Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Richiamo cablaggio pompa benzina
Mr.Fingerpicker
07/12/2016, 12:06
Come da titolo mi è arrivato oggi tale richiamo. Qualcun'altro?
Il richiamo dice che potrebbe fuoriuscire della benza da tale cablaggio e bagnare l'impianto elettrico principale.
carmelo23
07/12/2016, 12:16
Come da titolo mi è arrivato oggi tale richiamo. Qualcun'altro?
Il richiamo dice che potrebbe fuoriuscire della benza da tale cablaggio e bagnare l'impianto elettrico principale.
Immagino e prevedo che il richiamo sia rivolto alla prima produzione e di conseguenza a tutti gli acquirenti facenti parte.
Se ne parla da tantissimo, io l'ho già fatto da tempo. Il richiamo, a quel che mi hanno detto, riguarda TUTTE le nuove MC: Street Twin, T120 e anche T100 (quindi non solo prima produzione, altrimenti immagino la T100 sarebbe rimasta fuori). Non so se valga anche per le Street Cup e Scrambler perché quando l'ho fatto non erano ancora state presentate
Sì conoscono i numeri di telaio per le T100?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io non ho ricevuto niente. Proverò ad informarmi.
Ricevuto e sottoposta a richiamo già il mese scorso
Due_Cilindri
08/12/2016, 20:49
ricevuto anche io per la mia T120!
Sandromagno
09/12/2016, 09:14
io sono veramente contento quando ricevo lettere per i richiami, significa che le case un po per loro buona volontà un po perche spinte da normative piu a favore degli utenti, mettono riparo a errori di assemblaggio o produzione. tempo fa avevo ricevuto un richiamo da Honda......mi sostituivano il cardano! solo che la moto era già stata rubata e quindi non mi é rimasto che sperare in un grippaggio del cardano a 220 kmh con sopra quello che se la é rubata!!!
piccolo inciso : Tutto questo discorso ( cura del consumatore) ovviamente non vale per quei ladri della Volkswagen che addirittura i motori li taroccano in fabbrica.
Io questo non me lo dimentico, la VW é la Germania!
ed é dimostrato che i tedeschi economicamente e politicamente se ne fregano dei "non tedeschi" infatti hanno cercato di gabbare gli americani con il fatto delle emissioni, ho anche lavorato coi loro e hanno il coraggio di menarsela su costantemente con parole come "serietà, competenza" etc etc.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io sono veramente contento quando ricevo lettere per i richiami, significa che le case un po per loro buona volontà un po perche spinte da normative piu a favore degli utenti, mettono riparo a errori di assemblaggio o produzione. tempo fa avevo ricevuto un richiamo da Honda......mi sostituivano il cardano! solo che la moto era già stata rubata e quindi non mi é rimasto che sperare in un grippaggio del cardano a 220 kmh con sopra quello che se la é rubata!!!
piccolo inciso : Tutto questo discorso ( cura del consumatore) ovviamente non vale per quei ladri della Volkswagen che addirittura i motori li taroccano in fabbrica.
ed é dimostrato che i tedeschi economicamente e politicamente se ne fregano dei "non tedeschi" infatti hanno cercato di gabbare gli americani con il fatto delle emissioni, ho anche lavorato coi loro e hanno il coraggio di menarsela su costantemente con parole come "serietà, competenza" etc etc.
Non c'è verso, la convinzione di superiorità ce l'hanno nel dna. La storia non ha insegnato loro un bel niente.
mikscrambi
09/12/2016, 09:48
Da quello che ho sentito, sul punto specifico , la Volkswagen non e' l'unica, anzi...:lingua: (javascript:void(0))
Sandromagno
09/12/2016, 12:56
vero che la VW non é l'unica ma unico é stato il loro modo di insabbiare, trovare protezioni governative, cavarsela solo con un po di soldi, che per una azienda così non sono niente.
cristianow
09/12/2016, 13:17
... alla fine si stava meglio quando si stava peggio...
Mr.Fingerpicker
09/12/2016, 19:11
Domanda: la mia moto deve ancora "subire" il richiamo, ma fino ad oggi non ha presentato alcun problema(no puzza di benza ne perdite visibili). Secondo voi può essere utilizzata o è meglio aspettare che venga sostituito il cablaggio?
Io pure non ho avuto problemi, e nemmeno la lettera, e ci giro regolarmente. Domani vado a chiedere se ci sono novità.
Mr.Fingerpicker
09/12/2016, 21:45
Io la lettera l'ho avuta e ho attivato il richiamo dando al conce, via telefono, gli ultimi 6 numeri del telaio. Penso che tu possa fare lo stesso per verificare se la tua moto è coinvolta.
Assolutamente, io non ho avuto nessuna lettera ma in occasione di un "giro" in concessionaria hanno attivato loro il richiamo e fatto l'operazione.
Se il richiamo riguarda indiscriminatamente tutte le moto inutile dirsi "a me non dà problemi"...non ne dava a nessuno o quasi credo, ma le richiamano tutte lo stesso..inutile rischiare:oook:
Oggi sono stato in concessionaria e mi hanno confermato che il mio telaio è compreso nel richiamo. Già ordinato il pezzo da sostituire e x la prossima settimana si conclude.
Mr.Fingerpicker
11/12/2016, 09:54
Comunque la moto l'ho messa a riposo fino al momento del cambio del cablaggio. Non si sa mai!
paco1962
11/12/2016, 14:02
227100
sul sito albo richiami c'è
HighVoltage
11/12/2016, 19:54
anche a me non è ancora arrivato niente.
attendiamo, e se arriva qualcosa la porto a sistemare
infoasci
14/12/2016, 17:36
Mi è arrivata oggi la lettera di richiamo per il cablaggio della pompa.
Il problema è che la moto era già stata riparata a fine settembre (dal concessionario) per la perdita di benzina. Adesso si tratta di scoprire se i ricambi usati per la prima riparazione siano già quelli modificati oppure si rende necessario un intervento supplementare.
A me è giunta oggi, ma intanto avevo già l'accordo col conce per portargliela oggi.
Domani la ritiro e poi spedisco il modulo in Triumph dichiarando che il lavoro è stato
già fatto.
LUPETRUS
16/12/2016, 12:06
Anche a me non è arrivato nulla.
Ciao a tutti, a me è arrivato oggi.....vediamo...
arriva a tutti , anche per le moto che hanno ancora in vetrina o in arrivo.:biggrin3:
LUPETRUS
28/12/2016, 09:34
Appena arrivata raccomandata con il richiamo. Ora mi trovo con un doppio problema , richiamo e tagliando da fare entro marzo, ed il conce si trova Conegliano Veneto circa 300 km a/r.
Fabietto67
28/12/2016, 11:06
Appena arrivata raccomandata con il richiamo. Ora mi trovo con un doppio problema , richiamo e tagliando da fare entro marzo, ed il conce si trova Conegliano Veneto circa 300 km a/r.
Paradossalmente è meglio così. Con una sola visita in officina, concordando i tempi, fai due interventi.
LUPETRUS
28/12/2016, 12:32
Paradossalmente è meglio così. Con una sola visita in officina, concordando i tempi, fai due interventi.
Ok, prenotando e sperando che sia un intervento da fare in giornata , il problema è marzo ; potrebbe far ancora freddo e spararsi +/- 300 Km a/r non è proprio il massimo.
HighVoltage
28/12/2016, 22:55
Io ce l'ho a 10km il concessionario di Conegliano... Te che sei a Bolzano non fai prima ad andare in Austria? Tanto uno vale l'altro
LUPETRUS
29/12/2016, 08:11
Io ce l'ho a 10km il concessionario di Conegliano... Te che sei a Bolzano non fai prima ad andare in Austria? Tanto uno vale l'altro
Preferisco fare qualche km in più, alle volte è già difficile capirsi in italiano figuriamoci in Tedesco austriaco .
HighVoltage
03/01/2017, 18:05
Effettuato oggi, circa mezz'ora di intervento
La cosa assurda é che sto correndo dietro dal 27 dicembre alla raccomandata, spedita con hibripost... Ho avuto l'accortezza di andare a prenotare l'intervento appena visto il tagliandino