PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Acquistata ieri

felson
11/12/2016, 14:58
Alla fine non ho resistito, e dopo averla provata due volte, ho lasciato giù l'acconto per la mia Street Twin colore Matt Black,
sella/manopole marroni ed altre cosucce che mi piacevano assai.
Ora devo " solo " aspettare fino a febbraio.

XFer
11/12/2016, 16:41
Benvenuto a bordo!! :oook:
Una moto proprio riuscita, dà piacere ogni volta che si usa anche per brevi tragitti cittadini.

NdrLcs
11/12/2016, 17:50
Complimenti

mic56
11/12/2016, 17:51
Bravissimo!

stone free
11/12/2016, 18:25
Ti sorprenderà , la moto , anche e sopratutto con il tempo, la confidenza che sarai disposto a darle, ti ricambierà con una versatilità notevole.
Credo tu abbia preso la sella piatta,se così, secondo me hai scelto il look ottimale per la ST. Tieni duro fino a febbraio, ne varrà la pena.
Questa è la mia :227105

oiink
11/12/2016, 18:33
Alla fine non ho resistito, e dopo averla provata due volte, ho lasciato giù l'acconto per la mia Street Twin colore Matt Black,

Complimenti!

Certo che pazienza fino a febbraio! Io non saprei resistere. Ma come mai così tanto?

Ciao
Alex

felson
12/12/2016, 09:11
Ti sorprenderà , la moto , anche e sopratutto con il tempo, la confidenza che sarai disposto a darle, ti ricambierà con una versatilità notevole.
Credo tu abbia preso la sella piatta,se così, secondo me hai scelto il look ottimale per la ST. Tieni duro fino a febbraio, ne varrà la pena.
Questa è la mia :227105

Grazie, sì, sella piatta marrone, manopole botticella marroni, serbatoio freno anteriore lavorato nero, kit rimozione parafango e frecce led.
Sono un neofita ignorante di motori di queste cilindrate, ma sto imparando in fretta e leggendo molto.
Provandola le uniche sensazioni leggermente sgradevoli che ho avvvertito riguardano l'on - off acceleratore a bassa velocità prima e seconda ecc.
Per il resto imparerò e riporterò le mie sensazioni strada facendo.
Nel frattempo grazie dei consigli e della condivisione, molto bella anche rossa.

Complimenti!

Certo che pazienza fino a febbraio! Io non saprei resistere. Ma come mai così tanto?

Ciao
Alex

Ciao,
il modello di colore Matt Black non è già in concessionario e deve ordinarlo...
Comunque non l'avrei immatricolata nel 2016 ora, quindi aspetto fiducioso, sperando che non abbia detto primi di febbraio solo per farmela bloccare.

Benvenuto a bordo!! :oook:
Una moto proprio riuscita, dà piacere ogni volta che si usa anche per brevi tragitti cittadini.

L'idea è proprio quella di usarla ogni giorno, tutto l'anno, compagna permettendo... :)

Nick23
12/12/2016, 09:45
Provandola le uniche sensazioni leggermente sgradevoli che ho avvvertito riguardano l'on - off acceleratore a bassa velocità prima e seconda ecc.
Quello dipende tanto dalla tua sensibilità...vedrai che col tempo imparerai a gestirlo e si ridurrà notevolmente, fino a non farci neanche più caso

felson
12/12/2016, 10:34
Immaginavo fosse così, grazie Nick23.

mikscrambi
12/12/2016, 14:16

Benvenuto in famiglia !

... matt black con sella e manopole marroni , e' come "il cacio sui maccheroni" !:oook: (javascript:void(0))

dai, che febbraio arriva in un attimo...

felson
12/12/2016, 14:26
Grazie Mikscrambi, dimenticavo gli specchietti all'estremità dei manubri, è proprio una bellezza.

western
13/12/2016, 12:07
Complimenti.. ho avuto il tuo stesso problema ma alla fine la mia ST è arrivata prima del previsto.. posso dirti che vale la pena aspettare non solo per la moto di per se ma per l'entusiasmo che provi nel possedere una Triumph classic.. o meglio modern classic..:biggrin3::oook:

felson
13/12/2016, 14:15
Grazie, certo che è lunga...
Già non mi passa più e sono trascorsi pochi giorni.
Secondo me finisco a provarla ancora. :biggrin3:

XFer
13/12/2016, 16:30
Ahah io l'ho provata un sacco di volte!! E anche la T120 (che mi è rimasta nel cuore). :laugh2:

TOZZYFAN
13/12/2016, 18:20
Grande Felson, alla fine ti sei deciso allora! :oook:

E hai fatto dimorto bene

NdrLcs
13/12/2016, 19:35
Quando l'ho comprata io ho dovuto aspettare un mesetto... Ho passato quasi tutto il tempo d'attesa a guardare il mio nuovo acquisto su YouTube: credo di aver fatto un migliaio di chilometri virtuali! Facevo anche dei gran curvoni accompagnando con il capoccione e l'ipad inclinato nei curvoni più stretti.... Malattia.

felson
23/01/2017, 14:42
Arrivata!
La ritiro venerdì tutta accessoriata, inutile dire che ho il fuoco dentro.
:wtcp:

XFer
23/01/2017, 21:04
Posta una foto venerdì!! :bravissimo_:

felson
24/01/2017, 08:22
Sabato di sicuro caricherò le foto, venerdì ci girerò 24 ore di seguito. :oook:

Maciste
24/01/2017, 08:30
Complimenti!!!!:triumphpride:

mikscrambi
24/01/2017, 11:30
Arrivata!
La ritiro venerdì tutta accessoriata, inutile dire che ho il fuoco dentro.
:wtcp:

Grande ! ...countdown finito ! leggendoti , mi sono rivisto quel sabato mattina che sono uscito dal Conc. con la SCRAMBLER...che goduriaaa!

...dalla voglia che avevo, gliel'ho accesa li' dentro, una bella sgasata e so partito col casco infilato al braccio !:risate2: AHAHHA !!!

mi raccomando : foto ! ...e buone curve !:oook: (javascript:void(0))

MIC

messi@
24/01/2017, 13:09
Grande ! ...countdown finito ! leggendoti , mi sono rivisto quel sabato mattina che sono uscito dal Conc. con la SCRAMBLER...che goduriaaa!

...dalla voglia che avevo, gliel'ho accesa li' dentro, una bella sgasata e so partito col casco infilato al braccio !:risate2: AHAHHA !!!

mi raccomando : foto ! ...e buone curve !:oook: (javascript:void(0))

MIC

Teppista 🤣

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

mikscrambi
24/01/2017, 13:53
Teppista 藍

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

...vallo a dire ai meccanici del Concessionario : per la soddisfazione nel vedermi uscire cosi, mi fecero "92 minuti di applausi":biggrin3: (javascript:void(0)) AHAHAHAH !!
...e' proprio vero, la 1a volta, non si scorda mai !:oook: (javascript:void(0))

felson
24/01/2017, 15:24

mi raccomando : foto ! ...e buone curve !:oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

MIC

Mancava solo la penna :risate2:

Certo MIC, sarà fatto, vi farò vedere la mia bella al più presto.

stone free
28/01/2017, 18:26
Felson , scendi dalla moto , ch'è buio , oramài .
Se poi c'hai almeno una foto ... please

felson
28/01/2017, 20:58
Felson , scendi dalla moto , ch'è buio , oramài .
Se poi c'hai almeno una foto ... please

Stone free, postate tra le modern classic nel pomeriggio.
Non volevo più scendere, è da ieri alle 18 che sono in giro ed emozionato come non succedeva da anni. La piccola è davvero splendida ed il feeling immediato. La scopriró poi col tempo, per ora solo gioia pura.:oook:

stone free
28/01/2017, 21:56
Stone free, postate tra le modern classic nel pomeriggio.
Non volevo più scendere, è da ieri alle 18 che sono in giro ed emozionato come non succedeva da anni. La piccola è davvero splendida ed il feeling immediato. La scopriró poi col tempo, per ora solo gioia pura.:oook:

Vedrai che gioia quel 'piccolo' motore saprà dare, divertiti.

felson
29/01/2017, 10:36
228862228863228864228865228866

Le mie foto non le rendono giustizia, ma è uno splendore, tra poco esco ancora, impegni vari mi hanno tenuto lontano in mattinata, sarei già partito altrimenti.

Fabio Twin
29/01/2017, 11:50
bravo! la famiglia Twin si allarga! :)

mikscrambi
30/01/2017, 07:54
228862228863228864228865228866

Le mie foto non le rendono giustizia, ma è uno splendore, tra poco esco ancora, impegni vari mi hanno tenuto lontano in mattinata, sarei già partito altrimenti.

...buone curveeee !!! :oook: (javascript:void(0))
MIC

felson
30/01/2017, 09:49
Sono rimasto realmente sorpreso dalla facilità con cui ho guidato
la mia “ piccola”. Ieri sono stato al lago Segrino, per poi proseguire fino al lago di Como, ed ho potuto condurla in situazioni diverse: dal traffico cittadino milanese, alla superstrada, ad un percorso misto, per finire lungo 5km di tornanti stretti. Come avevo scritto in fase di presentazione, sono parecchio niubbo, nel senso che mi sono fermato sedicenne al 125 interrompendo la carriera di " centauro " per farmi riagganciare all'età di 41 anni.
Pur essendo alle prime armi e quindi tentennante in alcune situazioni di guida, il feeling è stato da subito eccezionale e sono stato pervaso velocemente da una sensazione di fiducia nel mezzo come se lo guidassi da molto tempo… Non mi resta che macinare km per essere più tecnico anche nelle descrizioni su strada.
Dimenticavo di evidenziare l’unico neo: mi sono congelato i piedi manco fossi a 6000 metri in infradito.

In ogni caso il sorriso che mi si stampa sul viso poco prima di salirci sopra, quando la metto in moto e ascolto il motore, o mentre accelero è veramente qualcosa di impagabile.

stone free
30/01/2017, 10:36
Sono in parola con il Conce che mi farà provare la Truxton, potrei già farlo ma aspetto condizioni stradali migliori.
Oltre ai soldi ( è un problema che si supera ) in più , se ancora non ho preso la truxton E è appunto il timore di perdere la versatilità della ST.
Versatilità d'uso e facilità d'uso che non credo essere pronto a lasciare. Anche per me la Street Twin ha significato interrompere un digiuno lungo 24 anni, e l'ho fatto nel migliore dei modi.

XFer
30/01/2017, 11:29
Potrei sottoscrivere tutte le vostre parole.
Questa moto si guida con due dita, infonde una serenità e una tranquillità uniche.
Confesso che con la VTR ogni uscita o trasferimento è uno stress fisico e mentale (certo, c'è anche l'appagamento).
Con questa invece è tutto un sorriso. Mi diverto di più a 60 sulla ST che a 120 sulla VTR.