Visualizza Versione Completa : All' attenzione di tutti i RAT Pack Leader iscritti al Forum
Marco Manila
19/06/2007, 14:28
Questo post è direttamente indirizzato a tutti i R.A.T. Pack Leader iscritti al Forum.
http://www.psndealer.com/dealersite/images/freeholdhonda/rat%20logo300.jpg
Ciao ragazzi, visto che dedicate tempo e denaro e vi fate in quattro per organizzare eventi, incontri e uscite per il R.A.T di Triumph Italia per darvi l' ufficialità che meritate anche sul Forum ho pensato di farvi un piccolo omaggio e aggiungere sotto al vostro Nick Name la scritta "R.A.T. Pack Leader + Città". Che ne pensate? :w00t:
Ho già provveduto a effettuare la modifica alle persone che conosco o che so essere R.A.T. Pack Leader, ma nel caso voi lo foste e non avessi già provveduto chiedetemi di farlo in questo post o tramite messaggio privato.
Colgo l' occasione anche per ricordare che il Forum Triumphchepassione è, come accade per tutti gli utenti, a vostra completa disposizione come strumento per coordinare e organizzare eventi in modo totalmente gratuito, veloce e efficace. :oook:
Grazie dell' attenzione e buon lavoro! :oook:
bastard inside
19/06/2007, 14:32
io sono un rat pack leader :sleep2:
everts76™
19/06/2007, 14:32
IO BOSS...RAT PACK ANCONA...
STO SKERZANDO NEANCHE ESISTE.....
PERO' ME LO SCRIVI LO STESSO?? :-))
TE O BRUCE??
molto bella questa iniziativa, complimenti boss :wink_:
bastard inside
19/06/2007, 14:34
IO BOSS...RAT PACK ANCONA...
STO SKERZANDO NEANCHE ESISTE.....
PERO' ME LO SCRIVI LO STESSO?? :-))
TE O BRUCE??
in alto o in basso?
Marco Manila
19/06/2007, 14:41
molto bella questa iniziativa, complimenti boss :wink_:
Grazie, era un po che volevo farlo, ma non trovavo il tempo. :oook:
Bastard non risulti nella lista: Triumph - Elenco R.A.T. Pack (http://www.triumph.co.uk/italy/ratPackDirectory.aspx) :tongue:
everts76™
19/06/2007, 14:42
Grazie, era un po che volevo farlo, ma non trovavo il tempo. :oook:
Bastard non risulti nella lista: Triumph - Elenco R.A.T. Pack (http://www.triumph.co.uk/italy/ratPackDirectory.aspx) :tongue:
E ALLORA DILLO.....:biggrin3::laugh2:
Antonello
19/06/2007, 18:22
Grazie Marco
confermo (almeno per ora) pack leader AB Moto - Roma
Io ho fatto anche il loghino in firma, se qualcuno lo volesse....
Marco Manila
19/06/2007, 20:43
Io ho fatto anche il loghino in firma, se qualcuno lo volesse....
Molto carino Mc :oook:
bastard inside
19/06/2007, 21:03
strano, ci sarà sicuramente un errore
IRON_omodefero
20/06/2007, 17:38
ciao marco
sono il Rat Pack Leader di Pescara quello che ti ha fatto fare lo spogliarello d Varano e sempre quello che ti inseguiva con il fucile a "tuttabirra".
a presto
Gianfranco Ferro
RPL Pescara
THE PRESIDENT
20/06/2007, 18:29
Ciao Marco,
lo inserisci sotto il mio , citta' PADOVA
sul sito ufficiale triumph se controlli troverai il mio nome (Alberto VISINTIN)
Grazie.....BOSSSSS
ciao marco
sono il Rat Pack Leader di Pescara quello che ti ha fatto fare lo spogliarello d Varano e sempre quello che ti inseguiva con il fucile a "tuttabirra".
a presto
Gianfranco Ferro
RPL Pescara
Ciao Iron.... :wink_:
Marco Manila
21/06/2007, 01:16
ciao marco
a presto
Gianfranco Ferro
RPL Pescara
Iron, mi hai fatto davvero morire quella sera! :oook:
Non ti conosco bene ma mi sembri davvero un simpaticone, uno di quelli che sanno sempre come divertirsi e come far divertire gli amici.
Ci si vede alla prossima! :oook:
Ciao Marco,
lo inserisci sotto il mio , citta' PADOVA
sul sito ufficiale triumph se controlli troverai il mio nome (Alberto VISINTIN)
Grazie.....BOSSSSS
Fatto! :oook:
IRON_omodefero
22/06/2007, 17:02
ciao boss (marco) stai tranquillo con noi non ti annoi di sicuro !
ciao McBart appena trovo due minuti ti contatto cosi parliamo di sto cavolo di rat !
cmq siete tutti invitati al nostro raduno + importante il Kill Sheep vol. 4 che si terrà il 29 Luglio a Pescara-Fontevetica !
Il clima sara quello del t-day ma nel Parco Nazionale ad oltre 2000 mt ....
Darius4475
26/06/2007, 17:47
Grazie Boss !!! :coool:
Ciao Boss, R.A.T. Pack Leader Milano
grazie
Marco Manila
27/06/2007, 13:26
Grazie Boss !!! :coool:
Ciao Boss, R.A.T. Pack Leader Milano
grazie
Prego ragazzi, dovere! :oook:
davideN3
28/06/2007, 06:27
grazie marco, davide rat pack leader parma
valentinorossi
18/07/2007, 08:43
bella initiziativa ........ sono novello qui
ma sono iscritto al R.A.T.
http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg)
fabiomugello
25/07/2007, 15:56
io sono il pakk del mugello! :D
(nel senso di pacco) :cry:
Andrea35
10/08/2007, 15:06
ciao marco ieri mi sono iscritto al rat finalmente mi hanno dato anche la peck credo si scriva cosi ma perdonate l'ignoranza,mi trovi su rat roma numero tre
eccomi, poco presente in effetti
pack leader brescia
Marco Manila
04/09/2007, 17:57
eccomi, poco presente in effetti
pack leader brescia
Meglio poco che niente! :oook:
Benvenuto RAT Pack Leader Brescia!
babyspeed
03/10/2007, 12:34
ciao Marco, volevo avvisarti che da oggi sarò il nuovo Pack leader per la sicilia occidentale al posto di Andrea Calabrese (Meg palermo) la comunicazione ufficiale avverrà tra oggi e domani alla mamma triumph. ciao.:wink_:
Marco Manila
03/10/2007, 12:49
ciao Marco, volevo avvisarti che da oggi sarò il nuovo Pack leader per la sicilia occidentale al posto di Andrea Calabrese (Meg palermo) la comunicazione ufficiale avverrà tra oggi e domani alla mamma triumph. ciao.:wink_:
Benissimo, allora complimenti e buon lavoro!!! :w00t:
Ps ho aggiornato il tuo profilo. :oook:
Causa McDay, non sono più Rat Pack Leader.
Causa McDay, non sono più Rat Pack Leader.
Cioe? :blink:
Cioè non sono più Pack Leader.... No comment.
jadore speed
10/10/2007, 07:31
Prego ragazzi, dovere! :oook:
da CASERTA NIENTE!!! SONO SOLO!!!! IO IL PIU PRESENTE MA NN POSSO MICA ORGANIZZARE USCITE O EVENTI DA SOLO??? SALUTI BOSS
scardabianca
07/11/2007, 12:33
da CASERTA NIENTE!!! SONO SOLO!!!! IO IL PIU PRESENTE MA NN POSSO MICA ORGANIZZARE USCITE O EVENTI DA SOLO??? SALUTI BOSS
io aspetto che arrivi la street, faccio l'iscrizione e poi voglio vedere chi organizza gli eventi per Salerno e provincia...
P.S. scusatemi se ho solo un caschetto rosso...
manco anch'io nell'album...scusate il ritardo...
http://img102.imageshack.us/img102/5244/miaaaaapn9.jpg
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
si ho sbagliato post...lo so...
everts76™
25/11/2007, 21:48
mi sa che ha sbagliato post....
si ho sbagliato post...lo so...
Ah...vabbè ma una Pack Leader femmina non sarebbe una brutta idea :biggrin3:
wlecurve
04/01/2008, 13:24
Ah...vabbè ma una Pack Leader femmina non sarebbe una brutta idea :biggrin3:
Se poi e' pure Bona.....sai quanti proseliti....!!!!
everts76™
04/01/2008, 13:31
Se poi e' pure Bona.....sai quanti proseliti....!!!!
dalla foto siete soddisfatti?
Ciao Marco, sono nuovo e anch' io fccio parte del R.A.T. complimenti per il forum siete di grande auto a chi, come me, non conosce nessun triumphista di persona, sono circondato da amici jappati......
...in effetti questa situazione è un po ingarbugliata!!...visto che il pack leader di napoli già esiste...io in qualità di president del GTC in che posizione mi trovo??:blink::tongue:
Marco Manila
20/02/2008, 11:38
...in effetti questa situazione è un po ingarbugliata!!...visto che il pack leader di napoli già esiste...io in qualità di president del GTC in che posizione mi trovo??:blink::tongue:
Bhè, se lavori bene e ti presenti in concessionaria con un bel curriculum di eventi realizzati penso proprio che potresti tranquillamente fargli le scarpe...:tongue:
Bhè, se lavori bene e ti presenti in concessionaria con un bel curriculum di eventi realizzati penso proprio che potresti tranquillamente fargli le scarpe...:tongue:
mincxxiaaa.....ma sei terribile boss!...come potrei fare le scarpe a bart!:tongue:....
scardabianca
20/02/2008, 12:22
mincxxiaaa.....ma sei terribile boss!...come potrei fare le scarpe a bart!:tongue:....
Iamm paskà. organizza per il WE!!!!
speedcane
20/02/2008, 12:33
SEEEEEEEEEE.............
Tu al massimo 6 "STRUNZZZPAC LADER":biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Iamm paskà. organizza per il WE!!!!
caro, mi fa piacere la tua frenesia ed è per questo che sei ritenuto uno dei sostenitori del gruppo..ma è la straordinarietà no la consuetudine a rendere grande un evento..conserva questa tua carica...CHE TI FARO' GODERE!!!!;)
motivo in più per rieducarli al british style ;-)
t-bird 63
24/02/2008, 17:05
Io sono rut pack leader.
Si puo' fare qualcasa BOSS?
Non c'hai creduto vero BOSS?
Ciao, bellissima iniziativa.
caspita Milano ha ben tre pack leader :coool:
ciao sono un nuovo iscritto lupin 74 un saluto a tutti
Herbie 53
08/10/2008, 01:35
noto con piacere che il rat pacco leader di genova è il conce stesso e che non ha mai organizzato una benemerita cippa!
noto con piacere che il rat pacco leader di genova è il conce stesso e che non ha mai organizzato una benemerita cippa!
e tu aggregati a noi... in un'ora scarsa sei a Pavia!!! :rolleyes:
GRANDE LORIENT TUTTI A CRITICARE LE CONCESSIONARIE....MA CHI SE NE FREGA, BASTA CHE ABBIAMO LE NOSTRE MOTO..........E' BASTA SECONDO ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE LORIENT TUTTI A CRITICARE LE CONCESSIONARIE....MA CHI SE NE FREGA, BASTA CHE ABBIAMO LE NOSTRE MOTO..........E' BASTA SECONDO ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che facciano bene i tagliandi! :wink_:
Umberto34
02/02/2009, 21:33
Salve a tutti. io ho comprato una triumph da un mese, vorrei sapere km posso avere una copia della rivista R.A.T. a casa mia?
Internet:rolleyes:
Sito Triumph:coool:
Clicca R.A.T. ed iscriviti.:tongue:
Ti manderanno rivista e pact:w00t:
Umberto34
02/02/2009, 21:44
quali mesi dell'anno arriva?
quali mesi dell'anno arriva?
ECCO IL MOMENTO :biggrin3:MAGGICO,QUANDO HO COMPRATO LA MIA PRIMA STREET TRIPLE R, E' DA SABATO CHE LA BIMBA E' IN GARAGE E GIA' SCALPITA PER FARE FOLLIE
Herbie 53
04/02/2009, 16:39
marco apri un post tutto tuo e presentati...ti aspettiamo per darti il giusto benvenuto;)
ECCO IL MOMENTO :biggrin3:MAGGICO,QUANDO HO COMPRATO LA MIA PRIMA STREET TRIPLE R, E' DA SABATO CHE LA BIMBA E' IN GARAGE E GIA' SCALPITA PER FARE FOLLIE
.....ma dove "caspita" ti sei andato a presentare!! :risatona:
devi andare nella sezione "presentazioni" !
Mannaggia, bisogna insegnare tutto a sti "vecchietti" per nulla avvezzi all'uso del pc.....
pippo167
11/03/2009, 15:24
....Grazie Marco! :wink_:
... eccone un'altro!
... grazie Marco.
Come si fa a diventare pack leader???
grazie a tutti i ragazi di pesao che si sono uniti stasera alla bichiertata offerta da gadani pecato per chi non cera deati noi trionfatori e per domenica alla moto tagliategli spriamo di esse di grupo con le nostre moto ......... semppre casco alaciato e luci accese
ciao atutti ipiccoli e grandi boss allora per iscriversi al rat basta andare sul sito della triumph? ancora una cosa chi è il boss di torino?
.....ma dove "caspita" ti sei andato a presentare!! :risatona:
devi andare nella sezione "presentazioni" !
Mannaggia, bisogna insegnare tutto a sti "vecchietti" per nulla avvezzi all'uso del pc.....
Anch'io sbagliai la presentazione...già vecchietti.:sick::sick:
L'Ostile Inglese
20/06/2009, 11:27
Ciao, io sono RAT Pack Leader Napoli Supertre.
Grazie
ottima iniziativa........
ciao, sono Beppe Cocozza nuovo pack leader - triumph Verona. vi seguo da molto tempo, ma soltanto oggi ho trovato il tempo e il modo per iscrivermi a TCP.
splendida iniziativa quella di dedicare uno spazio per diffondere e condividere viaggi ed esperienze che ciscuno di noi matura.
a presto mod59
tigerblackarrow
04/02/2011, 21:54
UN SALUTO A TUTTI,DOPO MOLTE MOTO E VIAGGI SONO ANCH'IO DIVENTATO UN TRIUNPHISTA.OTTIMO QUESTO FORUM ,MI SONO INSCRITTO DOPO AVER LETTO MOLTE INFO UTILI ,SI VEDE CHE QUI C'E' GENTE CHE LA MOTO LA USA E LA VIVE..
A PRESTO,CIAUUU
tonidaytona
25/03/2011, 20:55
Marco , come gia' sapevi pure prima di me:biggrin3:
R.A.T. Pack Leader Triumph Torino.
:w00t:
Congratulation Toni! :oook:
Internet:rolleyes:
Sito Triumph:coool:
Clicca R.A.T. ed iscriviti.:tongue:
Ti manderanno rivista e pact:w00t:
...io mi sono iscritto da giugno scorso e non ho mai ricevuto niente..men che meno la patch.....boh...
Fabrizio
29/11/2011, 19:47
Eccomi, dalla settimana scorsa Rat pack leader di Biella:rolleyes: