Visualizza Versione Completa : Norton V4RR: sbavo allo stato puro!
massimio
16/12/2016, 13:28
https://www.youtube.com/watch?v=yQJcIUrsC9M
vendo la casa e me la compro.....
massimio
16/12/2016, 13:37
World Exclusive: New Norton V4 RR (http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2016/november/world-exclusive-norton-v4-rr-ss-in-detail/)
Lo scrofo
16/12/2016, 13:45
eh bell'aggeggio ....
valterone
16/12/2016, 13:53
Tanta robba... sperando che non perda olio e che non si bruci lo statore. :senzaundente:
Lo scrofo
16/12/2016, 14:07
o che non esploda....
Da paura!
Anche la Dominator mi fa impazzire... :slayer:
Kawa-Nero
16/12/2016, 15:21
magari senza carena cromata...
però mi affascina parecchio
Da paura!
Anche la Dominator mi fa impazzire... :slayer:
chiamarla dominator non è una gran cosa , però interessante
https://www.youtube.com/watch?v=yQJcIUrsC9M
vendo la casa e me la compro.....
devi avere una bella casa :)
Kawa-Nero
16/12/2016, 21:24
Giusto per curiosità, l'ordine di grandezza del costo?
Inviato dal mio neurone buono
marchino68
17/12/2016, 06:54
Bellissima :love2:
Marco Manila
17/12/2016, 08:10
Giusto per curiosità, l'ordine di grandezza del costo?
Inviato dal mio neurone buono
Quisquilie: 33'000€ il modello base, 53'000€ quella cromata... :blink:
Credo che abbia senso solo per i collezzionisti.
Kawa-Nero
17/12/2016, 08:24
Quisquilie: 33'000€ il modello base, 53'000€ quella cromata... :blink:
Credo che abbia senso solo per i collezzionisti.
Pensavo pure peggio...
Aspetta che aggiorno la letterina a babbo natale.
Battute a parte, pur essendo cifre molto lontane dalle mie tasche, pensavo si avvicinasse al centinaio
Inviato dal mio neurone buono
valterone
17/12/2016, 08:29
Quisquilie: 33'000€ il modello base...
Pari pari alla Panigale R...
Lo scrofo
17/12/2016, 10:46
Resterei comunque sulla mia amata turbina jappo.
Kawa-Nero
17/12/2016, 11:33
Pari pari alla Panigale R...
a parità di prezzo prenderei questa, anche se non so se sarebbe una scelta saggia dal punto di vista del valore futuro ecc...
gixxer73
17/12/2016, 11:42
Quisquilie: 33'000€ il modello base, 53'000€ quella cromata... :blink:
Credo che abbia senso solo per i collezzionisti.
Per me sono fusi ..
a parità di prezzo prenderei questa, anche se non so se sarebbe una scelta saggia dal punto di vista del valore futuro ecc...
io prenderei la panigale, perché se questa comincia a rognare..... son grandissimi cazzi
valterone
17/12/2016, 13:50
In quanto a tenuta del valore, Norton a minchia china. Ne venderanno un paio di dozzine :biggrin3: ... per le rogne, come la Panigale non è fatta per andarci al lavoro tutti i giorni. Si dovesse smontare qualcosa di grosso la si rimanda in UK e mettono a posto. La garanzia vale in tutto il mondo. Civile, almeno. :oook:
TrealTruc
17/12/2016, 19:07
Sarà ma io per certe cifre e per fare collezionismo mi prenderei una vera SBK come questa:
"Assemblata con diverse parti ufficiali di Yamaha Racing non disponibili al grande pubblico, sospensioni factory Ohlins e carbonio in abbondanza, è probabilmente la migliore R1 che il denaro può comprare in questo momento. Il prezzo richiesto? 42.000 sterline, circa 49.000 euro al cambio attuale. Tommy Hill Motorsport precisa che il suo motore è appena stato revisionato e aggiornato (nuova viteria, cuscinetti, tubi, cablaggi etc., tutto con parti ufficiali Yamaha) e che il telaio è nuovo di zecca. La moto viene offerta con un pacchetto di parti di ricambio del valore di circa 5.800 euro oltre a mappature da gara e tutta la documentazione tecnica su set-up, rapportatura etc.
Avete intenzione di approfondire il discorso e approfittare dei tassi di cambio attualmente favorevoli con la sterlina? Vi basta scrivere un'email a team@tommyhillmotorsport.com."
Sarà ma io per certe cifre e per fare collezionismo mi prenderei una vera SBK come questa:
"Assemblata con diverse parti ufficiali di Yamaha Racing non disponibili al grande pubblico, sospensioni factory Ohlins e carbonio in abbondanza, è probabilmente la migliore R1 che il denaro può comprare in questo momento. Il prezzo richiesto? 42.000 sterline, circa 49.000 euro al cambio attuale. Tommy Hill Motorsport precisa che il suo motore è appena stato revisionato e aggiornato (nuova viteria, cuscinetti, tubi, cablaggi etc., tutto con parti ufficiali Yamaha) e che il telaio è nuovo di zecca. La moto viene offerta con un pacchetto di parti di ricambio del valore di circa 5.800 euro oltre a mappature da gara e tutta la documentazione tecnica su set-up, rapportatura etc.
Avete intenzione di approfondire il discorso e approfittare dei tassi di cambio attualmente favorevoli con la sterlina? Vi basta scrivere un'email a team@tommyhillmotorsport.com."
parli della norton ?
a parità di prezzo prenderei questa, anche se non so se sarebbe una scelta saggia dal punto di vista del valore futuro ecc...
comprare una moto pensando che in futuro varrà qualcosa ha senso solo se compri il nuovo e lo lasci fermo 25 anni imballato
allora forse se ne può riparlare
un po come è successo tempo fa col concessionario scandinavo ( mi pare ) che ha disimballato una NR750 e una RC30
quelle si che adesso le rivendi a peso d' oro, se sei scemo , se sei furbo le tieni ( ma questo è un altro discorso )
TrealTruc
18/12/2016, 10:31
parli della norton ?
E' la R1 usata quest'anno da Hopkins nel campionato inglese
E' la R1 usata quest'anno da Hopkins nel campionato inglese
scusa non avevo capito :oook:
TrealTruc
18/12/2016, 10:52
Sul fatto di tenersi un mezzo per farlo diventare storico ci avevo pensato per la mia Suzuki GSXR K5 ma non è detto che poi venga inserito nell'archivio. Comunque le moto di serie che acquistano valore dopo 25 anni non sono tante. La Honda RC 30 dai 25.000 ai 40.000, la Nr 750 invece è oltre i 70.000 euro. Conosco uno a Torino che per 80.000 non l'ha venduta, questo è un collezionista di moto ufficiali da cross. Un'altra usata pochissimo forse è ancora dimenticata in un capannone, proprietario deceduto.
chiamarla dominator non è una gran cosa , però interessante
Eh anche secondo me, più che altro di Dominatore nella mente comune ce n'è solo uno..
Sul fatto di tenersi un mezzo per farlo diventare storico ci avevo pensato per la mia Suzuki GSXR K5 ma non è detto che poi venga inserito nell'archivio. Comunque le moto di serie che acquistano valore dopo 25 anni non sono tante. La Honda RC 30 dai 25.000 ai 40.000, la Nr 750 invece è oltre i 70.000 euro. Conosco uno a Torino che per 80.000 non l'ha venduta, questo è un collezionista di moto ufficiali da cross. Un'altra usata pochissimo forse è ancora dimenticata in un capannone, proprietario deceduto.
rc30 ed nr750 mai usate, hanno valore alto in ogni caso sono moto dal valore tecnico superiore a alla Norton
questa potrebbe averlo in quell' ottica sennò rimane una moto qualunque che avrà valore solo con il tempo
un K5 stessa cosa ,poi dipende anche quante ne rimangono con gli anni
TrealTruc
18/12/2016, 20:10
Concordo
Bella è bella... ma vedere una moto così "moderna" col logo Norton mi fa strano.....
Sarà che sono un per le linee classiche a priori, ma continuo a preferire la "vecchia" Commando...
227460
oppure......
227461
Ovviamente sono mondi diversi ed è tutta questione di gusti personali, ma non riesco a vedere certi marchi troppo modernizzati.
Mea culpa :dubbio:
valterone
19/12/2016, 13:56
Pensa che Jaguar ha fatto giardinette diesel e Alfa sta provando a vendere un SUV... :w00t: Il mondo cambia.
Troppo in fretta, aggiungo io. :cry:
D'altra parte un marchio storico non può fermarsi a modelli storici, pena la sopravvivenza.
Pensa che Jaguar ha fatto giardinette diesel e Alfa sta provando a vendere un SUV... :w00t: Il mondo cambia.
Troppo in fretta, aggiungo io. :cry:
D'altra parte un marchio storico non può fermarsi a modelli storici, pena la sopravvivenza.
Infatti la mia era un'osservazione da nostalgico impenitente & recidivo :biggrin3:
marky tv
20/12/2016, 07:47
sigh......magari meno raffinata poteva essere la mitica Triumph 1000 ss che tutti aspettavamo da anni....:cry:
cicorunner
22/12/2016, 17:46
il prezzo ci sta ... ma sinceramente non mi convince per niente , a partire dai dettagli come le cuciture della sella o la profuzione del carbonio a vista che odio
prenderei tutta la vita una panigale superleggera 1299, peccato ci vogliano ben 80.000 euro
Per essere la moto che, a detta della ridicolmente boriosa dirigenza Norton, "sarà la moto inglese che mancava", è un po' troppo somigliante ad una vecchia Daytona T595 passata tra le mani di un cane di designer modernvintage.
Auguri comunque, vedremo se saranno in grado di tener testa ad MV Agusta nella gara a chi se la tira di più producendo debiti.
lupocanuto
22/12/2016, 20:18
Per essere la moto che, a detta della ridicolmente boriosa dirigenza Norton, "sarà la moto inglese che mancava", è un po' troppo somigliante ad una vecchia Daytona T595 passata tra le mani di un cane di designer modernvintage.
Auguri comunque, vedremo se saranno in grado di tener testa ad MV Agusta nella gara a chi se la tira di più producendo debiti.
A me non dice nulla di chè, troppo carbonio e una linea onestamente poco aggraziata. Poi la fama si suda facendo risultati e non piriti su tempi ormai troppo passati. Basta marketing
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.