Visualizza Versione Completa : Peccato il conce di VR non c'è più e me ne sono andato da Triumph !!!!!!
Bragasta
12/12/2016, 13:45
E' arrivata l'ora, l'honda mi ha fatto un super prezzo sul Tigerotto e un super prezzo sull'Crosstourer, cosi mi sono detto vai !!!!!!
Crosstourer, magico, fa tutto da solo, super automatico e sopratutto non si spegne mai, potete fare tutte le cazzate possibili con questa moto che vi perdonerà tutto.
O provato anche le due BMW, ma i concessionari di VR non mi hanno nemmeno preso in considerazione, ( speriamo che chiudano in fretta ) e cosi ho preso Honda.
A proposito, non solo i conce BMW sono mezzi cagoni, ma anche chi usa le loro moto, si sentono degli eccelsi e non sanno nemmeno pilotare.
Ho scoperto il perchè non ti salutano quanto ci incrociano, caxxo, non sono capaci di mettere le dita a V e di lasciare il manubrio, cribbio, lo immaginate :cry::cry::cry::cry: ????????????
fibbrone
12/12/2016, 14:07
E' arrivata l'ora, l'honda mi ha fatto un super prezzo sul Tigerotto e un super prezzo sull'Crosstourer, cosi mi sono detto vai !!!!!!
Crosstourer, magico, fa tutto da solo, super automatico e sopratutto non si spegne mai, potete fare tutte le cazzate possibili con questa moto che vi perdonerà tutto.
O provato anche le due BMW, ma i concessionari di VR non mi hanno nemmeno preso in considerazione, ( speriamo che chiudano in fretta ) e cosi ho preso Honda.
A proposito, non solo i conce BMW sono mezzi cagoni, ma anche chi usa le loro moto, si sentono degli eccelsi e non sanno nemmeno pilotare.
Ho scoperto il perchè non ti salutano quanto ci incrociano, caxxo, non sono capaci di mettere le dita a V e di lasciare il manubrio, cribbio, lo immaginate :cry::cry::cry::cry: ????????????
Ciao, anche a me in Honda a Verona mi valutavano molto bene la mia 2012 per l'Africa quello che non avrei mai preso privatamente , poi non ho concluso per altri motivi.. In bmw uguali sensazioni alle tue, praticamente quasi la metà mi davano facendoti sentire un poverino quasi non all'altezza del mondo bmw ..vabbe'.. lasciamo perdere.. complimenti per l'acquisto 👍👍
La CrossTourer è una gran moto, niente da dire, ma io l'avrei comprata con il cambio meccanico, non con il DCT.
L'ho provata per bene in entrambe le versioni, e continuo a preferire la versione standard.
Ma detto ciò, concordo sulla scelta.
Piuttosto che BMW meglio Honda un milione di volte.
:oook:
Mauro XC
12/12/2016, 15:37
Buona strada con il nuovo ferro Bragasta....!!!! :oook::oook:
Tanta buona strada con il nuovo mezzo.
Provato il Corsstourer (con DCT), personalmente preferisco mille volte il tre inglese. Poi, degustibus...
PS: a Brescia a me è successo invece il contrario su BMW. Mi avevano offerto un gran bel trattamento, come da privato. Poi è andata diversamente per altri motivi, ma... non posso dire le stesse cose negative tue. Probabilmente dipende dal conce.
Concordo con RB74. A Ferrara, sono stato trattato malissimo dal conce Triumph (e suzuki), che poi ha chiuso, e benissimo in quello BMW, dove tutt'ora vado ogni tanto alle presentazioni. Conosco anche tanti possessori di BMW che vanno forte, salutano e sono di ottima compagnia. Secondo me, è un problema locale..
Non solo: il GS800, che ho tenuyo 2 anni e 24.000 Km, facendo 3 tagliandi, è la moto con la manutenzione (in concessionario ufficiale) più economica che ho mai avuto.
Direi che se c'è qualche venditore coglione, non è il caso di far di tutta l'erba un fascio. Anche perchè sono li per vendere.. quindi, doppiamente coglioni.
Venendo alle cose serie, sulla Honda, ho apprezzato il DCT dell'Africa Twin (che magari è meno adatta ad ospitarlo, per via della destinazione d'uso). Penso che sia una favola, su quel motorone V4. Però è veramente troppo pesante per me.
Aspetto una Honda un po' più piccola, moderna e stradale che lo monti, per valutare.
Complimenti per l'acquisto!
Ciao!
fibbrone
12/12/2016, 19:52
Bene allora che ci siano questi concessionari che non guardano solo o numeri 👍
Bragasta raccontaci un po' di questa crosstourer che qua siamo curiosi.. non se n'è parlato molto di questa moto 😊
Sì, vero. Non c'è molto feedback in giro per il forum su sul Crosstourer. Dicci dicci!
Confermo che il concessionario BMW di Ferrara è una perla rara nello strano mondo dei rivenditori BMW.
Un mio amico ha comprato li una RT usata, e lo hanno trattato in modo davvero molto gentile e amichevole.
Riguardo alla CrossTourer, per la mia personalissima esperienza posso dire che è una gran moto.
Ha un motore da sballo, è ben bilanciata durante la guida ed è costruita con cura.
Gli unici due difetti che ho riscontrato sono il prezzo un po' troppo elevato e il peso notevole, che anche se non si avverte in movimento, fa sentire la sua presenza nelle manovre da fermo (o quando si mette la moto sul centrale).
Personalmente preferisco il tre cilindri Triumph, ma il motore Honda V4 è comunque spettacolare.
Mah, io non targherei i conce per marca :dubbio:
Alcuni conce pensano sempre che tu sia alla canna del gas e di fare con te l'affare della loro vita. dicono "sai quante moto come la tua ho da vendere? E non ci riesco!"
chi ha ritirato i miei usati li ha rivenduti sempre in un mese max. :dubbio:
quando avevo una suzuki sono stato trattato con sufficienza anche in un noto e blasonato conce triumph.
La mia fortuna, lavorando in una grande città, è che le alternative non mancano mai ed io non ho mai fretta :oook:
Ricordatevelo quando fate manutenzione, è da lì che traggono i maggiori profitti :wink_:
Ame pare che oltre al concessionario sono spariti anche i motociclisti.... In tre uscite in sette giorni avrò contato si e no 5 moto incontrate!!!!
Eh già... con il caldo che fa, per forza...
Mauro XC
13/12/2016, 08:45
Ame pare che oltre al concessionario sono spariti anche i motociclisti.... In tre uscite in sette giorni avrò contato si e no 5 moto incontrate!!!!
Normale, il freddo fa una drastica scrematura... :biggrin3:
Venerdì mi son fatto un giretto in solitaria di 220 Km, tra lago d'Orta, Mottarone e lago Maggiore, se ho incrociato 10 moto è tanto.
Peggio per voi che vi perdete lo spettacolo dell'inverno! A me scade l'assicurazione settimana prox e già mi sta salendo la carogna!!!!
Ma infatti ti ammiro un sacco!
Però ovvio che ne incontri pochi....
Ma....qui in Piemonte o almeno nella zona nord ovest, ci sono delle...."presenze" :).
Domenica eravamo sei moto, solo noi del nostro MC, poi avremmo incrociato una 10° di moto; per la cronaca delle quali 5 custom (ognuno per cavoli propri) un solo gs1200 ed il resto.....altro (Jap) .
Comunque, come avete già detto anche voi, i colori dell'inverno (anche se in parte primaverile :) ) sono stupendi e non stufano mai negli anni; assaporati in moto....poi :dubbio:
Da me (zona Bologna est) sono un lupo solitario.
:cry:
un solo gs1200
Qui i GS non pervenuti!!! KTM rulez!!!!!
bottazzi
13/12/2016, 13:15
Peggio per voi che vi perdete lo spettacolo dell'inverno! A me scade l'assicurazione settimana prox e già mi sta salendo la carogna!!!!
Io l'ho appena rinnovata...[emoji6]
Io l'ho appena rinnovata...[emoji6]
Davidenko
13/12/2016, 13:25
Non "stacco" mai l'assicurazione...!
fibbrone
13/12/2016, 13:41
Nanche io a gennaio giornatine favolose 😊
Nanche io a gennaio giornatine favolose
Purtroppo stacco per motivi tecnici, ma spero di tornare operativo per meta' febbraio.
Ma....qui in Piemonte o almeno nella zona nord ovest, ci sono delle...."presenze" :).
Domenica eravamo sei moto, solo noi del nostro MC, poi avremmo incrociato una 10° di moto; per la cronaca delle quali 5 custom (ognuno per cavoli propri) un solo gs1200 ed il resto.....altro (Jap) .
Comunque, come avete già detto anche voi, i colori dell'inverno (anche se in parte primaverile :) ) sono stupendi e non stufano mai negli anni; assaporati in moto....poi :dubbio:
Non "stacco" mai l'assicurazione...!
In estate si incontrano quelli che vanno in moto,in inverno solo i Motociclisti.. :oook:
Io penso di staccarla.....l'anno scorso non c'era freddo......quest'anno picchia duro :cry:
fibbrone
13/12/2016, 22:25
Omez rifletti 😝😝
Purtroppo stacco per motivi tecnici, ma spero di tornare operativo per meta' febbraio.
Vorrà dire che a Gennaio neve permettendo te la terrò sotto controllo io la tua amata lessinia 😎😎😄😄
Vorrà dire che a Gennaio neve permettendo te la terrò sotto controllo io la tua amata lessinia
Anche io giro pure d'inverno. Ci sono giornate stupende.. ora però da me è solo nebbia, da giorni e giorni.. Una tristezza assurda..
Aggiungiamo qualche problema di salute e la moto è ferma in garage..
Ma non demordo!
Ciao!
Bragasta, ma poi l'"affare" che cercavi con l'harley....che fine ha fatto??:biggrin3::dubbio:
il.gATTo
16/12/2016, 07:02
gixxxer , fibbrone , omez
sarebbe opportuno che voi veniste a fare questo giro insieme a me :lingua:
TOUR WINTER HEROES – EROICI (http://www.eroiciinmoto.it/tour-winter-heroes/)
così non vi scambiano più per motociclisti estivi o della domenica !!
:risate2::risate2:
fibbrone
16/12/2016, 07:24
gixxxer , fibbrone , omez
Casso.. Sbaglio ho c'è freddino in quei giorni 😨😨😨 però non sarebbe male.. Anche la cifra e' abbordabile, sentiamo cosa dicono le due vecchie ciabatte 😅😅😅
il.gATTo
16/12/2016, 07:51
Casso.. Sbaglio ho c'è freddino in quei giorni però non sarebbe male.. Anche la cifra e' abbordabile, sentiamo cosa dicono le due vecchie ciabatte
io sono già iscritto con un mio amico...
sabato siamo andati a fare un po' di "training" sul maniva, crocedomini, baremone, ecc...
un po' di sterrati, neve, ghiaccio... :lingua:
Casso.. Sbaglio ho c'è freddino in quei giorni però non sarebbe male.. Anche la cifra e' abbordabile, sentiamo cosa dicono le due vecchie ciabatte
Vecchia ciabatta tua sorella! :lingua: Io sono un rottame, non una vecchia ciabatta!!!! :laugh2:
Per fortuna che sono senza targa in quel periodo... No scherzo, mi spiace perchè ho avuto delle spese molto consistenti in questa settimana e difficilmente riuscirò ad essere targato ed assicurato per fine gennaio :sad:
io sono già iscritto con un mio amico...
sabato siamo andati a fare un po' di "training" sul maniva, crocedomini, baremone, ecc...
un po' di sterrati, neve, ghiaccio... :lingua:
Purtroppo mi manca il fisico - a part ela moto ma quello è solo una cosa contingente - non certo lo spirito, Francè...
@gixxxer (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=40146) , @fibbrone (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=30708) , @omez (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=30671)
Ci stai provocando :cool::incaz::biggrin3::oook:
fibbrone
07/02/2017, 04:39
Per gli amici tigeristi veronesi sembra che la concessionaria di Verona sia nuovamente aperta uguale uguale..😳