PDA

Visualizza Versione Completa : grande Triumph Cup!!!



maverick65
19/06/2007, 10:01
e che dire GRANDISSIMI..........spettacolo a Varano

su tutti Sasao e il Gatto..............

granidssima gara del gattaccio che nonostante i dolori la caviglia gonfia e il polso andava come un fulmine........e poi ha dovuto, suo malgrado, cedere

bravissimo Jacopo..........

a circa metà gara il carmichael partenopeo Sasao fa un numero da circo arrivando in rettilineo sbacchettando dall'ultima curva e si trova sul dritto con entrambe le gambe a sinistra della moto...........ma riesce a tenerla diritta e risalire in corsa...!!!
immenso mi hanno riferito il suo commento: "Avete visto cosa serve fare i teppisti a Napoli?" :w00t::w00t::w00t::w00t:

vince Masoni 2 Ronnie di SBK, Jacopo 5 delle 675, 10 assoluto, Sasao 8 delle 675, nonostante il numero.

p.s. ........Sasao, il Mamol'eposillipo... :wink_::wink_::wink_: si narra di un video che a breve dovrebbe circolare .........cia uagliò:wink_:

Wallace
19/06/2007, 10:03
ma dov'eri che nn ti abbiamo visto

Conte Max
19/06/2007, 10:03
e che dire GRANDISSIMI..........spettacolo a Varano

su tutti Sasao e il Gatto..............

granidssima gara del gattaccio che nonostante i dolori la caviglia gonfia e il polso andava come un fulmine........e poi ha dovuto, suo malgrado, cedere

bravissimo Jacopo..........

a circa metà gara il carmichael partenopeo Sasao fa un numero da circo arrivando in rettilineo sbacchettando dall'ultima curva e si trova sul dritto con entrambe le gambe a sinistra della moto...........ma riesce a tenerla diritta e risalire in corsa...!!!
immenso mi hanno riferito il suo commento: "Avete visto cosa serve fare i teppisti a Napoli?" :w00t::w00t::w00t::w00t:

vince Masoni 2 Ronnie di SBK, Jacopo 5 delle 675, 10 assoluto, Sasao 8 delle 675, nonostante il numero.

p.s. ........Sasao, il Mamol'eposillipo... :wink_::wink_::wink_: si narra di un video che a breve dovrebbe circolare .........cia uagliò:wink_:
il Mamola 'e posillipo.......GRANDIOSO
bravo mav....

Sasao
19/06/2007, 10:04
uaglio' se le gambe me lo permettono settimana prossima binetto..

p.s.=grazie.

Icegeogi
19/06/2007, 10:05
e che dire GRANDISSIMI..........spettacolo a Varano

su tutti Sasao e il Gatto..............

granidssima gara del gattaccio che nonostante i dolori la caviglia gonfia e il polso andava come un fulmine........e poi ha dovuto, suo malgrado, cedere

bravissimo Jacopo..........

a circa metà gara il carmichael partenopeo Sasao fa un numero da circo arrivando in rettilineo sbacchettando dall'ultima curva e si trova sul dritto con entrambe le gambe a sinistra della moto...........ma riesce a tenerla diritta e risalire in corsa...!!!
immenso mi hanno riferito il suo commento: "Avete visto cosa serve fare i teppisti a Napoli?" :w00t::w00t::w00t::w00t:

vince Masoni 2 Ronnie di SBK, Jacopo 5 delle 675, 10 assoluto, Sasao 8 delle 675, nonostante il numero.

p.s. ........Sasao, il Mamol'eposillipo... :wink_::wink_::wink_: si narra di un video che a breve dovrebbe circolare .........cia uagliò:wink_:


santapupa......avrei voluto vederlo....
ehehh....Sasao l'allenamento con il vespone ...porta i suoi frutti...
io l'ho visto su strada con quel coso....:biggrin3:


un vero Teppista!!! e me ne intendo :wink_::wink_:

complimenti!!

resna
19/06/2007, 10:06
il Mamola 'e posillipo.......GRANDIOSO
bravo mav....

Vogliamo il videooooooooooooooooooooooooooooo!!!

PS: la sequenza del pupo l'avete vista? Andate qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/28318-cosa-non-mi-piace-del-trofeo-3.html

mcbart
19/06/2007, 11:01
Marò e che mi sono perso....

Sasao
19/06/2007, 17:57
:D
marco da paura

.rev
19/06/2007, 19:12
uè Mav, voglio i diritti per il "mamol'eposillipo".. ;)