PDA

Visualizza Versione Completa : dietrofront del parlamento sulle modifiche delle moto!



sanzves
19/06/2007, 13:51
In gergo tecnico si dice che alcune parti del disegno di legge sulle liberalizzazioni (C2272) sono state stralciate. In pratica sono state tolte e saranno oggetto (chissà quando) di un disegno di legge specifico. Il risultato è che per ora non si parla più di abolizione del PRA, un inutile doppione del registro tenuto dalla Motorizzazione che ci costa dei soldi. E non si parla più di portabilità della targa né, soprattutto, della possibilità di omologare le modifiche dei veicoli.Ci avevano provato quelli del Governo a rendere omologabili le special, invece alla Commissione Trasporti della Camera, visti i contrasti che si sono venuti a creare, hanno stralciato la proposta e buonanotte.

mai che ne facessero una buona!!:mad::mad::mad:

trident_special
19/06/2007, 13:52
Ma guarda un pò te... Il governo che non prende una decisione che potrebbe risparmiare dei soldi (eliminazione del PRA), ma quanto sono sorpreso...

sciacall
19/06/2007, 13:55
Ma guarda un pò te... Il governo che non prende una decisione che potrebbe risparmiare dei soldi (eliminazione del PRA), ma quanto sono sorpreso...

Troppi interessi in gioco, evidentemente qualcuno di importante rischia di rimetterci. :dry:

B@Rz
19/06/2007, 13:59
ci sono pochi motociclisti al governo... :)

ma tanti guidatori di suv :D

trident_special
19/06/2007, 13:59
Troppi interessi in gioco, evidentemente qualcuno di importante rischia di rimetterci. :dry:
Ci sta che qualche poltrona possa vacillare...:sick::sick::sick:

giorgiorox
19/06/2007, 14:02
o come Gustavo Selva, che per arrivare in tempo ad una trasmissione televisiva ha simulato un malore e si è fatto portare da un'ambulanza!!!! e l'ha pure ammesso candidamente....
dovrebbero metterlo in galera... ci pensate se in quel momento una persona veramente bisognosa di cure urgenti fosse morta per colpa di questo criminale?????

Medoro
19/06/2007, 14:02
credo che con le omologazioni cmq una bella fetta della presunte perdite se le rifanno di sicuro
perche se danno l'ok all'omologazione x le special a cmq x chi ha qualcosa di non omologato alzeranno sicuramente le pene x chi trasgrdisce,quindi uno preferisce pagare x essere in regola e i soldini entrano lo stesso,peccato però hanno perso un'occasione x fare qualcosa di buono

trident_special
19/06/2007, 14:19
credo che con le omologazioni cmq una bella fetta della presunte perdite se le rifanno di sicuro
perche se danno l'ok all'omologazione x le special a cmq x chi ha qualcosa di non omologato alzeranno sicuramente le pene x chi trasgrdisce,quindi uno preferisce pagare x essere in regola e i soldini entrano lo stesso,peccato però hanno perso un'occasione x fare qualcosa di buono

Strano, perché ne perdono così poche!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marcopisellonio
19/06/2007, 14:29
o come Gustavo Selva, che per arrivare in tempo ad una trasmissione televisiva ha simulato un malore e si è fatto portare da un'ambulanza!!!! e l'ha pure ammesso candidamente....
dovrebbero metterlo in galera... ci pensate se in quel momento una persona veramente bisognosa di cure urgenti fosse morta per colpa di questo criminale?????

perchè ci scandalizziamo sempre sulle minchiate e mai sulle cose serie??????????????????
non che un gesto del genere non sia da punire, ma se il suddetto politico ha presentato le dimissioni per una cosa così piccola, cosa dovrebbero fare tutti gli altri???????
se solo avessero un minimo di onestà intelettuale si vergognerebbero e chiederebbero pubblicamente scusa di tutti gli sprechi di questo sistema politico, invece ammettono solamente che il problema esiste ma poi............cadono nel silenzio senza proposte serie per impedire che ciò avvenga.
e la cosa più bella è che continuano a chiedere sacrifici a noi cittadini, ci dicono di portare paienza e che le cose cambieranno, andatelo a dire ad un pensionato di 80 anni con 500.00 € al mese di pensione, egli no ha ne molto tempo per portare pazienza ne soldi in più da dare a questi signori.

BRADIPO
19/06/2007, 14:32
ci sono pochi motociclisti al governo... :)

ma tanti guidatori di suv :D

:yess::yess::yess:

cicorunner
19/06/2007, 14:47
azzo pure di politica si parla in questo forum!!!
Ma con sto cacchio di governo cosa vogliamo aspettarci. Confische, velox selvaggi, multe assurde e chi più ne ha più ne metta e noi ancora ad aspettarci che passino la legge per omologare le special???
In questa merda di dittatura siamo fortunati che ci lascino ancora circolare liberamente con le ns. moto senza farci pagare una tassa al chilometro , sti gran figli di puttan. che stanno a crogiolare al governo con i ns. soldi.

Al pensiero di chi ci governa mi viene da :sick::sick::sick:

Loro che parlano di popolo e viaggiano in barca a vela e vestono cashmere , e i coglioni che stanno ad ascoltarli e li votano pure, bravi!!! :bravissimo_::bravissimo_:

Lenny
19/06/2007, 15:14
perchè ci scandalizziamo sempre sulle minchiate e mai sulle cose serie??????????????????
non che un gesto del genere non sia da punire, ma se il suddetto politico ha presentato le dimissioni per una cosa così piccola, cosa dovrebbero fare tutti gli altri???????
se solo avessero un minimo di onestà intelettuale si vergognerebbero e chiederebbero pubblicamente scusa di tutti gli sprechi di questo sistema politico, invece ammettono solamente che il problema esiste ma poi............cadono nel silenzio senza proposte serie per impedire che ciò avvenga.
e la cosa più bella è che continuano a chiedere sacrifici a noi cittadini, ci dicono di portare paienza e che le cose cambieranno, andatelo a dire ad un pensionato di 80 anni con 500.00 € al mese di pensione, egli no ha ne molto tempo per portare pazienza ne soldi in più da dare a questi signori.


quoto al 100%: ha fatto una caxxata, lo ha ammesso ed ha dato le dimissioni da senatore dimostrando una certa dignita'; ci sono politici che fanno ben di peggio ma hanno sempre il cadreghino appiccicato al c u l o (a partire dal nostro caro - nel senso che ci costa - presidente del consiglio che oramai viene fischiato anche dalla moglie quando torna a casa ma che e' sempre li'...).

marcopisellonio
19/06/2007, 15:16
quoto al 100%: ha fatto una caxxata, lo ha ammesso ed ha dato le dimissioni da senatore dimostrando una certa dignita'; ci sono politici che fanno ben di peggio ma hanno sempre il cadreghino appiccicato al c u l o (a partire dal nostro caro - nel senso che ci costa - presidente del consiglio che oramai viene fischiato anche dalla moglie quando torna a casa ma che e' sempre li'...).

attento perchè io sò che ha dato le dimissioni, ma non sò se sono state accettate, e non mi meraviglierei se fosse ancora al suo posto sul cadreghino
io ho visto quando si è presentato in trasmissione e ti assicuro che di dignità ne aveva ben poca anzi era molto fiero della sua furbizia.
le dimissioni a mio avviso le ha date su pressione di altri

giorgiorox
19/06/2007, 15:24
perchè ci scandalizziamo sempre sulle minchiate e mai sulle cose serie??????????????????
non che un gesto del genere non sia da punire, ma se il suddetto politico ha presentato le dimissioni per una cosa così piccola, cosa dovrebbero fare tutti gli altri???????
se solo avessero un minimo di onestà intelettuale si vergognerebbero e chiederebbero pubblicamente scusa di tutti gli sprechi di questo sistema politico, invece ammettono solamente che il problema esiste ma poi............cadono nel silenzio senza proposte serie per impedire che ciò avvenga.
e la cosa più bella è che continuano a chiedere sacrifici a noi cittadini, ci dicono di portare paienza e che le cose cambieranno, andatelo a dire ad un pensionato di 80 anni con 500.00 € al mese di pensione, egli no ha ne molto tempo per portare pazienza ne soldi in più da dare a questi signori.
cosa proponi....la guerra civile, un golpe???
Io ci starei, (e qui parto con un bel discorso qualunquista) facendo piazza pulita di tutti questi ladroni ed espropriando la Città del Vaticano, ove metterei tutti coloro che vivono sotto la soglia di povertà...e il papa e i suoi cardinali, se deciseddi di risparmiarli (perché non è così automatico), li manderei a vivere in una grotta, come si conviene a dei veri seguaci di Gesù Cristo.
Poi però, immancabilmente dopo qualche tempo anche i nuovi arrivati si corremperebbero dall'abitudine alla frequentazione dello sfarzo, e bisognerebbe ricominciare tutto da capo....
Come puoi immaginare, il cambiamento radicale è un'UTOPIA....

Come diceva Hobbes: "HOMO HOMINI LUPUS"....:cry:

BINIGNO
19/06/2007, 15:27
MI FANNO PENA.....VEDRAI CHE LA PROX PROPOSTA SARA'UNA NUOVA TASSA E QUELLA NON LA STRACCERANNO..:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

marcopisellonio
19/06/2007, 15:31
cosa proponi....la guerra civile, un golpe???
Io ci starei, (e qui parto con un bel discorso qualunquista) facendo piazza pulita di tutti questi ladroni ed espropriando la Città del Vaticano, ove metterei tutti coloro che vivono sotto la soglia di povertà...e il papa e i suoi cardinali, se deciseddi di risparmiarli (perché non è così automatico), li manderei a vivere in una grotta, come si conviene a dei veri seguaci di Gesù Cristo.
Poi però, immancabilmente dopo qualche tempo anche i nuovi arrivati si corremperebbero dall'abitudine alla frequentazione dello sfarzo, e bisognerebbe ricominciare tutto da capo....
Come puoi immaginare, il cambiamento radicale è un'UTOPIA....

Come diceva Hobbes: "HOMO HOMINI LUPUS"....:cry:

infatti io non sono per un cambiamento radicale, ma cercherei nelle persone un minimo di coscenza. è ovvio che cane non mangia cane.
neanchè la società attuale aiuta a crescere e a formare le generazioni future, non c'è rispetto di niente e di nessuno.
quando si mettono al mondo dei figli, bisogna farsi prima un esame di coscenza e cercare di capire se si è innanzitutto in grado di educarli all'onestà al rispetto e all'integrità morale e poi pensare se possiamo pagargli il telefonino a 10 anni
TUTTA UTOPIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA La MIA

giorgiorox
19/06/2007, 15:35
rispetto reciproco non c'è mai stato, da che mondo è mondo....
non è che ora sia peggiore di altri periodi... solamente al giorno d'oggi l'informazione ci mette in condizione di sapere molto più di una volta, e di farci sentire ancora più impotenti di fronte ai soprusi quotidiani di chi dovrebbe pensare al bene comune invece si fa eleggere per perseguire solo il proprio egoistico tornaconto...

marcopisellonio
19/06/2007, 15:44
rispetto reciproco non c'è mai stato, da che mondo è mondo....
non è che ora sia peggiore di altri periodi... solamente al giorno d'oggi l'informazione ci mette in condizione di sapere molto più di una volta, e di farci sentire ancora più impotenti di fronte ai soprusi quotidiani di chi dovrebbe pensare al bene comune invece si fa eleggere per perseguire solo il proprio egoistico tornaconto...

Si probailmente hai ragione, ma è ora di iniziare dal nostro piccolo ad educare i nostri piccoli duplicati ad essere migliori di noi e di quelli che ci hanno preceduto, se non ci si prova neanchè è finita soprattutto psicologicamente per tutti.
come si dice "la speranza è l'ultima a morire" e senza speranza non si va avanti, e non rispondermi che "chi vive sperando muore sul...........................................ecc ecc"
ciao

wlecurve
19/06/2007, 16:47
cosa proponi....la guerra civile, un golpe???
Io ci starei, (e qui parto con un bel discorso qualunquista) facendo piazza pulita di tutti questi ladroni ed espropriando la Città del Vaticano, ove metterei tutti coloro che vivono sotto la soglia di povertà...e il papa e i suoi cardinali, se deciseddi di risparmiarli (perché non è così automatico), li manderei a vivere in una grotta, come si conviene a dei veri seguaci di Gesù Cristo.
Poi però, immancabilmente dopo qualche tempo anche i nuovi arrivati si corremperebbero dall'abitudine alla frequentazione dello sfarzo, e bisognerebbe ricominciare tutto da capo....
Come puoi immaginare, il cambiamento radicale è un'UTOPIA....

Come diceva Hobbes: "HOMO HOMINI LUPUS"....:cry:

Ogni tanto bisogna fare piazza pulita e ricominciare ........liberte' egalite' fraternite'......la storia bene o male si ripete...ci vuole un altro 68......

calimero
19/06/2007, 19:11
azzo pure di politica si parla in questo forum!!!
Ma con sto cacchio di governo cosa vogliamo aspettarci. Confische, velox selvaggi, multe assurde

Mi spiace ma stè cose le ha inventate Lunardi...
Prima per toglierti i punti ti dovevano fermare, i velox dovevano essere presieduti da una pattuglia, non esisteva la cofisca (= la moto non è più di tua proprietà!!!!) se togli la mano dal manubrio per grattarti il naso, ecc, ecc...

Mitsuhashi
19/06/2007, 19:30
ci sono pochi motociclisti al governo... :)

ma tanti guidatori di suv :D


Oh, e io che pensavo andassero solo di autoblù... :dry::dry::mad:

calimero
19/06/2007, 20:19
Oh, e io che pensavo andassero solo di autoblù... :dry::dry::mad:


Ma vuoi che non facciano i SUVblù...

Cux
19/06/2007, 21:19
Il PRA non lo aboliscono perchè hanno scoperto che c'è un sacco di gente che ci lavora (direttamente o indirettamente) e che sarebbe rimasta senza lavoro, percui hanno deciso di tenerlo. Benvenuti in italia... :(