Visualizza Versione Completa : compatibilità mono daytona su street
roorplanet
02/12/2016, 09:26
Ciao, io ho una street r del 2014, vorrei cambiare il mono ed ho notato che per la street non fanno molto ma invece per la daytona c'è molta più scelta difatti volevo chiedervi, se acquisto un mono per daytona 2013-2016 e compatibile con la street???Ed è plug and play???Grazie...
ma la street r non ha gia un buon mono ?? mi pare fosse gia a gas
roorplanet
05/12/2016, 20:07
Si ma non e cosi buono, va bene, ma nulla di che, visto che ci ho fatto 25000 Kk ed e da revisionare colgo l occasione per cambiarlo, in più mi interessa molto l interasse variabile così posso alzarlo come voglio senza dover tutte le volte smontare mono e cambiare staffe...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
AngTriple
05/12/2016, 20:43
Se ti posso dare un consiglio non buttare soldi nella revisione.
Piuttosto compra un mono valido usato, per street e fallo revisionare.
Altrimenti investi su un mono nuovo.
Io dopo averlo revisionato ho deciso di cambiarlo!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
roorplanet
06/12/2016, 08:10
D' accordissimo, io stavo pensando ad un mupo ab1 ma volevo sapere se anche i mono per daytona sono compatibili così ho più scelta...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
AngTriple
06/12/2016, 11:37
Io Ho l'ab1 evo....una bomba! Anche sprecato in strada!
La daytona ha quote ciclistiche leggermente differenti, rischieresti di non trovare un setting adeguato.
Considera che con un mono serio, la moto diventa molto sensibile alle regolazioni.
Io non rischierei!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Said Soul
06/12/2016, 12:07
Ciao, io ho una street r del 2014, vorrei cambiare il mono ed ho notato che per la street non fanno molto ma invece per la daytona c'è molta più scelta difatti volevo chiedervi, se acquisto un mono per daytona 2013-2016 e compatibile con la street???Ed è plug and play???Grazie...
Il mono Day è compatibile
sia quello della N(che dovrebbe essere identico al tuo...)che l'hölins della R