Mr.Fingerpicker
11/12/2016, 20:37
Vendo la mia Bonneville T120 Black con 2600 km circa. Ho acquistato la moto aziendale da Fanimotors a Firenze. Vendo, amaramente, perchè devo arrendermi al fatto che la mia schiena è peggiorata e non posso utilizzare delle moto con un confort inferiore alle tourer(protezione aerodinamica + sospensioni morbide).
La T120 è la moto che tanto desidero ma che non posso permettermi e la mia è in condizioni impeccabili.
Le foto non sono un granchè, ma mi riprometto di postarne altre, magari al sole, appena il meteo lo consentirà.
La moto è disponibile per qualsiasi prova e verrà sottoposta al richiamo, che ha coinvolto praticamente tutte le t120 vendute ad oggi, in settimana senza aver mai manifestato alcun problema.
Il prezzo non trattabile è di 9300 euro.
Mi interessa vendere per poter tornare in moto il prima possibile. Compreso nel prezzo c'è il cupolino summer fumè. Potrei essere interessato a permute con enduro-stradali.
Grazie.
227110
227112
227113
227111
Richiamo cablaggio della pompa benzina eseguito.
Nuove foto a fine post.
La T120 è la moto che tanto desidero ma che non posso permettermi e la mia è in condizioni impeccabili.
Le foto non sono un granchè, ma mi riprometto di postarne altre, magari al sole, appena il meteo lo consentirà.
La moto è disponibile per qualsiasi prova e verrà sottoposta al richiamo, che ha coinvolto praticamente tutte le t120 vendute ad oggi, in settimana senza aver mai manifestato alcun problema.
Il prezzo non trattabile è di 9300 euro.
Mi interessa vendere per poter tornare in moto il prima possibile. Compreso nel prezzo c'è il cupolino summer fumè. Potrei essere interessato a permute con enduro-stradali.
Grazie.
227110
227112
227113
227111
Richiamo cablaggio della pompa benzina eseguito.
Nuove foto a fine post.