Visualizza Versione Completa : Thruxton mappa twin Power ttp3
Vendo mappa twin Power ttp3 hruxton efi per versioni con conta km digitale , regalo cavo obd con driver già installati. Spedizione compresa nel prezzo 70€. Cel 3391521115
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221103/03cbb9add6afd34bd26e84c4f3416dde.jpg
Up
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Up
Up
Up
Up
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Per quale configurazione si presta?
Io avevo scarichi senza catalizzatore ma con dbkiller, Filtro bmc e ormai avevo tolto anche la paratia interna all'airbox, eliminazione sais, eliminazione sonde lambda. La differenza soprattutto di coppia era notevole. I consumi praticamente come originale.
Non sarebbe male, ma l'ideale per me sarebbe la 11, ho i filtri conici in aspirazione.
Ci rifletto un po', sto spendendo troppo....:dubbio:
Considerato che avevo l'air box completamente vuoto e senza lo snorkel non credo ci sia tanta differenza dai cornetti.
Anche secondo me.
Ti contatto in privato.
Ciao.
Purtroppo per la mia moto non va bene, cosa che ha scoperto Strap70.
Ti ringrazio per l'onesta, la competenza e i consigli molto utili che mi hai dato.
...riportiamo in cima il tuo annuncio...
Ciao.
Domanda: va bene per le Thruxton che hanno il contakm a corda o digitale? Perché io avevo la mappa per i British Customs ma non andava bene in quanto per le moto col contakm digitale mentre io ce l'ho a corda!
No è specifica per le versioni con conta k digitale.