PDA

Visualizza Versione Completa : davvero terribile!!! ammazza motociclista e travolge il 118



fabiomugello
05/05/2006, 11:06
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo308220.shtml

AVP191
05/05/2006, 11:07
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo308220.shtml

..e poi non venitemi a dire che non esiste un destino....:ph34r:

Ghino
05/05/2006, 11:10
W i SUW e le Jeep enormi che non hanno senso di circolare ....
Ma che vuoi sono solo i motociclisti la feccia da eliminare ...
Forse è uno sfogo fuori luogo, ma non troppo !!!

Darius4475
05/05/2006, 11:13
no comment

GreenArrow
05/05/2006, 11:18
Questo è culo! Per la serie, è inutile che ci provi tanto quando arriva..arriva.

seicentina
05/05/2006, 11:19
....................................................................

bhè............purtroppo all' improvviso...arriva....e magari tu stai andando tranquillo per la tua strada....senza pensieri...... nei limiti di velocità.........nonostante tu sia su una quasi "pista"...e poi....esci dalla curva....e lei è lì..... e non puoi farci nulla.....


...............................che tristezza......................

Iron Speed
05/05/2006, 11:19
ma che è Final Destination.......!!!!

totino
05/05/2006, 11:36
e poi dice che la sfiga non esiste!!!!

nirvana
05/05/2006, 11:40
maledetto animale.................la pena di morte x 1cosi

nirvana
05/05/2006, 11:41
ma che è Final Destination.......!!!!
e mica ti sbagli...........

maverick65
05/05/2006, 12:03
bastaaaa

Mr. White
05/05/2006, 12:04
Il conducente dell'auto investitrice, di cui non è ancora noto il modello, ma che dovrebbe essere un fuoristrada, è un italiano, che è stato sentito dagli agenti ed è poi stato portato all'ospedale di Cinisello Balsamo per i test alcolimetrici.

Attenzione ragazzi, non incorriamo nello stesso errore che fanno gli altri.
Tutti i motociclisti sono pazzi scatenati, i camionisti se ne fregano delle auto...
Le crociate sono finite.
Io guido un SUV (o così lo hanno definito quegli sciacalli che attaccano adesivi del tipo i SUV uccidono).
E' un vecchio Jeep Cherokee 4.0 del 91. Una delle poche vetture che mi portasul luogo del lavoro. Cave, discariche, cantieri...
E' a GPL, quindi inquina pochissimo.
E sono sempre attentissimo, perchè so che un piccolo errore mio può ripercuotersi gravemente su altri più piccoli.
Proprio perchè il peso e la velocità sono maggiori.
Certo che chi si mette alla guida dopo aver bevuto abbondantemente...

giaout
05/05/2006, 12:18
ke sfiga boia!!!

nirvana
05/05/2006, 12:21
Il conducente dell'auto investitrice, di cui non è ancora noto il modello, ma che dovrebbe essere un fuoristrada, è un italiano, che è stato sentito dagli agenti ed è poi stato portato all'ospedale di Cinisello Balsamo per i test alcolimetrici.

Attenzione ragazzi, non incorriamo nello stesso errore che fanno gli altri.
Tutti i motociclisti sono pazzi scatenati, i camionisti se ne fregano delle auto...
Le crociate sono finite.
Io guido un SUV (o così lo hanno definito quegli sciacalli che attaccano adesivi del tipo i SUV uccidono).
E' un vecchio Jeep Cherokee 4.0 del 91. Una delle poche vetture che mi portasul luogo del lavoro. Cave, discariche, cantieri...
E' a GPL, quindi inquina pochissimo.
E sono sempre attentissimo, perchè so che un piccolo errore mio può ripercuotersi gravemente su altri più piccoli.
Proprio perchè il peso e la velocità sono maggiori.
Certo che chi si mette alla guida dopo aver bevuto abbondantemente...
il problema e'ke sulla strada ci sono troppe poke persone cm te

Mr. White
05/05/2006, 12:24
Già. Sembra che il buonsenso ultimamente sia un optional, del quale si può fare a meno...

fabiomugello
05/05/2006, 12:24
..e poi non venitemi a dire che non esiste un destino....:ph34r:


scusa se ti contraddico qui in questo topic, ma non mi trovi daccordo, non mi piace l'idea che non sia io a controllare la mia vita

81rap
05/05/2006, 12:46
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fabiomugello
05/05/2006, 12:57
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

3pleSALSA
05/05/2006, 13:08
..si..si avevo letto...cassius cge SF***...:dry: :cry: :cry:

Turbo-555
05/05/2006, 14:09
Cazzarola...


una cosa moolto simile é successa a mio fratello, si é salvato...ma ha collezionato un gran numero di punti (e non intendo quelli della patente...100+) e viti...e un tipo che era li con lui ci é rimasto...




PS:SUV o non SUV...se uno é idiota ti ammazza anche con una 500!!
PS2(non la play...):il destino non esiste la vita te la scrivi tu (ogni tanto qualcuno lo fa per te...

Turbo-555

newman
05/05/2006, 14:24
Senza parole....

Flydive
05/05/2006, 14:27
Il conducente dell'auto investitrice, di cui non è ancora noto il modello, ma che dovrebbe essere un fuoristrada, è un italiano, che è stato sentito dagli agenti ed è poi stato portato all'ospedale di Cinisello Balsamo per i test alcolimetrici.

Attenzione ragazzi, non incorriamo nello stesso errore che fanno gli altri.
Tutti i motociclisti sono pazzi scatenati, i camionisti se ne fregano delle auto...
Le crociate sono finite.
Io guido un SUV (o così lo hanno definito quegli sciacalli che attaccano adesivi del tipo i SUV uccidono).
E' un vecchio Jeep Cherokee 4.0 del 91. Una delle poche vetture che mi portasul luogo del lavoro. Cave, discariche, cantieri...
E' a GPL, quindi inquina pochissimo.
E sono sempre attentissimo, perchè so che un piccolo errore mio può ripercuotersi gravemente su altri più piccoli.
Proprio perchè il peso e la velocità sono maggiori.
Certo che chi si mette alla guida dopo aver bevuto abbondantemente...


Bianco, sono daccordo con te che si è sempre troppo veloci a giudicare, anche senza avere tutti i dati, a dire gli altri sono così o cosà.
Purtroppo ance tu cadi nella stessa trappola, dici "Certo che chi si mette alla guida dopo aver bevuto abbondantemente...", l'articolo dice solo che si sospetta che non fosse perfettamente coscente. Poteva essere ubriaco, o magari è stato solo un attimo di distrazione, a chi non è mai capitato di essere un attimo distratto e acccorgersi solo all'ultimo momento di qualcosa, fortunatamente ci è andata bene.
L'articolo non dice niente e il tipo è già stato condannato a morte per omicidio volontario.

E questo non è un incidente "contro" un motociclista, sdraiato a terra poteva esserci anche un automobilista o un pedone e non sarebbe cambiato niente, quindi lasciamo stare i vari "BASTAAA"

Turbo-555
05/05/2006, 14:39
Bianco, sono daccordo con te che si è sempre troppo veloci a giudicare, anche senza avere tutti i dati, a dire gli altri sono così o cosà.
Purtroppo ance tu cadi nella stessa trappola, dici "Certo che chi si mette alla guida dopo aver bevuto abbondantemente...", l'articolo dice solo che si sospetta che non fosse perfettamente coscente. Poteva essere ubriaco, o magari è stato solo un attimo di distrazione, a chi non è mai capitato di essere un attimo distratto e acccorgersi solo all'ultimo momento di qualcosa, fortunatamente ci è andata bene.
L'articolo non dice niente e il tipo è già stato condannato a morte per omicidio volontario.

E questo non è un incidente "contro" un motociclista, sdraiato a terra poteva esserci anche un automobilista o un pedone e non sarebbe cambiato niente, quindi lasciamo stare i vari "BASTAAA"


Però solo "un po di distrazione" NON PUÒ esser stato, non é che non ha visto il motociclista...non ha visto l'ambulanza...ferma!!!!e magari anche con i lampeggianti accesi...e gli é andato addosso



Turbo-555

Flydive
05/05/2006, 14:49
Però solo "un po di distrazione" NON PUÒ esser stato, non é che non ha visto il motociclista...non ha visto l'ambulanza...ferma!!!!e magari anche con i lampeggianti accesi...e gli é andato addosso



Turbo-555

Beh, questo articolo già da una versione differente, il gippone non avrebbe colpa.

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/incidente-milano/incidente-milano/incidente-milano.html

Quindi torno a ripetere, attenzione a dare giudizi basandosi su notizie di giornali

Turbo-555
05/05/2006, 14:51
Beh, questo articolo già da una versione differente, il gippone non avrebbe colpa.



Quindi torno a ripetere, attenzione con i giudizi basati su notizie di giornale.


Il gippone non avrebbe colpa??me la spieghi??


Il gippone va contro l'ambulanza, l'ambulanza dall'urto (non si sa bene come) ferisce e ammazza il motociclista...ma scusa di chi é la colpa dell'ambulanza che si é mossa da sola??



Turbo-555

Flydive
05/05/2006, 15:03
Il gippone non avrebbe colpa??me la spieghi??


Il gippone va contro l'ambulanza, l'ambulanza dall'urto (non si sa bene come) ferisce e ammazza il motociclista...ma scusa di chi é la colpa dell'ambulanza che si é mossa da sola??



Turbo-555

Hai letto il link che ho postato?
Il gippone era fermo ed è stato tamponato da un'altra auto!!

" Nonostante questo un'auto che, probabilmente, procedeva ad elevata velocita" ha tamponato un gippone, fermo a pochi metri dal luogo del soccorso, che è carambolato sull'automedica, che a sua volta ha schiacciato le"

Turbo-555
05/05/2006, 15:08
Hai letto il link che ho postato?
Il gippone era fermo ed è stato tamponato da un'altra auto!!

" Nonostante questo un'auto che, probabilmente, procedeva ad elevata velocita" ha tamponato un gippone, fermo a pochi metri dal luogo del soccorso, che è carambolato sull'automedica, che a sua volta ha schiacciato le"


ahhhh...ok:wink_: :wink_:


Turbo-555

Brusagume
05/05/2006, 15:16
W i SUW e le Jeep enormi che non hanno senso di circolare ....
Ma che vuoi sono solo i motociclisti la feccia da eliminare ...
Forse è uno sfogo fuori luogo, ma non troppo !!!

Nessuno sfogo.......ti quoto al 1000% per mille:coool: :coool: :coool: anche se per lavoro spesso guido un pick-up e qui un senso c'e' l'ha altrimenti non mangio
W i Giardinieri ma anche le giardiniere:wub: :wub: :wub:

Brusagume
05/05/2006, 15:21
Il conducente dell'auto investitrice, di cui non è ancora noto il modello, ma che dovrebbe essere un fuoristrada, è un italiano, che è stato sentito dagli agenti ed è poi stato portato all'ospedale di Cinisello Balsamo per i test alcolimetrici.

Attenzione ragazzi, non incorriamo nello stesso errore che fanno gli altri.
Tutti i motociclisti sono pazzi scatenati, i camionisti se ne fregano delle auto...
Le crociate sono finite.
Io guido un SUV (o così lo hanno definito quegli sciacalli che attaccano adesivi del tipo i SUV uccidono).
E' un vecchio Jeep Cherokee 4.0 del 91. Una delle poche vetture che mi portasul luogo del lavoro. Cave, discariche, cantieri...
E' a GPL, quindi inquina pochissimo.
E sono sempre attentissimo, perchè so che un piccolo errore mio può ripercuotersi gravemente su altri più piccoli.
Proprio perchè il peso e la velocità sono maggiori.
Certo che chi si mette alla guida dopo aver bevuto abbondantemente...

Ma la tua non è un SUV (da fichetti:dry: :dry: ).........La tua è una Jeep............e tu sei un grande:coool: :coool: :coool:
Dio bho c'e' ne passa tra un Bmwx4:cry: :cry: ed una Jeep uso cantiere

Saluti dal cantiere
Il giardiniere

Mr. White
05/05/2006, 15:31
Per Turbo-555: hai ragione. Ma la condizione alcolemica é vincolante. Non sto incolpando alcuno. Solo che MAI mettersi alla guida con due birre in corpo!
Anche una fa difetto, comunque. Rallenta le reazioni!
E chi lo dice é un veneto. E si sa quale "difetto" abbiamo...

Per Brusagume: grazie. Ce la sto mettendo tutta per restaurarla a dovere, ovvero come mamma l'ha fatta. Manca poco... ma tanto denaro...

Turbo-555
05/05/2006, 15:37
ehm..mi sa che o mi sono espresso male o mi hai frainteso...io non difendevo assolutamente lo "stato" in cui era il conducente...se era sotto l'effetto di qualsiasi cosa va punito moolto più severamente.
(figurti se mai mi schiererei dalla parte di chi guida sotto l'effetto dell'alcol...anche nell'incidente in cui é stato coinvolto mio fratello quello che ha fatto il danno era sotto effetto dell'alcol...quindi,nn li vedo di buon occhio!!)


Io difendevo chi ha i SUV...non perché uno guida un suv é un imbecille (le jeep non sono suv...sono jeep!!!:wink_: )



Turbo-555

superspeed
05/05/2006, 16:19
assurdo:mad: :mad:

hummerspeed
05/05/2006, 17:39
Incredibile....però purtroppo sono cose che succedono e purtroppo sino a quando non puniscono severamente la guida in stato di ebrezza, continueranno a succedere tragedie simili. Suv, auto, gatto delle nevi....., nn centra !!.....qui la colpa è dell'imprudenza e dell'alcool!!!!Povero motociclista!!!

saluti

hs

Jigen
05/05/2006, 18:11
Già. Sembra che il buonsenso ultimamente sia un optional, del quale si può fare a meno...
Mai sentite parole più sagge.