PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi in Mercedes al posto di Rosberg



manetta scarsa
06/12/2016, 06:23
dato che che sono ossessionato vado col terzo post sul giallissimo :w00t::w00t::w00t::w00t:

Niki Lauda consulente della stessa scuderia ha ammesso che “mi ha chiamato mezzo paddock Formula 1 per offrirsi.” Ma c’è chi l’ha presa molto sul serio: Valentino stesso.

“Non lo sapevo, sarebbe bello” ha detto il nove volte campione Mondiale a Sky. “Se vogliono chiamarmi, Wolff il mio numero ce l’ha”. Valentino Rossi fece un test con la Ferrari al Mugello nel novembre 2008, si parlò di tempi molto buoni ma non c’è stato alcun seguito. “Se farei un test con la Mercedes? Come potrei dire no, ho avuto la fortuna di provare la Ferrari, sono molto amico di tanti ragazzi a Maranello, sarebbe forse un mezzo tradimento ma come fai a non provare la Mercedes se te lo chiedessero? Sarebbe comunque molto difficile”.

raga largo all' eroe dei due mondi ; arriva il decimo ... ma in F1:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Rossi in Mercedes al posto di Rosberg: una battuta o una proposta? – Corsedimoto (http://www.corsedimoto.com/il-caso/rossi-in-mercedes-al-posto-di-rosberg-una-battuta-o-una-proposta/)

Exo
06/12/2016, 06:31
:popcornsmiley::popcornsmiley:

nikonikko
06/12/2016, 06:31
Impossibile, resta in motogp per far schiattare tutti.:biggrin3:

paper
06/12/2016, 06:38
E' un'idea! Tempo qualche anno e potrebbe diventare il più anziano vincitore di una gara in F1! :oook:

navigator
06/12/2016, 06:59
già fatica in moto GP dove è probabilmente il pilota più esperto ma ha dei giovani fortissimi come avversari...in F1 sarebbe solo un fenomeno mediatico per attirare attenzioni.

tbb800
06/12/2016, 09:47
senza il parere in merito di jamex46 in Mercedes non decidono proprio nulla

cicorunner
06/12/2016, 10:35
E se decidesse di farli entrambi i campionati F1 e Gp a domenica alterne? Io non lo escluderei

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fabio Twin
06/12/2016, 10:47
tanto per dare ragione ai detrattori della F1, che ormai ci è tutto finto, ci possono andare veramente tutti... :sad:

tanto per dare ragione ai detrattori della F1, che ormai ci è tutto finto, ci possono andare veramente tutti... :sad:

poi dice che i soldi e gli sponsor non tirano più di un pelo di f*ga??? ...come no? fanno vincere anche i mondiali, altroché! :D :D :D