Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 - Ritiro dal conce...
Ragazzi sabato ritiro la Tiger 1050 Bianca.
Avete qualche consiglio sul da farsi al momento del ritiro, qualcosa da controllare o simili ??
Ancora una cosa... in rodaggio come mi devo comportare ??
Grazie
Davidesi
19/06/2007, 13:22
Al momento del ritiro devi solo ascoltare i consigli del concessionario e divertiti,
la moto è splendida!!
Al momento del ritiro devi solo ascoltare i consigli del concessionario e divertiti,
la moto è splendida!!
non ci piove, ma mi fido piu' dei consigli del forum :wink_:
regolatina alle sospensioni che sono un po' morbide; per il resto.... 'na libidine!!!
complimenti, non te ne pentirai!
:yess::yess::yess:
regolatina alle sospensioni che sono un po' morbide;
Piu' nello specifico hai info precise sui settaggio della forcella e dell'amm. posteriore ?
solenero
19/06/2007, 13:58
esci e spalanca il gas subito specie in curva e vai col liscio!!!!
scherzo...provala un pò, un trecento km, prima di toccarla, così ti rendi conto di cosa hai comprato e come vorresti che fosse....
Marco Manila
19/06/2007, 15:04
Avete qualche consiglio sul da farsi al momento del ritiro, qualcosa da controllare o simili ??
Grazie
Attieniti all' adesivo sul serbatoio e non avrai sorprese. :oook:
Certo, a motore caldo puoi osare un po di piu, ma non esagerare.
regolatina alle sospensioni che sono un po' morbide; per il resto.... 'na libidine!!!
complimenti, non te ne pentirai!
:yess::yess::yess:
mmmm io spetterei a mettere mano alle sospensioni, sono molto soggettive: inoltre credoche la moto precedente di xpdev fosse una Versys, e credo che sia moooolto piu morbida della Tigerona!
mmmm io spetterei a mettere mano alle sospensioni, sono molto soggettive: inoltre credoche la moto precedente di xpdev fosse una Versys, e credo che sia moooolto piu morbida della Tigerona!
quoto, io ho subito messo mano alle sospensioni e sono dovuto tornare indietro perche' non ci capivo piu' nulla!:biggrin3:
dott_speed
19/06/2007, 15:19
usela così come è ... poi vedrai che ne farai di modifiche ... e tra le prime saranno le gomme ... se non le hai cambiate già ...
Stracciagomme
19/06/2007, 16:14
Moto validissima (chiaramente in funzione dell'utilizzo che uno ne vuole fare).
Consiglio prima di ogni modifica di prendere confidenza con il mezzo ( facci qualche km prima di cambiare i cerchi con dei Marchesini in magnesio).
Poi vedrai che come diceva dott_speed ne farai di modifiche avoia!!
Io personalmente al momento ho solo modificato il set up forcella mono posteriore e aspetto di cambiare le gomme (dico aspetto perchè non mi decido mai).
Piu' nello specifico hai info precise sui settaggio della forcella e dell'amm. posteriore ?
scusa il ritardo nella risposta: come ho gia' detto in un altro post, io so' giusto dove si trova il tappo del serbatoio. Sono andato dal mio mecca (che e' bravissimo), gli ho spiegato come la volevo, l'ha provata, mi ha detto 'ghe pensi mi' e me l'ha settata proprio bene...
marcopisellonio
19/06/2007, 16:21
Grazie
per il rodaggio troverai un bel adesivo sul serbatoio dove è spiegato tutto
per i controlli li ha già fatti il conce(forse)
per le sospensioni? è come dire che a me piacciono le more e a te le bionde
e poi e inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, di una cosa sono sicuro, il grasso della catena, per te non sarà più un problema!!!!!!!!
ciao
di una cosa sono sicuro, il grasso della catena, per te non sarà più un problema!!!!!!!!
ciao
:risatona: grande Roberto, hai ragionissima...