PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Arrow Slip on!! Aiuto!!!

Lukedroid
18/12/2016, 01:36
Ciao ragazzi,
Ho trovato e comprato un bel paio di Arrow.
Il ragazzo che mi ha venduto gli scarichi non aveva più le due staffe per il collegamento telaio silenziatore.
Qualche buonanima mi può dare qualche misura per potercela costruire da solo??? Grazie!!

Totoro
18/12/2016, 16:39
Se puoi misurare la circonferenza dei terminali forse ne ho un paio io. Non sono originali arrow ma potrebbero andare bene. Misurano 35 cm di circonferenza
http://www.ebay.it/itm/182389622663?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1586.l2649

Tatanka
18/12/2016, 17:52
A me pare che chieda per le staffe non le fascette, comunque le staffe non sono delle semplici L.
redo che Ti convenga sentire direttamente la Arrow, io li ho interpellati per dei ricambi e li avevano ancora, purtroppo questi scarichi sono fuori produzione.

Lukedroid
18/12/2016, 20:42
Grazie!!!
Ho contattato Arrow in modo da sentire anche da loro se hanno ancora qualche pezzo nascosto in magazzino ma nel frattempo mi sono armato di buona volontà e mi sono fatto le sagome di carta per poi ritagliare i pezzi di lamiera.
I pezzi di carta li ho fatti partendo dai segni che le fascette hanno lasciato sul terminale e questi mi risultano diversi da quelli del manuale d'installazione dell'arrow.
Mi sa che in ogni caso dovrò farmeli da solo per evitare si avere un segno in mezzo al nulla.

Ho visto dalle istruzioni di installazione che le staffe sono delle L con il lato lungo a "S". A me vengono delle semplici L.

In ogni caso grazie!!!!

Lukedroid
05/01/2017, 21:23
Aggiornamento

Armato di buona volontà mi sono creato delle nuove staffe e ho montato tutto.
Sound da orgasmo e una soddisfazione assoluta per il lavoro completamente in fai da te.
Ora vorrei migliorare la situazione alzando il più possibile i due terminali per ridurre al minimo lo spazio che si crea tra il fianchetto e il terminale.

Come posso alzarli di più? Già adesso sono al massimo del movimento
Allego una foto
227924

francesco1977
01/05/2017, 17:35
Aggiornamento

Armato di buona volontà mi sono creato delle nuove staffe e ho montato tutto.
Sound da orgasmo e una soddisfazione assoluta per il lavoro completamente in fai da te.
Ora vorrei migliorare la situazione alzando il più possibile i due terminali per ridurre al minimo lo spazio che si crea tra il fianchetto e il terminale.

Come posso alzarli di più? Già adesso sono al massimo del movimento
Allego una foto
227924

Ciao Hai Mp