Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Come rimuovere il connettore della strumentazione?
Vorrei smontare il sensore della pressione barometrica, ma il cavo della strumentazione è teso sopra alla vite e mi impedisce l'accesso.
Ho provato rimuovere il cavo della strumentazione, ma senza successo. Mi domando se sia possibile farlo senza smontare tutta la strumentazione... c'è qualche linguetta/fermo nascosto che devo sollevare? La moto è una Daytona 675 del 2006.
Grazie!
DAYTONATO
12/12/2016, 16:05
Il connettore ditro la strumentazione ha un linguetta nel lato in alto da "schiacciare"
schiaccia,tira e viene in un secondo
Dopo un'altra buona mezz'ora di bestemmie ho tutte le dita doloranti e il connettore sempre più rovinato è ancora là :cry:
C'è una linguetta in alto, che si sgancia sollevandola, ma finisce lì. Con la strumentazione montata sul telaietto visibilità e spazio di manovra sono limitati e non capisco cosa devo fare.
Missà che faccio prima a togliere tutto il cupolino e il telaietto.
BlackThunder675
12/12/2016, 20:53
Dopo un'altra buona mezz'ora di bestemmie ho tutte le dita doloranti e il connettore sempre più rovinato è ancora là :cry:
C'è una linguetta in alto, che si sgancia sollevandola, ma finisce lì. Con la strumentazione montata sul telaietto visibilità e spazio di manovra sono limitati e non capisco cosa devo fare.
Missà che faccio prima a togliere tutto il cupolino e il telaietto.
Ciao.
Togli gli specchietti e smonta solo il cupolino. Vedrai che avrai più facile accesso al sensore ed al suo connettore.
Salutoni.