerba, le moto lasciatele fare a Ducati".
Ecco... l'euforia è durata veramente poco, a cominciare dalla concessionaria. :laugh2:

Husqvarna ha cominciato con le stradali, comunque... anche se nell'immaginario collettivo è il marchio del tassello.

La 401 la vorrei se non altro perché è la prima moto ad avere il forcellone più lungo della metà dell'interasse. :blink::biggrin3:

kaprone
02/12/2016, 09:15
Già... mi ricordo di una bella foto nel negozio di Ducati Udine (defunta ormai da anni...) dove si vedeva la tifoseria desmodromica in un circuito MotoGp e campeggiava una scritta del tipo: "Yamaha fa le pianole, Honda i rasaerba, le moto lasciatele fare a Ducati".
Ecco... l'euforia è durata veramente poco, a cominciare dalla concessionaria. :laugh2:

Husqvarna ha cominciato con le stradali, comunque... anche se nell'immaginario collettivo è il marchio del tassello.

La 401 la vorrei se non altro perché è la prima moto ad avere il forcellone più lungo della metà dell'interasse. :blink::biggrin3:

considerando le origini del marchio, c'era poco da prendere per il culo i giapponesi :laugh2:

gixxxer
02/12/2016, 11:22
sembra che l'abbiamo confermata, hanno fatto anche la versione carenata 401 AERO, forse quella più sensata a mio avviso... ma anche no

http://i63.tinypic.com/nffqqq.jpg


A me questa piace moltissimo ma è piccolissima. Io sono un metro e settanta per 55 kg e sinceramente faccio fatica a starci dentro, provata al salone. Dovrebbero mettere in produzione la versione col mono 700 cc, dimensionandola un po di più. E quella si che sarebbe una bella bombetta, la duke 690 fa 72 cv per 150 kg....

Filomao
02/12/2016, 11:48
Anche a me francamente non piace.

Fabio Twin
02/12/2016, 14:14
Peraltro consigliare a Husqvarna di tornare ai rasaerba è come dire a Yamaha di lasciar stare le moto e continuare con le tastiere. E' nata molto prima -per dirne una- di Guzzi (per le moto, le armi le faceva già da prima del 1700...). :oook:

Sciacquarsi le dita quando si scrive di Husky, please. :biggrin3:

che abbia fatto belle cose è un conto, ma che si sia rincoglionita è un altro, daltronde in vecchiaia si chiama "demeza senile" :D

poi parliamone... sono musicista da 21 anni e la Yamaha non fa ne buone tastiere ne buone chitarre, strumenti buoni per iniziare al massimo! :dubbio:

valterone
02/12/2016, 14:28
Sarai anche musicista da 21 anni ma io scritte Yamaha sui palchi dei concerti ne vedo... :oook:

Sempre a proposito di demenza. :biggrin3:

Si scherza, eh..

Fabio Twin
02/12/2016, 16:58
Sarai anche musicista da 21 anni ma io scritte Yamaha sui palchi dei concerti ne vedo... :oook:

Sempre a proposito di demenza. :biggrin3:

Si scherza, eh..

non vorrei andare troppooff topic!:biggrin3:
comunque secondo me a questa Husquy manca un ferro da stiro sopra e poi è perfetta! :D :D :D

Stinit
02/12/2016, 18:13
Già... mi ricordo di una bella foto nel negozio di Ducati Udine (defunta ormai da anni...) dove si vedeva la tifoseria desmodromica in un circuito MotoGp e campeggiava una scritta del tipo: "Yamaha fa le pianole, Honda i rasaerba, le moto lasciatele fare a Ducati".
Ecco... l'euforia è durata veramente poco, a cominciare dalla concessionaria. :laugh2:

Husqvarna ha cominciato con le stradali, comunque... anche se nell'immaginario collettivo è il marchio del tassello.

La 401 la vorrei se non altro perché è la prima moto ad avere il forcellone più lungo della metà dell'interasse. :blink::biggrin3:

Se penso a quel marchio la prima cosa che mi viene in mente è
http://static.giardinaggio.it/attrezzature/motoseghe/motosega-husqvarna_NG1.jpg