Visualizza Versione Completa : Consiglio x Bonnie T100
Ho intenzione di comprare una Bonneville T100 da affiancare alla mia Rocket III, ma ho un solo dubbio: io sono alto 1,90 e peso 103 kg la Bonnie mi sembra un po' piccola per uno della mia statura, cosa ne pensate voi ?
everts76™
19/06/2007, 13:20
le moto son democratiche amico mio....
vai tranquillo, contano le pedane e la bonnie sta comoda.... ;-)
compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink_:
Marco Manila
19/06/2007, 13:32
A differenza delle moto piu sportive il manubrione largo della Bonnie e sopratutto la sua accogliente sella credo che siano accoglienti per piloti di tutte le altezze.
Quello che ti consiglio però è di fare un salto al conce piu vicino, sedertici sopra e vedere da solo se quello che ti ho detto è vero... :tongue:
Così fughi tutti i dubbi! :oook:
A differenza delle moto piu sportive il manubrione largo della Bonnie e sopratutto la sua accogliente sella credo che siano accoglienti per piloti di tutte le altezze.
Quello che ti consiglio però è di fare un salto al conce piu vicino, sedertici sopra e vedere da solo se quello che ti ho detto è vero... :tongue:
Così fughi tutti i dubbi! :oook:
l' unico modo per toglierti ogni dubbio è provarla, magari portati via qualche amico che sia obbiettivo
Giovedì sera vado a fare un giro in concessionaria a Milano e la provo.
Oggi mentre rientravo dalla pausa pranzo ne ho vista una parcheggiata: nera con i profili avorio...bellissima, gli sarei saltato sopra !!!
Giovedì sera vado a fare un giro in concessionaria a Milano e la provo.
Oggi mentre rientravo dalla pausa pranzo ne ho vista una parcheggiata: nera con i profili avorio...bellissima, gli sarei saltato sopra !!!
come ti capisco :wink_:
tonidaytona
19/06/2007, 14:20
e' una moto cosi' bella e ospitale che ci si va' pure in tre!!
e non dico tanto per dire...ha una sella che ci stai sdraiato:wink_:
Giulio io con la Rocket III mi trovo benissimo l'estate scorsa in Scozia ci ho fatto quasi 2000 Km in poco piu' di una settimana, pero' per girare tutti i giorni per Milano mi sarebbe piaciuta una piu' pratica Bonnie...mi piace da morire trasuda stile, profuma di British anni '60.....bellissima, giovedì vado a vederla dal vivo.
tonidaytona
19/06/2007, 14:28
Giulio io con la Rocket III mi trovo benissimo l'estate scorsa in Scozia ci ho fatto quasi 2000 Km in poco piu' di una settimana, pero' per girare tutti i giorni per Milano mi sarebbe piaciuta una piu' pratica Bonnie...mi piace da morire trasuda stile, profuma di British anni '60.....bellissima, giovedì vado a vederla dal vivo.
prendi una t100.
e' semplicemente di un bello da venirci matti!!!
mia moglie la sua se la porta in salotto ogni tanto e ce la guardiamo come fossimo davanti al marciapiede del motoclub...
MICHELET100
19/06/2007, 16:17
1,87 per 100 kg
Mi trovo da Dio in sella
Procedi con il contratto :)
everts76™
19/06/2007, 16:57
1,87 per 100 kg
Mi trovo da Dio in sella
Procedi con il contratto :)
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Grazie Michele !
era quello che volevo sentire, giovedì vado in concessionario e la provo, lo stile della Bonnie mi piace troppo.
Grazie ancora :coool::yess::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::unionjack::unionjack::drunks::triumphpride: