Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso pinza freno brembo serie oro
joesedici
14/12/2016, 00:42
per cambio progetto ...vendo pinza brembo serie oro sinistra, provenienza ducati monster , interasse fori 65mm
comprata a Novegro un mesetto fa per 60€...la rivendo a 50€
comprese di pastiglie usate. hanno ancora un paio di mm di utilizzo,pulita e sgrassata, pronta da montare:oook:
http://i67.tinypic.com/13yi23r.jpg
http://i64.tinypic.com/dy55zc.jpg
http://i66.tinypic.com/2hcjbly.jpg
http://i66.tinypic.com/dma36d.jpg
http://i63.tinypic.com/10dxgz6.jpg
preferisco consegna a mano...oppure con 5€ in più spedisco
Sai se va bene per scrambler?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sai se va bene per scrambler?
non è plug&play ma devi comprare un biscottino/distanziale come questo
227392227393
e poi limare sulla parte interna la pinza affinchè non tocchi i raggi
è un lavoretto semplicissimo ma ti farà un upgrade molto performante sulla frenata
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/264311-disco-pinza-brembo-4p-2.html
puoi leggere anche qui
Grazie mille Messi, sai dove trovare il distanziale?
lo faceva la bull-sc m non operano più credo (il sito c'è ancora ma tempo fa mi rispose picche)
sinceramente non saprei dove dirti di cercare....avevo letto che un buon tornitore era in grado di farla senza problemi.
magari qui sul forum qualcuno che ce l'ha e/o se l'è fatta fare può darti qualche dritta.
dr. Gonzo
15/12/2016, 16:32
chiedi a megalo82
Scusate l'ignoranza, è a 4 pistoncini?
Scusate l'ignoranza, è a 4 pistoncini?
Yes
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
joesedici
16/12/2016, 15:05
scusate il ritardo....
dunque in previsione dell'acquisto della pinza ,a fine ottobre per l'acquisto del biscottino ho sentito la bull sc e il sig Beppe mi aveva risposto
"
Salve ,Sulla Boneville con i cerchi a raggi c'è il problema che i raggi toccano la pinza, le soluzioni a questo problema che ho visto fare negli anni sono state pressochè 2.
1 - limare un poco il corpo della pinza quanto basta per non far toccare più i raggi
2 - fare in modo da allontanare il cerchio dal disco (e quindi anche dalla pinza) decentrandolo un poco rispetto a dove si trova adesso, questo si farebbe realizzando 2 distanziali "ad ok" per la ruota e mettendo un distanziale tra disco e ruota.
Per qualunque cosa, chieda pure senza problemi.
Cordialmente
Beppe"
deduco che il biscottino sia tutt'ora acquistabile senza problemi
scusate il ritardo....
dunque in previsione dell'acquisto della pinza ,a fine ottobre per l'acquisto del biscottino ho sentito la bull sc e il sig Beppe mi aveva risposto
"
Salve ,Sulla Boneville con i cerchi a raggi c'è il problema che i raggi toccano la pinza, le soluzioni a questo problema che ho visto fare negli anni sono state pressochè 2.
1 - limare un poco il corpo della pinza quanto basta per non far toccare più i raggi
2 - fare in modo da allontanare il cerchio dal disco (e quindi anche dalla pinza) decentrandolo un poco rispetto a dove si trova adesso, questo si farebbe realizzando 2 distanziali "ad ok" per la ruota e mettendo un distanziale tra disco e ruota.
Per qualunque cosa, chieda pure senza problemi.
Cordialmente
Beppe"
deduco che il biscottino sia tutt'ora acquistabile senza problemi
buono a sapersi
come ho detto non ne ero sicuro e la mail in cui mi diceva che a causa di problemi con l'officina con cui collaborava, non poteva produrre più nulla e al momento, ottobre 2015, continuava a vendere residui di magazzino fino al momento in cui avesse trovato un nuovo luogo dove produrre.
ho scritto che secondo me non produceva più perchè al tempo sul suo sito il pezzo lo dava disponibile e al momento dell'acquisto poi mi aveva contatto.
se siete sicuri che lo faccia ancora allora :oook:
joesedici
16/12/2016, 16:50
vai tranquillo messi@
probabilmente hanno trovato una nuova officina di produzione :oook::oook:
Ciao,
La pinza va bene con la pompa freno standard o di deve sostituire anche quella?
Te lo chiedo per farmi un'idea del costo complessivo della modifica.
Grazie in anticipo
joesedici
17/12/2016, 19:02
ciao, la pinza si può montare tranquillamente anche con la pompa standard delle nostre mc:oook:
Perfetto, quindi ricapitolando:
1) per montarla sulla scrambler serve il distanziale ed una limatina di circa 2 mm per non farla strisciare sui raggi
2) è compatibile con la pompa freno di serie
Ultimo dubbio è compatibile con Il disco originale (non so se è flottante o semi) o suggerisci qualche disco particolare? Flottante, semi flottante ecc.
Scusa se ti tempesto di domande ma non sono esperto di spippoli vari.
Grazie e buona domenica
joesedici
21/12/2016, 09:32
ciao rebus, se non ricordo male è compatibile col disco originale (perlomeno quello della bonneville...che dovrebbe essere uguale a quello della scrambler)
se non erro dovrebbe esserci anche un treath in cui se ne parla dettagliatamente qui sul forum :oook:
Ciao Joe,
Ti ringrazio delle info ma per adesso preferisco soprassedere, provo a cercare una pinza 3p tipo qualla della cbf1000 che da quello che ho letto dovrebbe essere plug'n'play.
Auguri di Buon Natale e buona vendita.
joesedici
22/12/2016, 23:33
figurati, auguri anche a te! (sia di buone feste, sia per la ricerca della pinza cbf :biggrin3:...porca miseria...è a dir poco introvabile)
figurati, auguri anche a te! (sia di buone feste, sia per la ricerca della pinza cbf :biggrin3:...porca miseria...è a dir poco introvabile)
volevo dirlo io che la pinza SINISTRA (perchè la destra non va bene) è introvabile ma poi sembrava di prendere la stecca da te...ai tempi l'avevo cercata anche io poi avevo trovato una pretech ad ottimo prezzo...ma con la tua brembo e pochi euro si fa un upgrade molto performante...
buona vendita
joesedici
23/12/2016, 09:27
Ahahahaha messi@ m'hai fatto morire:risatona:
joesedici
24/01/2017, 11:46
pinza brembo sempre disponibile!
pitonci69
07/02/2017, 16:37
hai MP
joesedici
08/02/2017, 17:36
pitonci69 ti ho risposto :oook:
Ciao,
Pinza ancora in vendita?
joesedici
12/02/2017, 08:08
ciao, si, poichè il socio pitonci69 non si è più fatto vivo, la pinza è in vendita:oook:
Ciao Joe,
Sono in trattativa x una pinza in zona da me. Se non concludo mi rifaccio vivo. Grazie e buona vendita
joesedici
13/02/2017, 06:15
ooooook:oook:
joesedici
18/02/2017, 09:24
joesedici
10/03/2017, 19:07
sempre in vendita
qualcuno sa quanto costa l'adattatore?
qualcuno sa quanto costa l'adattatore?
http://www.bull-sc.com/web/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=135&category_id=151&option=com_virtuemart&Itemid=1
Con iva e spedizione sale a 97 euro, l'ho comprata la settimana scorsa
francesco87
29/03/2017, 19:10
Non vanno bene vero le pastiglie della pinza originale?
Ad essere onesto non saprei... Pensavo di montare le Brembo blu
joesedici
04/04/2017, 07:31
up:w00t:
Hai un MP.
Ciao Joe,
Hai visto il mio MP?
Attendo tue notizie.
Grazie e buona Pasqua