PDA

Visualizza Versione Completa : audi Q2 vs A3 sportback



iunio
10/12/2016, 12:33
Secondo voi come spazio ovvero abitabilità, vano bagagli, ingombri.....una è preferibile all'altra:cipenso:? Lampeggi)))))

Gnolo
10/12/2016, 14:52
A me piace un sacco A3 :wub:

Kawa-Nero
10/12/2016, 15:13
Ho avuto una A2 per un paio di giorni, carina ma minuscola dentro e fuori proprio non mi piace.
Tra le 2, se non penso alla differenza di prezzo, sicuramente A3.
Il punto è che proprio non prenderei mai in considerazione la A1, costa troppo per il tipo di auto che è.

Inviato dal mio neurone buono

cicorunner
11/12/2016, 10:38
Ma tutta la vita la A3 sport Back. ...indubbiamente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fabio Twin
11/12/2016, 10:57
sicuramente la A3.. più che altro perchè ci sono modelli più recenti.
però la A2 ha fatto storia, un modello vecchio più di 10 anni che ancora va, un motore spettacolare dai consumi ridottissimi e ancora imbattuto sotto quell'aspetto.
valuta anche questi elementi

_sabba_
11/12/2016, 11:31
Io ho una A3 SportBack S-Line e non comprerei mai una A2, che ritengo piccola e "bruttina" (assomiglia a una scatola da scarpe).
Piuttosto la nuova Q2.

:oook:

seven
11/12/2016, 13:09
la A2 non è più in produzione da anni, non è stata capita perché è arrivata troppo presto, ma era un concentrato di tecnologia: carrozzeria tutta in alluminio!

Dipende dal budget, ma un pensiero al nuovo Q2 io lo farei: dentro ha l'abitabilità di una A3 SB, con più spazio per la testa.
Altrimenti A3 tutta la vita.

janez0702
11/12/2016, 16:20
Io penso che intendesse la Q2, perché A2 non ha nessun nesso con la A3 oltretutto sportback.......
Comunque a mio modesto parere andrei sulla A3 sb.
La Q2 sono andato a vederla ma non mi piace proprio per niente, poi a livello di meccanica sono la fotocopia una dell'altra....

iunio
11/12/2016, 16:23
Io penso che intendesse la Q2, perché A2 non ha nessun nesso con la A3 oltretutto sportback.......
Comunque a mio modesto parere andrei sulla A3 sb.
La Q2 sono andato a vederla ma non mi piace proprio per niente, poi a livello di meccanica sono la fotocopia una dell'altra....

si...chiedo venia..intendevo q2 vs a3 sbk :cry:

cicorunner
12/12/2016, 06:30
la A2 non è più in produzione da anni, non è stata capita perché è arrivata troppo presto, ma era un concentrato di tecnologia: carrozzeria tutta in alluminio!

Dipende dal budget, ma un pensiero al nuovo Q2 io lo farei: dentro ha l'abitabilità di una A3 SB, con più spazio per la testa.
Altrimenti A3 tutta la vita.

c'era ben poco da capire se non che fosse un cesso con le ruote :biggrin3:

doveva fare concorrenza alla classe A e ne è uscita veramente male dal confronto


si...chiedo venia..intendevo q2 vs a3 sbk :cry:

ti ho modificato il titolo va la !

seven
12/12/2016, 16:27
c'era ben poco da capire se non che fosse un cesso con le ruote :biggrin3:

DISSENTO! :lingua:

Agi
29/12/2016, 19:21
Q2

SOL92
30/12/2016, 07:58
sono auto concettualmente diverse; è come mettere a confronto una street triple e un tiger 800.


La A3 SPBK (ne sono possessore), è una macchina bassa (scarsa di tetto) dalla linea filante e con assetto tendente al rigido (soprattutto se ti butti su S-line + cerchio oltre i 17") questo fa di sè che è bella sportiva... c'è spazio per tutti e anche per i bagagli (il bagagliaio penso sia il più grosso tra le concorrenti), se non hai famiglia da gestire è meglio....ma anche un pargolo con un po di pazienza lo si riesce a gestire. Ma mettitelo bene in testa, le macchine veramente comode sono altre.

La Q2 (vista solo in salone), è la macchina che oggi giorno sulle strade italiane meglio si colloca.
Un po più alta di assetto (quindi meglio si presta a viaggiare sulle strade dimmerda che ci sono oggi), in termini di abitabilità la trovo simile ad A3 con tetto in filo più alto.


Detto in soldoni.... scegli il genere che piu ti si addice.

iunio
12/02/2020, 06:46
a marzo uscira’ una nuova a3 piattaforma golf 8 se nn erro...chissa’ che sia piu’ spaziosa 😅

duncan
12/02/2020, 07:59
Ho letto in giro, pare che le dimensioni siano più o meno le stesse.
È stata ulteriormente alleggerita e questa è una bella cosa.